Vai al contenuto
Doc E.Brown

ps4 Red Dead Redemption II | SPOILER=BAN | SG: 10 | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
9 minuti fa, zaza50 ha scritto:

E' proprio lui sì :bruniii:

Tra l'altro mi pare che nel 2 (non ci sono ancora arrivato)

Mostra contenuto

Non ci siano i ponti che collegano Mexico e New Austin... Magari potrebbero mostrarci l'apertura di Mexico e USA, e fondere quel pezzo di OW con l'OW attuale... Il tutto approfondendo la storia ulteriormente (pre RDR1 ovviamente).

Potrebbero farci vivere le vicende di 

Nascondi Contenuto

Javier personaggio che ho rivalutato molto rispetto a come c'è lo avevano mostrato (anche se per un battito di ciglio) in RDR...più che altro per poter indossare il poncho… :sard: 

Modificato da Wheaver
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 minuti fa, zaza50 ha scritto:

E' proprio lui sì :bruniii:

Tra l'altro mi pare che nel 2 (non ci sono ancora arrivato)

Mostra contenuto

Non ci siano i ponti che collegano Mexico e New Austin... Magari potrebbero mostrarci l'apertura di Mexico e USA, e fondere quel pezzo di OW con l'OW attuale... Il tutto approfondendo la storia ulteriormente (pre RDR1 ovviamente).

Il massimo per me sarebbe giocare nei panni di Dutch, in una campagna di almeno 20 ore in cui lo si vede "crescere" la propria banda (sarebbe figo vedere Arthur Morgan da giovane, magari prima di quella brutta tragedia che dovette vivere) 

Modificato da Berlinguer_Tvb
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wheaver ha scritto:

Potrebbero farci vivere le vicende di 

Nascondi Contenuto

Javier personaggio che ho rivalutato molto rispetto a come c'è lo avevano mostrato (anche se per un battito di ciglio) in RDR...più che altro poter indossare il poncho… :sard: 

#Poncho4Life :sard:

Anche io l'ho rivalutato (o meglio: l'ho equamente valutato :asd:)

Nascondi Contenuto

Javier... Nell'1 era un po' troppo macchietta (stereotipo più che altro)... Qui invece ha una sua personalità, e alcuni momenti di dialogo con lui nell'accampamento sono bellissimi... Tipo quando parla della sua terra... Ha molto più carisma e dignità di come lo abbiamo visto nell'1, dove ormai ha gettato al vento qualsivoglia onore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
30 minuti fa, zaza50 ha scritto:

#Poncho4Life :sard:

Anche io l'ho rivalutato (o meglio: l'ho equamente valutato :asd:)

Mostra contenuto

Javier... Nell'1 era un po' troppo macchietta (stereotipo più che altro)... Qui invece ha una sua personalità, e alcuni momenti di dialogo con lui nell'accampamento sono bellissimi... Tipo quando parla della sua terra... Ha molto più carisma e dignità di come lo abbiamo visto nell'1, dove ormai ha gettato al vento qualsivoglia onore.

Vero...un elemento disponibile - abile e autosufficiente...per alcuni versi lo trovo simile a Charles...

31 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

Il massimo per me sarebbe giocare nei panni di Dutch, in una campagna di almeno 20 ore in cui lo si vede "crescere" la propria banda (sarebbe figo vedere Arthur Morgan da giovane, magari prima di quella brutta tragedia che dovette vivere) 

Infatti si vede come Arthur 

Nascondi Contenuto

sia affezionato e protettivo nei confronti di Jack...gli vuole un bene dell'anima...in lui vede un po Isaac...

Modificato da Wheaver
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wheaver ha scritto:

Vero...un elemento disponibile - abile e autosufficiente...per alcuni versi lo trovo simile a Charles...

Infatti si vede come Arthur 

Nascondi Contenuto

sia affezionato a Jack...gli vuole un bene dell'anima...in lui vede un po Isaac...

In effetti hai proprio ragione, sembrerebbe quasi un po'

Nascondi Contenuto

The Last of Us, ma con molto meno egoismo da parte di Arthur

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i cavalli del preorder non si possono vendere?  Come faccio a liberare la stalla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

In effetti hai proprio ragione, sembrerebbe quasi un po'

Mostra contenuto

The Last of Us, ma con molto meno egoismo da parte di Arthur

Inoltre nelle fasi iniziali del gioco è particolarmente 

Nascondi Contenuto

incazzato con John non tanto per essersi allontanato per circa un anno dalla banda ma per aver abbandonato Abigail (per la quale ha o almeno ha avuto un debole) e soprattutto per Jack...spesso gli dice (in particolare alla fine) vai e comportati da uomo...Arthur porta sempre con se il dolore di non essere stato un padre presente...la tragedia della perdita poi lo ha segnato profondamente e definitivamente...mettere in salvo John Abigail e Jack rappresenta la sua vera grande redenzione...imho...

