Vai al contenuto
Gianmarkus

[Il ritorno] una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

Messaggi raccomandati

Dalla finestra dell'ufficio ho visto una coppietta che si faceva le pompe. :rickds::rickds::rickds:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tornando a lavoro dopo la pausa pranzo ho visto una scena stupenda.

Un camion con rimorchio aveva tentato di infilarsi dentro un' autolavaggio dalla parte opposta dell' effettiva entrata, bloccando oltretutto la strada.

Il proprietario dell' autolavaggio inizialmente si sbracciava per segnalare al camionista che non poteva proseguire, ma nel vedere che questo non capiva e continuava a fare manovra ha iniziato a tirare bestemmie che son riuscito ad udire chiaramente anche con il finestrino chiuso e le ventole del climatizzatore al massimo.

Ad una distanza di circa 30 metri.

non lo biasimo btw

il cartello "divieto d' accesso" era ben visibile.

resta comunque la poesia.

PC - PS4 - XBOX 360 - PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno strada provinciale a due corsie, percorsa anche da TIR, coda immane ... Si arriva al punto e si vedono due macchine messe di traverso sulla corsia di destra e parzialmente su quella di emergenza, una cerca di caricare la batteria dell'altra ... 

Gli autotrasportatori hanno iniziato un concerto con i clacson coadiuvati da quelli delle macchine...

TrainHeartXIII.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La settimana scorsa la gatta della mia vicina di casa mi ha fatto un piccolo graffio sul braccio, e ora come risultato mi ha causato un gigantesco fungo :sadfrog:

Ci vorrà minimo un mese di antimicotici per tornare ad avere un braccio di parvenza normale :dsax:

Modificato da Wii95

wii ha scritto:
vabbè dai continuiamo con le statistiche inutili by me

stagione 2010/2011

il milan vince parecchie partite con il minimo risultato di 1-0, 3 volte accade in casa, contro FIORENTINA, BOLOGNA E GENOA...

stagione 2011/2012

milan fiorentina 1-2

milan-bologna 1-1

fino ad ora in tutte le partite che vincemmo 1-0 abbiamo sempre e solo fatto ancora solo un gol... solo che contro la viola ne abbiamo presi 2, contro il bologna 1...

ergo: milan-genoa rifinisce 1-0

giocatevela

RISULTATO FINALE:

Milan - Genoa 1 - 0-----86' Boateng (M)

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uccello mi ha colpito mentre andavo in bicicletta. Per poco non cadevo. :monkashake:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla sagra della salsiccia e degli arrosticini ho incontrato un Lumbard che pretendeva la Cassöëla. :monkashake:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Su "sagra della salsiccia" non ti nascondo che ho avuto un brivido :sard:

C'era pure il formaggio fritto. :trollface:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Oggi qualunque cosa cerco su YouTube non Firefox non me la fa cercare. Proprio non funziona l'icona della ricerca, nè con invio nè cliccandoci sopra.

Provo a reinstallarlo

Il 23/8/2019 Alle 15:15, Darth Gary ha scritto:

Non dico che in sala di aspetto dal medico si attenda troppo, ma dopo un po' ti senti parte del mobilio.

Il mio medico ha fatto partire sto metodo da inizio 2018: addio numeri come in panetteria, chiami la segreteria dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 10 e fissi un appuntamento in settimana quando è libero (lunedi-mercoledi-venerdi dalle 7:30 alle 12, martedì e giovedì dalle 14:30 alle 18:30).

Durata visita massima 15-20 minuti, vai via passa l'altro prenotato dopo.

Se quello prima di te fa tutto in 5 minuti, passi subito dopo te se avevi l'appuntamento dopo (o comunque il medico fa aspettare un pochino per farsi cose sue, telefonate, guardare il pc, ma non ti fa comunque aspettare più di 3 minuti se deve svolgere cose inerenti al suo lavoro).

E nelle mattine e pomeriggi dei giorni in cui non è in ambulatorio, fa visite a casa su appuntamento (sempre tramite segretaria).

Modificato da bidee' hólóni

tjoe1bkhjtqxm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivito il mio vecchio maestro elementare. Mi ha ricordato tante cose, alcune che avevo addirittura dimenticato o proprio non sapevo. Mi ha fatto brutto perché mi sono reso conto di essere invecchiato. :sadfrog:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può bloccare la riproduzione automatica dei video nella App di Facebook su Android? 

SI può solo bloccare accedendo alla versione desktop da un browser? 

tjoe1bkhjtqxm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darth Gary ha scritto:

C'è l'opzione apposita nelle impostazioni utente :sisi: 

Ok grazie allora stasera mi metto a spulciare :asd:

tjoe1bkhjtqxm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti