Vai al contenuto
BlackWizard

in rilievo ➤➤ Prenotazioni guide + Lista delle guide presenti in sezione + Segnalazioni

Messaggi raccomandati

se guardi due post sopra ho portato una notizia sui trofei di warhawk ;p

Letto ora,molto molto bene,aspettiamo l'aggiornamento.Penso fossero gia stati implementati,quindi per il momento solo pochi giochi hanno gia i trofei...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso ne ho sbloccati 9 in super stardust HD, alcuni sono difficili(ad esempio quello di pigliare 15 bonus con un turbo o 20 bombe), al momento sto al 45% e per pigliarli tutti dovrò comprare l'aggiornamento con l'endless mode:bah!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore krommozzo

ma di bonus in super stardust hd,nn ne esce 1 a livello? cioe come faccio a prenderne 15 se i livelli sn 5? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente.... mi aspettavo che MGS4 fosse pronto da subito per i trofei...

Anche io :sisi:

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore krommozzo

ole a ss hd mi mancano solamente i trofei della pach, quello del x10, e 10 barriere dopo di che ce l ho tt :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di bonus in super stardust hd,nn ne esce 1 a livello? cioe come faccio a prenderne 15 se i livelli sn 5? :|

I bonus sono quelli bianchi che danno i punti o quelli dei vari colori, con un turbo ne devi prendere 15, quelli che hai detto cono gli asteroidi che arrivano con il conto alla rovescia ma non c'entrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore krommozzo

sisi l ho capito dopo cmq l ho preso il trofeo dei 15 bonus con 1 turbo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito il meccanismo della misurazione. All'inizio del topi si legge che ci sono degli obiettivi (o trofei, chiamateli come volete) con assegnazione oro, argento ecc. Poi leggo la lista degli obiettivi di SC4 che sembra uscita direttamente da quella della console rivale:blink:

sigpic697_2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho ancora capito il meccanismo della misurazione. All'inizio del topi si legge che ci sono degli obiettivi (o trofei, chiamateli come volete) con assegnazione oro, argento ecc. Poi leggo la lista degli obiettivi di SC4 che sembra uscita direttamente da quella della console rivale:blink:

Infatti sono proprio quelli, i nostri trophies avranno gli stessi titoli ma valori diversi, ma ancora non sono stati rilasciati ufficialmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Journey - http://thatgamecompany.com/games/journey/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete se in uncharted sono attivi i trofei?

................................................................................................th_699193353_s190_122_375lo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potete dire cm si prendono i trofei a pain??

purtroppo non ci son ancora sul sito ps3trophies dicono che sono in fase di sviluppo, gli unici disponibili ora sono quelli interni al gioco nella sezione TROFEI ma non attribuiscono punti alla tua gamer tag-_-

7u0KJi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non ci son ancora sul sito ps3trophies dicono che sono in fase di sviluppo, gli unici disponibili ora sono quelli interni al gioco nella sezione TROFEI ma non attribuiscono punti alla tua gamer tag-_-

a ok grazie vuol dire che aspetterò:pffs:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sapete se in uncharted sono attivi i trofei?

Sul sito dei trofei c'è scritto che a breve lsceranno la patch per i trofei ;)...attendiamo con impazienza :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quelli che hanno postato per Soul Calibur 4 sono effettivamente presi dagli achievements della 360,era per farsi l'idea di come piu o meno saranno quelli per PS3.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHA...ho scaricato la demo di super stardust HD e adesso mi ritrovo la nella sezione trophies la lista dei suoi trophies...peccato che essendo una demo non si sbloccano e adesso che non ho piu la demo mi è rimasta una lista di trophies che non potro mai sbloccare se non comprando il gioco :pffs:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAHAHA...ho scaricato la demo di super stardust HD e adesso mi ritrovo la nella sezione trophies la lista dei suoi trophies...peccato che essendo una demo non si sbloccano e adesso che non ho piu la demo mi è rimasta una lista di trophies che non potro mai sbloccare se non comprando il gioco :pffs:

Compralo, merita molto.

Una cosa che vorrei chiedere per i trofei di super stardust: come si prende il trofeo bombardiere?Ho preso quello per le 20 bombe ma quello per le 15 non me l'ha dato:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti sono proprio quelli, i nostri trophies avranno gli stessi titoli ma valori diversi, ma ancora non sono stati rilasciati ufficialmente.

Anche se non è una cosa originale, sono contento che abbiano optato per lo stesso meccanismo che trovo fantastico.

A sto punto credo proprio che gli sviluppatori multi metteranno gli stessi obiettivi/trofei su entrambe le console.

sigpic697_2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti