Vai al contenuto
BlackWizard

in rilievo ➤➤ Prenotazioni guide + Lista delle guide presenti in sezione + Segnalazioni

Messaggi raccomandati

Dopo la lista dei primi titoli first party che danno pieno supporto al nuovo sistema di trofei per PS3, introdotti con l'odierno firmware 2.40, apprendiamo che anche Burnout Paradise, primo titolo third party, si unisce alla lista. Criterion Games ne fa l'annuncio, nella voce di Simon Phipps, suo designer, sottolineando che tuttavia non dobbiamo aspettarci tale implementazione con l'update Cagney. I trofei saranno tuttavia, una volta implementati, del tutto retroattivi. Perciò qualsiasi obiettivo raggiungiamo oggi nel gioco sarà successibvamente riflesso nei nostri trofei. Attendiamo una data per tale implementazione.

Fonte: Sito Concorrente

"Stolto fratellino, se desideri uccidermi, portami rancore, odiami, vivi una vita miserabile. Scappa e continua a scappare. Ed Aggrappati alla vita. Poi un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, vieni da me!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la lista dei primi titoli first party che danno pieno supporto al nuovo sistema di trofei per PS3, introdotti con l'odierno firmware 2.40, apprendiamo che anche Burnout Paradise, primo titolo third party, si unisce alla lista. Criterion Games ne fa l'annuncio, nella voce di Simon Phipps, suo designer, sottolineando che tuttavia non dobbiamo aspettarci tale implementazione con l'update Cagney. I trofei saranno tuttavia, una volta implementati, del tutto retroattivi. Perciò qualsiasi obiettivo raggiungiamo oggi nel gioco sarà successibvamente riflesso nei nostri trofei. Attendiamo una data per tale implementazione.

Fonte: Sito Concorrente

Sempre più ammirazione per i criterion:hail:.

................................................................................................th_699193353_s190_122_375lo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito dei trofei c'è scritto che a breve lsceranno la patch per i trofei ;)...attendiamo con impazienza :sisi:

Quale sito?...potreste darmi il link?...grazie...

Nc+Aktarus.png

PSN ID: Aktarus1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah praticamente gli stessi che gestiscono il sito sugli achievements della 360 adesso hanno aperto questo sui trofei...ottimo...molto utile...

Grazie per il link... :D

Nc+Aktarus.png

PSN ID: Aktarus1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direttamente dal forum degli Infinity Wards

Fourzerotwo writes:

Hey Everyone -

With the latest Playstation 3 firmware now available, I see a lot of questions regarding how it effects Call of Duty 4: Modern Warfare.

At this time, we have no plans to patch in Trophy support for Call of Duty 4: Modern Warfare for the PS3. Much like DualShock rumble addition to the PS3, the support for these new features have come much to late for us to add it to Call of Duty 4: Modern Warfare due to our current production schedule.

We would have loved to have these in the game at launch if the support was available, or shortly after.

nsomma niente patch trophies per cod4..e pensare che io non ho nemmeno cominciato la campagna off-line XD

2vkbyf5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale sito?...potreste darmi il link?...grazie...

In teoria parla di questo sito.

Esatto proprio quello :icebad:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direttamente dal forum degli Infinity Wards

nsomma niente patch trophies per cod4..e pensare che io non ho nemmeno cominciato la campagna off-line XD

Certo che quelli di Infinity Wards una volta che passano la palla agli altri sviluppatori per creare il nuovo Call of Duty,se ne vanno in vacanze e non vogliono piu fare un bel niente...Niente trofei,niente vibrazione...Mah!:bah!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza....niente trophies per il gioco che siciuramente ha riscosso piu successo fino ad ora manca giusto la stessa notizia per gta4 x completare l'opera...sto aggiornamento si sta rivelando sempre piu inutile...oltre che brikkoso:keyParadise:

il terrazzo è alto 30m..direi che dovrebbe bastare se mi si impianta per sbloccarla

7u0KJi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza....niente trophies per il gioco che siciuramente ha riscosso piu successo fino ad ora manca giusto la stessa notizia per gta4 x completare l'opera...sto aggiornamento si sta rivelando sempre piu inutile...oltre che brikkoso:keyParadise:

il terrazzo è alto 30m..direi che dovrebbe bastare se mi si impianta per sbloccarla

Guarda che in tutti i nuovi giochi i trofei ci saranno dato che sono stati distribuiti i kid di sviluppo agli sviluppatori. Poi se un team non vuole aggiornare un titolo già uscito è un altro conto ma è prevedibile, non trovi?