Modificato da Wheaver
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wheaver ha scritto:

Inoltre nelle fasi iniziali del gioco è particolarmente 

Nascondi Contenuto

incazzato con John non tanto per essersi allontanato per circa un anno dalla banda ma per aver abbandonato Abigail (per la quale ha o almeno ha avuto un debole) ma soprattutto per Jack...spesso gli dice (in particolare alla fine) vai e comportati da uomo...Arthur porta sempre con se il dolore di non essere stato un padre presente...la tragedia della perdita poi lo ha segnato profondamente e definitivamente...il salvare John Abigail e Jack rappresenta la sua vera grande redenzione...imho...

Verissimo. Tra l'altro, se ricordi: 

Nascondi Contenuto

anche John ha avuto una figlia deceduta, che sarebbe dovuta essere la sorella di Jack

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

Verissimo. Tra l'altro, se ricordi: 

Mostra contenuto

anche John ha avuto una figlia deceduta, che sarebbe dovuta essere la sorella di Jack

Esatto...diciamo che tra tutti chi piu chi meno...in parte per scelte loro in parte per eventi fuori dal loro controllo...la vita gli si è presentata sempre con un bel sorriso… :sard:

Modificato da Wheaver
  • Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wheaver ha scritto:

Esatto...diciamo che tra tutti in parte per scelte loro in parte per eventi fuori dal loro controllo...la vita gli si è presentata sempre con un bel sorriso… :sard:

D'altronde non sarebbe "selvaggio" questo west, senza qualche piccola tragedia :asd:

Che poi vabbè, entrambi gli RDR sono ambientati in un periodo storico in cui non esisteva più tutto ciò. Questo mi fa rabbia in un certo senso, sarebbe bello avere un gioco del genere ambientato a tutti gli effetti nel Vecchio West (tipo gli anni '70, massimo '80, dell'800. Per questo amerei alla follia un'espansione/spin-off nei panni di Dutch a quei tempi)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

D'altronde non sarebbe "selvaggio" questo west, senza qualche piccola tragedia :asd:

Che poi vabbè, entrambi gli RDR sono ambientati in un periodo storico in cui non esisteva più tutto ciò. Questo mi fa rabbia in un certo senso, sarebbe bello avere un gioco del genere ambientato a tutti gli effetti nel Vecchio West (tipo gli anni '70, massimo '80, dell'800. Per questo amerei alla follia un'espansione/spin-off nei panni di Dutch a quei tempi)

Verissimo...infatti se dovessero fare un eventuale RDR3 mi piacerebbe molto vederlo ambientato proprio nel vecchio west...pero preferirei con personaggi nuovi che volendo nel corso della storia potrebbero anche incrociare alcuni membri (in giovane età) di RDR2...perché almeno dal mio punto vista le vicende della banda di Dutch si chiudono qui…ci puo stare al massimo una piccola espansione…

Modificato da Wheaver
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma imho è palese che ci sarà qualche Dlc.

La mia è una speranza,ma anche una convinzione... di indizi per dei Dlc ce ne sono parecchi.

Il mio unico dubbio è su quanto lontano andremo con i Dlc e chi andremo a prendere.

Io "tifo" per un pre e non per un post. Non mi dispiacerebbe un remake di RD1 che va a chiudere il cerchio,ma al tempo stesso vorrei vedere qualcosa di nuovo,avere nuove informazioni.

So che starò sulle palle a qualcuno... ma vi prego non Jack Marston...l'idea di prendere quel patetico ometto e gironzolare con lui che gioca a tentare di imitare il padre (o il più cazzuto zietto) ,tra l'altro solo come un cane...no grazie. Ma è la mia opinione eh... Francamente faccio fatica a capire chi ritiene interessante un possibile sviluppo di Jack Marston...faccio proprio fatica a capirlo.

Spoiler post

Nascondi Contenuto

Su Sadie e Charles... beh...mi dichiaro reo confesso,Sadie come tutti la amavo pure io, ora non la sopporto quasi più. Che dlc potremmo avere con lei? Che fa la cacciatrice di taglie? Ma l'abbiam già vista all'opera con John... la sua più grande sfida era Micah e vendicare Arthur,lo amava più o meno,pare di aver capito... cosa eseguita e vista con John. Insomma che ci inventiamo con Sadie? Si,è cazzuta,è dura...ma forse appunto è un po' noiosetta a lungo andare e anche qui,ci vien detto che lei vuole star da sola e dopo aver vissuto in simbiosi con quei degenerati della banda,io non ci riesco.

Su Charles... è un ottimo gregario,fa gruppo,è sempre meglio averlo a coprirti le spalle e suscita simpatia nel suo essere taciturno e duro...ma non so se ce lo vedrei come protagonista. Le sue avventure in difesa delle tribù indiane avrebbero un epilogo inevitabilmente amaro.. e sarebbero tristi.

Su John Marston...uhm vi prego basta John.

Pre

La banda prima di Blackwater ha gironzolato per il new austin (mappa già presente,faccio notare)  in cerca di un rifugio in cui ripararsi post rapina e un annetto prima  degli eventi di RDR 2 era nello stato del Montana (a nord del New Austin e a ovest del West Elizabeth) ,dove Arthur aveva il cane della foto al campo. Tutto questo viene espressamente detto da Hosea.

Ecco... un bel Dlc che parte nel montana (nuova area) , vede la banda al completo con alcune aggiunte dell'ultimo momento (Jenny,Charles,Micah), prosegue nel new austin e termina con la rapina a blackwater e con relativa fuga che è poi l'inizio di RD2 

Per me non ci starebbe affatto male.

Modificato da =brock the monster=
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un RDR3 sui fratelli Callander che ci porta all'inizio di questo RDR2 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

Sarebbe il top,ti sentissero qyelli di Rockstar

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'espansione sequel con Jack anche a me farebbe storcere il naso... Troppo avanti, e con pochi personaggi noti per essere interessante. :dsax:

Il remake di RDR1 invece lo si può tranquillamente escludere, salvo che non lo buttino fuori scatolato a 70€... Ma in quel caso non sarebbe un'espansione ma un gioco nuovo, quindi sticaxxi :asd:

Come nuova area (prequel o sequel) comunque secondo me tutto punta verso il

Nascondi Contenuto

Mexico

E' l'unica zona out of border ad avere un tale tasso di lavorazione rispetto a tutto il resto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack Marston è un povero cristo che è nato nel posto sbagliato dalle persone sbagliate, tutto qui :asd:

Al massimo se volessero fare un lavoro serio, lo farebbero proponendoci come protagonista uno di quelli che facevano parte della "vecchia guardia" dei pistoleri (i tipi di cui ci viene fornita foto e posizione durante quella missione secondaria a Valentine, all'inizio del gioco). Ecco in quel caso si andrebbe a giocare un autentico Western, nell'epoca più autentica (tra il 1870 ed il 1880).

Dopotutto fanno già parte della Lore della saga ormai. I vari indizi basta cercarli ad esempio sulle figurine da collezione raffiguranti i paesaggi: quali sono i due luoghi più citati, oltre quelli presenti in-game? Chicago e New York.

Potrebbe essere un caso, come no. Ma di certo non si metterebbero a fare Chicago o New York per un'espansione, al massimo per un nuovo capitolo. :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... 

Secondo me,come dlc dovrebbero stare vagamente nei dintorni del 1899-1907-1911 

Che poi..già nel 1911 in città come Saint denis dovrebbero esserci varie automobili etc... 

Troppo prima o troppo dopo dovrebbero stravolgere la mappa in maniera assurda e inserire città tipo Chicago o NYC ...beh...altro che espansione.

Per me sarebbe perfetto vederli nel Montana un annetto prima...1898 e terminare con la rapina del 1899. Han già la mappa del new austin e eventualmente dovrebbero creare quella del Montana,che tra l'altro "geometricamente" andrebbe a chiudere quella sorta di area mancante a nord del new austin,oltre che utilizzare seriamente quest'ultimo. 

Sul Messico...si,ci potrebbe anche essere un'ipotesi Javier,visto che lo hanno de-stereotipato e alcune cose rimangono oscure. 

Però in linea generale penso che coi Dlc non possano allontanarsi troppo,sarebbe complicato.

E io spero che il cerchio della rapina di Blackwater lo chiudano adesso. Aspettare altri 8-10 anni per vedere cosa era successo 15 giorni prima dell'inizio del gioco... no grazie. Non so manco se sarò vivo tra 10 anni. 

Anche perché sarebbe illogico un altro RDR che deve rispettare addirittura 2 sequel e i destini già scritti successivamente di una ventina di personaggi. Praticamente sarebbe un campo minato dentro una gabbia d'acciaio tirar su una storia. Ma chi glielo fa fare? Chiudano ora il cerchio e tra 10 anni si parte da zero con totale libertà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non darei troppo per scontato che R* accontenti i desideri di risposta via DLC, pensate a RDR1 e al suo Main DLC :asd: Con R* spesso la risposta più logica non è quella più probabile :asd: Capaci di cavar fuori un'espansione che non c'entri nulla con le nostre previsioni (prequel, sequel, Mexico, Montana, etc.), considerando come hanno gestito il primo capitolo (che, ricordiamolo, ebbe anch'esso un successo enorme!).

---

Comunque (Capitolo 6), missione compagno di Strauss

Nascondi Contenuto

Caxxo che bomba di missione.

Gli occhi di Arthur parlavano da soli :paura:Quanta tristezza e quanti rimpianti in sto personaggio da fine Cap 4... Da quando la rapina alla banca è fallita, Arthur inizia a vedere le cose sempre più chiaramente (Dutch in primis), e la malattia ha reso tutto ancora più triste :bruniii:

E il finale mi ha lasciato a bocca aperta... Tanta rabbia, ma ragionevole e comprensibile... E quella sanguisuga di Strauss ci saluta... E la banda si rimpicciolisce nuovamente :paura:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Comunque non darei troppo per scontato che R* accontenti i desideri di risposta via DLC, pensate a RDR1 e al suo Main DLC :asd: Con R* spesso la risposta più logica non è quella più probabile :asd: Capaci di cavar fuori un'espansione che non c'entri nulla con le nostre previsioni (prequel, sequel, Mexico, Montana, etc.), considerando come hanno gestito il primo capitolo (che, ricordiamolo, ebbe anch'esso un successo enorme!).

---

Mostra contenuto

Gli occhi di Arthur parlavano da soli :paura:Quanta tristezza e quanti rimpianti in sto personaggio da fine Cap 4... Da quando la rapina alla banca è fallita, Arthur inizia a vedere le cose sempre più chiaramente (Dutch in primis), e la malattia ha reso tutto ancora più triste :bruniii:

E il finale mi ha lasciato a bocca aperta... Tanta rabbia, ma ragionevole e comprensibile... E quella sanguisuga di Strauss ci saluta... E la banda si rimpicciolisce nuovamente :paura:

Undead nightmare 2:ivan:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

---

Mostra contenuto

Nascondi Contenuto

Cap 3 campo,dialoghi secondari

- Hosea parla con Marston,Lenny e Abigal varie volte e dice loro di iniziare a pensare a una via d'uscita. Se ti avvicini ,chiede cosa ne pensa ad Arthur,il quale risponde che lui pensa solo ad uccidere. Hosea chiude con un "non ti credo"

- Poco dopo quel dialogo,a seguito di un'altra discussione,sempre Hosea dice allo stesso Arthur che è bravo a nascondersi dietro la facciata del tipo incazzoso e stupido,ma che è una maschera trasparente. Quello è un approfondimento enorme di Arthur. Lui capisce tutto,ma finge di non capire,preferisce passare per il sempliciotto incazzoso pur di non prendersi le proprie responsabilità (ditemi voi quali,io dico detronizzare Dutch,dargli due calci in **** e diventare il Re della banda,guidarli,da buon Artù)

- Altro dialogo secondario,Hosea gli dice direttamente a lui,con aria di chi la sa lunga,che il tempo di pensare è finito. È arrivato il tempo di agire e prendere in mano la situazione.Hosea aveva capito che Dutch era fuori controllo e che non c'era via di uscita se non con decisioni drastiche. Forse lo diceva ad Arthur perché era l' unico che aveva la forza (fisica e spirituale) e la consapevolezza di poter affrontare Dutch e subentrargli.

Non ti spoilero nulla di quanto tu non abbia già visto,ne ti butto li mezze verità,quel che segue è basato su quel che si vede a inizio cap 6 : varie morti,molte evitabili,situazione grave e sensazione di sbando totale.

Forse Arthur ha aspettato troppo,forse avrebbe dovuto agire prima,forse se ne è pentito e la cacciata di Strauss ("avrei dovuto farlo prima") è un buon esempio di questo pentimento. Ah se avesse ascoltato Hosea in quei momenti e avrebbero agito subito,lo stesso Hosea non sarebbe morto imho.  

Su Strauss...È stato un grande momento. Personalmente mi è pure dispiaciuto,non considero Strauss cattivo,ma aveva bisogno della lezione che gli ha dato Arthur.

Lui non affrontava le conseguenze delle sue azioni. Distruggeva vite ma in luoghi e tempi differiti,non toccava con mano,non vedeva la disperazione che creava. Non poteva redimersi o provare disgusto per se stesso,perché non vedeva il frutto delle sue azioni. E dava fastidio vederlo ridere e accennare mezzi sorrisetti sulle disgrazie altrui. Li Arthur lo ha messo di fronte alle proprie responsabilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti