Vai al contenuto
BlackWizard

in rilievo ➤➤ Prenotazioni guide + Lista delle guide presenti in sezione + Segnalazioni

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, GaF ha scritto:

ALLERTA SPOILER!

Per i coraggiosi qua trovate le trophy list di RDR2 (che, come il minaccioso avviso posto poco sopra fa intuire, può contenere spoiler con nomi e descrizioni dei trofei): https://www.ign.com/wikis/red-dead-redemption-2/Achievements_and_Trophies

grazie Gaf ...mano male dai. sembra una lista buona e non cattiva come temevo. giusto qualche trofeo da fare con la banda. (io ci sono in caso), diventare MVP 3 volte e lv 50 :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Il 11/10/2018 Alle 13:08, Darth Gary ha scritto:

Uguale al primo allora :asd:

praticamente pare di sì. covi, banda, lv 50 e arrivare mvp 3 volte. però sul primo c'era il trofeo di uccidere tutti e 4 i menbri della squadra avversaria personalmente durante la sequenza  pre-partita..il duello! quello era tosto :)

Link di questo messaggio
praticamente pare di sì. covi, banda, lv 50 e arrivare mvp 3 volte. però sul primo c'era il trofeo di uccidere tutti e 4 i menbri della squadra avversaria personalmente durante la sequenza  pre-partita..il duello! quello era tosto
Ottimo, allora l'online avrà un bel peso come nel predecessore che, a mio avviso, non ha rivali, miglior online di sempre!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio

Livello 50 come da tradizione Rockstar :asd: 

Link di questo messaggio