Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
afullo

Bar On Of Hell [Doom Bar]

Recommended Posts

Non seguo il calcio.. :none:

Io sono alla ricerca di una canzone invece, vediamo dove l'ho buttata. :asd:

eccola qui... doom3 theme, fatta da Vrenna. :gnamgnam:

Favolosa, non c'è che dire. :wub: :rock:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Non seguo il calcio.. :none:

Io sono alla ricerca di una canzone invece, vediamo dove l'ho buttata. :asd:

eccola qui... doom3 theme, fatta da Vrenna. :gnamgnam:

Favolosa, non c'è che dire. :wub: :rock:

io e Omegamax ieri invece abbiamo riconosciuto una canzone dance di qualche anno fa come colonna sonora di un livello di un wad cooperative di Doom II... :sisi:

io e Omegamax ieri invece abbiamo riconosciuto una canzone dance di qualche anno fa come colonna sonora di un livello di un wad cooperative di Doom II... :sisi:

Dai? Allora non ci sono soltanto suoni industrial.. comunque grande reznor e grande vrenna. :sisi:

E anche grande rob zombie, nonostante sia stato presente solo in quake 2. :D

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Dai? Allora non ci sono soltanto suoni industrial.. comunque grande reznor e grande vrenna. :sisi:

E anche grande rob zombie, nonostante sia stato presente solo in quake 2. :D

quello però non è un wad ufficiale, è stato creato da dei modders e quindi hanno messo quello che più garbava loro. nei wad ufficiali, così come in tutte le produzioni ufficiali successive di Doom e di Quake, c'è praticamente solo industrial come colonne sonore :sisi:

quello però non è un wad ufficiale, è stato creato da dei modders e quindi hanno messo quello che più garbava loro. nei wad ufficiali, così come in tutte le produzioni ufficiali successive di Doom e di Quake, c'è praticamente solo industrial come colonne sonore :sisi:

Devo provare a cercare le colonne sonore, mi piacciono parecchio. :sisi:

E per il gioco sono pigra.. :asd:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

quelle di Doom I e Doom II te le posso inviare io se vuoi... :ahsisi:

Pm. :asd:

Oh bene, ecco qua marilyn manson.. I put a spell on you, è troppo bella come canzone. :ahsisi:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Pm. :asd:

Oh bene, ecco qua marilyn manson.. I put a spell on you, è troppo bella come canzone. :ahsisi:

Ti ho risposto al PM :sisi:

Marilyn Manson non l'ho mai ascoltato... sì, certo, qualche canzone mi è capitato di sentirla, ma nel dettaglio non l'ho mai ascoltato... :sisi:

Ti ho risposto al PM :sisi:

Marilyn Manson non l'ho mai ascoltato... sì, certo, qualche canzone mi è capitato di sentirla, ma nel dettaglio non l'ho mai ascoltato... :sisi:

A me piace soprattutto dall'inizio della carriera fino alla fase "Antichrist Superstar".. poi il mio interesse è andato un po' scemando. :sisi:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

A me piace soprattutto dall'inizio della carriera fino alla fase "Antichrist Superstar".. poi il mio interesse è andato un po' scemando. :sisi:
forse sarà stato anche lui che una volta raggiunto l'apice del successo ha pensato di non avere più nulla da dimostrare e si è un po' adagiato sugli allori... :sisi:

Oddio il catania ha perso 7 a 0 con il roma...mi sento schiacciato -_-

7 a 0? Sticazzi, è andata malissimo!! :asd:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

nemmeno io non sono un gran bevitore, un bicchiere di vino ogni tanto e magari un bicchierino di superalcolico alle feste ci può stare, ma non di più... tanto per intenderci non mi sono mai ubriacato :sisi:

io mi sono ubriacato una sola volta:unsisi:

Oddio il catania ha perso 7 a 0 con il roma...mi sento schiacciato -_-

azz:ahsisi:

cmq qualche canzone di manson piace anche a me:sisi:

DSC7914.jpg

Io ho fatto un periodo in cui l'ascoltavo sempre.. adesso mi sono calmata un po'. :sisi:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Io fino ad un paio di anni fa ascoltavo molto i Linkin' Park, poi però dopo Meteora non hanno più fatto niente di nuovo... :sisi:

Io li ascoltavo e basta. Adesso solo industrial o power metal. :asd:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

cmq i miei gruppi preferiti restano i sistem of a down e i rise against:sisi: li ascolto sempre e ovunque:asd:

buona notte!:sleep2:

DSC7914.jpg

sempre a commandos 2

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Mi han fatto scoprire il doom metal.. :pffs:

Devo dire che mi sta davvero piacendo molto, sarà perché c'è un largo uso di campionatori e tastiere. :sisi:

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Hachi a te che piace industrial e anche un pò di metal, ti consiglio di ascoltare i The Kovenant se già non li conosci. Solo gli ultimi due però i primi non sò se ti possano paicere che prima facevano black metal sinfonico, ti consiglio di ascoltare qualcosa di Animatronic e S.E.T.I.

uhm di doom metal a chi vi riferite?

Neurological - Music Entertainment

http://www.neuro-lab.net[url=http://www.neuro-lab.net][/url]

le collone sonore di doom sono le migliori,ma non trascuriamo quelle di duke nukem 3d!

se vuoi hachi ti mando il link per scaricare la demo di doom,magari ti avvicini un po al nostro mondo :)

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

le collone sonore di doom sono le migliori,ma non trascuriamo quelle di duke nukem 3d!

se vuoi hachi ti mando il link per scaricare la demo di doom,magari ti avvicini un po al nostro mondo :)

Infatti apparte il tema, le musiche di Duke 3D sono dello stesso autore di quelle di Doom, Robert Prince.

Anche se cmq su Doom han rubacchiato quà e là sulle musiche, e1m1 è un riff di no Remorse dei metallica, E3M1 è dei Pantera, MAP 23 degli Alice In Chains, E2M1 degli AC/DC e molte altre.

Neurological - Music Entertainment

http://www.neuro-lab.net[url=http://www.neuro-lab.net][/url]