Cioè, si può mettere in conto, in fondo quest'aggiornamento è una vera rivoluzione anche per gli sviluppatori, mica roba da poco.

Per l'utilità mi rifaccio ad un altro utente che ha giustamente detto che se per voi è inutile non significa che lo sia oggettivamente, dato che adesso deve solo essere sfruttato a dovere.

Per il brick per adesso solo tu e un altro utente avete avuto dei problemi, e mi spiace, è cmq una cosa inammissibile.

Al posto di buttarla regalamela :nev:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hihih vuoi mettere la soddisfazione di vederla sfracellare:pffs:

cmq aspettiamo home...magari si ripiglia:D

7u0KJi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che in tutti i nuovi giochi i trofei ci saranno dato che sono stati distribuiti i kid di sviluppo agli sviluppatori. Poi se un team non vuole aggiornare un titolo già uscito è un altro conto ma è prevedibile, non trovi?

Cioè, si può mettere in conto, in fondo quest'aggiornamento è una vera rivoluzione anche per gli sviluppatori, mica roba da poco.

Per l'utilità mi rifaccio ad un altro utente che ha giustamente detto che se per voi è inutile non significa che lo sia oggettivamente, dato che adesso deve solo essere sfruttato a dovere.

Per il brick per adesso solo tu e un altro utente avete avuto dei problemi, e mi spiace, è cmq una cosa inammissibile.

Al posto di buttarla regalamela :nev:

Straquoto...se Cod4 non avrà i trophies non sarà certo colpa del Firmware ma sarà,proprio a voler cercare un colpevole,colpa degli Infinity che non hanno sviluppano la patch...non prendiamocela per tutto contro la Playstation...

@francescopr:se ti salta la corrente durante l'installazione non puoi dare la colpa al Fw che è stato realizzato male...tant'è che secondo me non dovevi votare si nel sondaggio a riguardo del Firmware...è risaputo che se salta la corrente durante l'installaione la PS Pal finisce in assistenza...

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete come si ottengono i trofei di warwact o come si scrive?Che io ci ho giocato un bel pò ma nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sapete come si ottengono i trofei di warwact o come si scrive?Che io ci ho giocato un bel pò ma nulla

Vorrai dire Warhawk :D Eheheh,deve arrivare a breve una patch per il gioco,dopo di che saranno disponibili i trofei anche per esso..:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre belle notizie:bah!:

Insomniac, Infinity Ward and 2K Games all say they won’t patch existing titles

Despite claims that the PS3’s entire software catalogue will eventually boast support for PS3’s new Trophy system, three developers have now come out and stated that they will not be patching their existing titles.

Infinity Ward has said on its forum that it has no plans to patch Call of Duty 4, adding that it would had loved to had the d Nfunctionality been around for launch.

Also jumping on the doubt bandwagon is 2K Games, which has stated that Trophy support will not be added to Civilzation Revolutions. In addition, IGN reports that Insomniac currently has no plans to patch either Ratchet & Clank: Tools of Destruction or Resistance: Fall of Man, though the upcoming Resistance 2 is scheduled to offer Trophy support.

Developers who have stated they will be patching older titles include EA and Naughty Dog.

fonte:sito concorrente?questa del sito concorrente non l'ho mai capita XD

2vkbyf5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@francescopr:se ti salta la corrente durante l'installazione non puoi dare la colpa al Fw che è stato realizzato male...tant'è che secondo me non dovevi votare si nel sondaggio a riguardo del Firmware...è risaputo che se salta la corrente durante l'installaione la PS Pal finisce in assistenza...

Nel topic ho spiegato cosa mi era successo spiegando anche che non sapevo se la colpa era del FW fattostà che è successo installandolo quindi un problema l'ho avuto;)

7u0KJi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, sono troppo curioso di sapere quando uscirà la prima news: Ecco a voi la lista dei trofei disponibili per X gioco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che delusione ragazzi!!!!

Ho comprato Super Stardust HD e cosa scopro????

oltre al FW è stata ritirata pure la patch di stardust che aggiungeva i trofei!!!!!!!!!!!!

molto molto triste :cry2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli di Uncharted quando escono?

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti