Vai al contenuto
FlareZero

saga / raccoglitore Sword Art Online | J-Pop | VVVVID e Netflix | Alicization: 2° cour a Ottobre e doppiaggio in arrivo | Alternative GGO doppiato su Netflix

Messaggi raccomandati

pensa che palle...dato che io le serie le vedo quando son concluse...:rickds:

Essi , concordo :asd:

Sarà una lunga attesa :sad:

[ATTACH=CONFIG]88450[/ATTACH]

Perché fate questo cose brutte? :sad2:

k0itjl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè:

1 vedere 1 ep a settimana è scomodo

2 tempo 6 mesi e secondo te mi rcordo che è successo nei primi? :asd:

3 non succede...ma se succede che un gruppo abbandona il progetto devi sperare che lo subbino altri o ti ritrovi la serie a metà

io l'avevo fatto a suo tempo con code geass r2 e un'altra serie (non ricordo cosa onestamente...) perchè l'attesa era opprimente :asd:

poi ho iniziato a vedere solo serie concluse di cui avevo tutti gli episodi...tutt'altra cosa...vedersi una serie in pochi giorni avendo ancora in mente i primi episodi coi vari riferimenti riguardanti la trama è decisamente tutta un'altra cosa..te la godi infinitamente di più la serie :sisi:

Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!:rickds::rickds:

vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Come detto da Mad il mio motivo principale è che non mi ricordo gli avvenimenti :asd:

20 minuti di video alla settimana sono troppo pochi per potersi ricollegare agli avvenimenti accaduti nella puntata precedente soprattutto se dentro per mezzo ti guardi pure altre serie ( e anche quelle con cadenza settimanale magari )...

Preferisco aspettare un pò e gustarmela tutta assieme .

Come dissi da altre parti io inizio ora a vedermi le principali serie primaverili :asd:

Modificato da MagnaManga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh :asd: Io, questa primavera, ne ho seguite 10 di serie a tempo, ma nessun problema di memoria o cosa :asd:

pgr4logo.png

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Meh :asd: Io, questa primavera, ne ho seguite 10 di serie a tempo, ma nessun problema di memoria o cosa :asd:

Io sto con Sixi :ahsisi:

Magna e Mad,state invecchiando :sadfrog:

:trollface:

:travello:

Comunque ho visto il primo episodio,mi aggiungo ai cori degli entusiastici,veramente bello è interessante,guardandolo mi ha ricordato .Hack è ciò è un bene :stema:

Poi per adesso è molto più ispirato e "cattivo" di Accel World mi sembra :asd:

Modificato da Jack 95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma voi siete ccciovani .

E poi se una serie piace ed enfatizza parecchio diventa una tortura dover aspettare una settimana per vedere come va a finire :sad:

Un pò come mi succede nei manga : se una storia mi prende a tal punto da farmi imprecare mentre leggo è spontaneo per me passare da un volume all'altro in men che non si dica . Se dovessi aspettare un mese tra un albo e l'altro (pur ricordando i fatti salienti che sono accaduti ) tutta l'emozione e la passione che ci stava dietro va a farsi benedire :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al pensiero dei due vecchiardi :sisi:

Non che abbia problemi di memoria (:pffs:), ma riesco a godermele molto di più guardandole tutte d'un fiato senza dover attendere ogni settimana per un nuovo episodio.

SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi se una serie piace ed enfatizza parecchio diventa una tortura dover aspettare una settimana per vedere come va a finire :sad:

Un pò come mi succede nei manga : se una storia mi prende a tal punto da farmi imprecare mentre leggo è spontaneo per me passare da un volume all'altro in men che non si dica . Se dovessi aspettare un mese tra un albo e l'altro (pur ricordando i fatti salienti che sono accaduti ) tutta l'emozione e la passione che ci stava dietro va a farsi benedire :sad:

Concordo :sisi:

Ora sto scaricando le serie che mi interessano ma le guardo anche io a opera completa !

Fratello maggiore di Hongbo:sasa:

Compro codici Namco Bandai VIP contattatemi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è il motivo per cui, oltre agli anime, accumulo anche i manga :rickds:

comunque non oso immaginare se avessi seguito amnesia a cadenza settimanale...mi sarei perso tutte le citazioni e collegamenti riguardanti i misteri dei primi episodi...moooooooooolto meglio spararsele in pochi giorni le serie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed è il motivo per cui, oltre agli anime, accumulo anche i manga :rickds:

comunque non oso immaginare se avessi seguito amnesia a cadenza settimanale...mi sarei perso tutte le citazioni e collegamenti riguardanti i misteri dei primi episodi...moooooooooolto meglio spararsele in pochi giorni le serie :sisi:

Io invece vedendolo una volta a settimana non so quanto godevo perché ogni volta che era Lunedi-Martedi era il giorno in cui potevo vedere il nuovo episodio :sbav:

Me lo godevo proprio di più anche perché l'attesa veniva ripagata :stema:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece vedendolo una volta a settimana non so quanto godevo perché ogni volta che era Lunedi-Martedi era il giorno in cui potevo vedere il nuovo episodio :sbav:

Me lo godevo proprio di più anche perché l'attesa veniva ripagata :stema:

e quando c'erano ritardi? perchè ci sono SEMPRE :rickds:

mi ricordo il rosik quando aspettavo code geass e finivano col ritardare di qualche giorno il rilascio :rickds:

nono...sto bene a vedermi le serie concluse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando c'erano ritardi? perchè ci sono SEMPRE :rickds:

mi ricordo il rosik quando aspettavo code geass e finivano col ritardare di qualche giorno il rilascio :rickds:

nono...sto bene a vedermi le serie concluse

Sono sempre usciti di Lunedi-Martedi :stema:

Comnque non sto certo dicendo che devi vedere per forza gli episodi settimanali :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritardi....questo perché seguite il fansub italiano :sisi:

k0itjl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritardi....questo perché seguite il fansub italiano :sisi:

Quoto, ormai sono passato solo piu ai sub eng :asd: mi guardo tutto il giorno stesso in cui esce in giappone o al massimo il giorno dopo :ivan:

Poi personalmente mi distruggerebbero di piu mentalmente i 3-6 mesi di attesa per avere la serie completa, piuttosto che quei 7 giorni che ora come ora, van via che neanche me ne accorgo :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 volte su 10 anche io guardo un anime in sub eng :asd: i fansub italiani sono troppo lenti e il 90% la prima release è minata da errori di battitura.

Comunque, questa primavera, gli unici anime che hanno ritardato (proprio la trasmissione, "delayata" di una settimana) sono stati Accel World e una puntata di Eureka Seven AO, per il resto i fansub italiani ritardano SEMPRE :asd:

Comunque siamo un po' tanto OT :rickds:

pgr4logo.png

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. dai sembra simpatico...

Peccato sempre che la light novel è ongoing.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti