Vai al contenuto
Gianmarkus

[Il ritorno] una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

Messaggi raccomandati

L'altro era leggendario :ahsisi:

"Quando il Milan era volato a +4 a causa di tutti quei vostri pareggi, non ha temuto di non farcela?

«No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere»."

- Andrea Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic :asd:

wii ha scritto:
vabbè dai continuiamo con le statistiche inutili by me

stagione 2010/2011

il milan vince parecchie partite con il minimo risultato di 1-0, 3 volte accade in casa, contro FIORENTINA, BOLOGNA E GENOA...

stagione 2011/2012

milan fiorentina 1-2

milan-bologna 1-1

fino ad ora in tutte le partite che vincemmo 1-0 abbiamo sempre e solo fatto ancora solo un gol... solo che contro la viola ne abbiamo presi 2, contro il bologna 1...

ergo: milan-genoa rifinisce 1-0

giocatevela

RISULTATO FINALE:

Milan - Genoa 1 - 0-----86' Boateng (M)

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic :asd:

vero....ma l'irish bar non è la stessa cosa secondo me.....qui è come il topic dei segreti anonimi ma più soft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Nate River N

Bei tempi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stata anche una parte 2?

si,ormai sei vecchio e famoso qui :asd:

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, quanti ricordi quel topic!

Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" :asd:

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. :facepalm:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, quanti ricordi quel topic!

Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" :asd:

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. :facepalm:

io ho i bagni collegati, non ci sono neanche le porte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.

Nájmáän Vésostülidhéîtvën

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.

*** che schifo :rickds:

cercando di far scendere il gatto obeso dal letto mi son fatto dilaniare un avambraccio

20s95x5.png

sai cosa? la goliardia di allora non è riproponibile.. perchè c'erano veri spammer all'epoca.. ora ci sono solo SPAMMONI...e di gattivo gusto..oltretutto..

speriamo la prossima generazione sia piu "stupidamente intelligentemente spammona"

aloora riavremo un forum come ai bei vecchi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io una volta ho sbagliato bagno, eravamo in gita.

Sono stato dentro finchè non c'era nessuno e sono uscito di soppiatto:sad:

"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"

Phil Jackson.

"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".

Chuck Palahniuk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ricordo nulla che valga veramente la pena di scrivere, sta cosa non è importantissima però la volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena litigato con la mia "datrice di lavoro" che è mia amica e coetanea. :trollface:

bNs6zy9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena litigato con la mia "datrice di lavoro" che è mia amica e coetanea. :trollface:

Fai il pappone? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti