Jump to content
sheik

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

Recommended Posts

8 ore fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Magari qualcuno lo ha rotto mentre faceva pulizie o altro e lo ha gettato per liberarsi delle prove.

Rivela contenuti nascosti

Scherzo, immagino quanto possa far innervosire. Se accadesse a me finirei sui giornali :segnormechico: 

Anche questo è poco probabile, lo tengo "dietro" ad altri giochi, non è nemmeno in bella vista :bah:

1 ora fa, Geddoe ha scritto:

...e prossimamente anche su Steam, quantomeno per il primo Q.

Per il secondo c'è anche P5 ;)

Scontato che possa essere, credo che dipenda dal numero di  copie distribuito.

Nonostante sulle portatili Nintendo se ne siano visti a caterve di jrpg eccezionali.

Mi viene il nervoso solo a leggere...

Ti dico io guarda

8 minuti fa, Vincent 86 ha scritto:

Tu avevi trovato a poco anche Path of Radiance, vero? La prossima volta che decido di fare un acquisto passo a prenderti. :ahsisi:

Il problema di alcuni jrpg è che non vendono molto se paragonati ad altri titoli e quindi, dopo un po' di tempo, rischiano di diventare abbastanza difficili da recuperare. Poi, anche all'interno delle singole saghe, ci sono casi e casi da considerare: pensa, ad esempio, al valore di Dragon Quest V per DS rispetto a quello di Dragon Quest VIII per PS2, quest'ultimo un titolo semplice da trovare ad un buon prezzo.

Se ti può consolare a me è successa la stessa cosa con Donkey Kong Land 2 per Gameboy. Non trovavo più la cartuccia gialla e mi era rimasta solo la confezione con libretto e cartoncino interno. :dsax:

Come ti hanno suggerito, controlla spesso Ebay o siti come Subito. Qualche volta si trovano delle inserzioni in cui vendono solo il cd o il cd con il manuale. Il tuo Silent Hill è in versione black label o platinum? Se black label avrà un prezzo un po' più alto.

Bellissimo DK Land 2, ce l'avevo anch'io ma ero troppo moccioso all'epoca per tener da conto game boy e cartucce, sicché chissà dove sono sparite... SH è black label

48 minuti fa, Vincent 86 ha scritto:

Tu avevi trovato a poco anche Path of Radiance, vero? La prossima volta che decido di fare un acquisto passo a prenderti. :ahsisi:

Radiant Dawn :ahsisi:29,98 usato dal GS. PoR me lo sono sudato tutto nuovo sigillato PAL ITA a 108 euro :rickds:

33gtn.jpg

13 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Radiant Dawn :ahsisi:29,98 usato dal GS. PoR me lo sono sudato tutto nuovo sigillato PAL ITA a 108 euro :rickds:

Ah scusa, ricordavo male. :rickds: Comunque considerando a quanto gira ora sigillato direi che è stato un ottimo affare. :asd:

Anchi'io ho trovato Radiant Dawn tra gli usati di GS. :ahsisi:

New-Kiseki-Key-Visual.jpg

Posted (edited)
2 ore fa, Vincent 86 ha scritto:

Ah scusa, ricordavo male. :rickds: Comunque considerando a quanto gira ora sigillato direi che è stato un ottimo affare. :asd:

Anchi'io ho trovato Radiant Dawn tra gli usati di GS. :ahsisi:

Che poi il bello di questi colpi di fortuna e che ti lasciano incredulo perché mentre ravani nella cesta spiccano fra un "orgia" di confezioni raffiguranti titoli del calibro di Ben10 e Giulia passione battona :asd: 

19 ore fa, Geddoe ha scritto:

...e prossimamente anche su Steam, quantomeno per il primo Q.

Per il secondo c'è anche P5 ;)

Apposto grazie, per il 5 devo recuperare ancora la Royal per PS4 :sisi: 

Edited by Vito85
  • Like 1

4 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Più o meno i prezzi che ho trovato per entrambi.

Di PoR hanno distribuito quattro copie in croce qui in Italia non lo si troverà mai a meno di quello.

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

Il ‎26‎/‎06‎/‎2020 alle 20:20 , Vincent 86 ha scritto:

Ultimi recuperi dedicati alle portatili Nintendo.

Contenuti nascosti

20200626-114315.jpg

Complimentissimi per i Golden Sun :D !

• Like 1

Il 26/6/2020 alle 20:20 , Vincent 86 ha scritto:

Ultimi recuperi dedicati alle portatili Nintendo.

Rivela contenuti nascosti

20200626-114315.jpg

DQVII mi manca ancora :sadfrog:

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

9 ore fa, Vito85 ha scritto:

Tra l'altro non so se sia la foto ma GS: TLA sembra in condizioni praticamente perfette :ahsisi:

sig.gif               

19 ore fa, Vito85 ha scritto:

Dovrebbe arrivarmi anche il terzo. :nev:

10 ore fa, Geddoe ha scritto:

DQVII mi manca ancora :sadfrog:

Per fortuna è quello più semplice da recuperare. :sisi:

10 ore fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Tra l'altro non so se sia la foto ma GS: TLA sembra in condizioni praticamente perfette :ahsisi:

Sì, Golden Sun 2 è in ottime condizioni. Anche all'interno è come nuovo ed è completo di tutto. C'è ancora la bustina trasparente all'interno della quale viene riposta la cartuccia. :D

7 ore fa, tidus79 ha scritto:

Complimenti Vincent ottimi gdr! ^^

Ultimo arrivo:

Contenuti nascosti

Valkyria-Profile.jpg

Dettaglio-1.jpg

Dettaglio-2.jpg

Stupenda questa limited!

E' un'esclusiva giapponsese o hanno distribuito anche una versione americana?

New-Kiseki-Key-Visual.jpg

PzmsToO.jpg

• Like 1

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

Il ‎02‎/‎07‎/‎2020 alle 00:16 , Plex ha scritto:

Spoiler

PzmsToO.jpg

Fa strano vedere questi acquisti nella sezione retrogaming, ma poi ci pensi che fra qualche mese la PS3 sarà vecchia di ben due generazioni. Sembra ieri quando iniziava l'era PS3/360 e la caccia al mio primissimo TV HD Ready  :asd: ottimo acquisto cmq :gab:

• Like 1

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...