Vai al contenuto
Drake

ufficiale pc Star Wars: The Old Republic | Info: 1° Post | Only Eng!

Messaggi raccomandati

Curiosità:

anche se gioco f2p posso finire la Story?

che vantaggi ho se passo a prefer?

l'esapnsione( Fallen of empire) mè giocabile anche in f2p?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo iniziare a giocare a questo mmo in salsa star wars...Da dove devo iniziare? Nel senso ho visto che ci sono 3 versioni del gioco una free, una preferred e quella con canone mensile ( quanto è? e come si paga ).

Per quanto riguarda le espansioni come funziona? Si devono comprare o sono incorporate nelle varie patch? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.reddit.com/r/swtor/wiki/f2p

Qui trovate tutte le info che vi servono

Il gioco è finibile in Free to play, l'ho finito io i primi di quest'anno senza sborsare un centesimo. Da quel che vidi quando mi informai tra ftp e preferred non c'erano grandi differenze, se proprio volete, potete diventare preferred facendo un qualsiasi acquisto in game. Giocarlo in ftp comporta però delle limitazioni pesantissime. Sostanzialmete tutto ciò che c'è al di fuori della main story non dico che è precluso ma quasi, senza parlare del post game che senza la prima espansione (Rise of the hutt cartel) di fatto non c'è. Perciò per quanto mi riguarda, se volete giocarlo giusto per finire la storia andate di ftp, vi godete tutto e vi esplorate tranquillamente tutti i pianeti di base (con le espansioni ne hanno aggiunti altri). Se volete giocarlo seriamente, subscription. Ad ogni modo io consiglierei di iniziarlo tranquillamente ftp, che per i primi 20-30 livelli le limitazioni si fanno sentire poco e il gioco è molto fluido, poi magari da li decidete

Modificato da Lleyton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
https://www.reddit.com/r/swtor/wiki/f2p

Qui trovate tutte le info che vi servono

Il gioco è finibile in Free to play, l'ho finito io i primi di quest'anno senza sborsare un centesimo. Da quel che vidi quando mi informai tra ftp e preferred non c'erano grandi differenze, se proprio volete, potete diventare preferred facendo un qualsiasi acquisto in game. Giocarlo in ftp comporta però delle limitazioni pesantissime. Sostanzialmete tutto ciò che c'è al di fuori della main story non dico che è precluso ma quasi, senza parlare del post game che senza la prima espansione (Rise of the hutt cartel) di fatto non c'è. Perciò per quanto mi riguarda, se volete giocarlo giusto per finire la storia andate di ftp, vi godete tutto e vi esplorate tranquillamente tutti i pianeti di base (con le espansioni ne hanno aggiunti altri). Se volete giocarlo seriamente, subscription. Ad ogni modo io consiglierei di iniziarlo tranquillamente ftp, che per i primi 20-30 livelli le limitazioni si fanno sentire poco e il gioco è molto fluido, poi magari da li decidete

Grazie per la risposta esaudiente :)

Un'altra info se posso...quindi le espansioni fanno parte unicamente alla versione da " subscriber " ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta esaudiente :)

Un'altra info se posso...quindi le espansioni fanno parte unicamente alla versione da " subscriber " ???

No, puoi giocarle anche in ftp, solo che devi comprarle. Per le ottenere le prime 2 ti basta sottoscrivere un mese di abbonamento e ti rimangono anche dopo che torni ftp, con le limitazioni del ftp ovviamente.

Stesso discorso della terza, solo che è in divenire da come ho capito, per cui ti becchi tutto il content fino ad ora uscito. Per cui, se tra 2 mesi fanno uscire nuovi capitoli con le patch e tu nel frattempo sei tornato ftp, non li puoi avere a meno che non sottoscrivi nuovamente.

Però come dicevo, a mio avviso se non si ha intenzione di pagare la sottoscrizione mensile, le espansioni te le godi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto installando visto il periodo.

Volevo chiedere se la trama e i personaggi sono all'altezza dei kotor e quindi lo si può giocare esclusivamente per quella oppure è poca roba vista la natura mmorpg del gioco?

Le scelte hanno un peso come in kotor?

Le nuove espansioni, che a come ho capito sono accessibili o tramite acquisto o tramite sottoscrizione dell'abbonamento, aggiungono sostanza alla trama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia (del jedi knight, ogni classe ha la sua) per essere un mmo non l'ho trovata malaccio. Non l'ho giocato ma sicuro kotor sarà organizzata meglio. La cosa migliore comunque è il comparto audio, per l'enorme quantità di dialoghi doppiati e soprattutto, doppiati bene

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato da poco, molto interessante, sto giocando come Sith Warrior e mi piace:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sto installando visto il periodo.

Volevo chiedere se la trama e i personaggi sono all'altezza dei kotor e quindi lo si può giocare esclusivamente per quella oppure è poca roba vista la natura mmorpg del gioco?

Le scelte hanno un peso come in kotor?

Le nuove espansioni, che a come ho capito sono accessibili o tramite acquisto o tramite sottoscrizione dell'abbonamento, aggiungono sostanza alla trama?

La main quest dipende da che tipo di classe fai. le scelte sono importanti.

Se giochi f2p( quindi con poca possibilità di fare il gioco per altro) avrai l'impressione di giocare a KOTOR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sapete se è possibile utilizzare lo sweet fx? lo consentono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari il gioco fosse 1/10 dei loro trailer :dsax:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ora stanno facendo il remake del primo, chissenefrega di questa robaccia EA:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto continuo a giocarci...mi prende sempre anche se non ho molto tempo da dedicargli... :asd:

Spero sempre facciano un nuovo Kotor, magari con il frostbite o l'UE4...so che stanno facendo il remake del primo ma chissà se lo completano...o quando :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 7 Novembre è possibile ottenere l'espansione dedicata a Revan gratuitamente, basta inserire il codice REVANRETURNS :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum ci gioca ancora qualcuno? Perchè avrei qualche domanda.

Presi il gioco al d1 collector edition, ci giocai per un annetto e poi per vari motivi l'ho abbandonato, poi ripreso per qualche mese un anno dopo per farmi qualcuna delle altre classi, l'ho abbandonato di nuovo come storia generale non ho superato la seconda battaglia con Malgus su Ilum, quanto è cambiato il gioco da allora? ma soprattutto, visto che buona parte delle cose le puoi fare solo in gilda, quanto è difficile trovare una gilda Italiana che non ti spinga a spendere la maggiorparte o addirittura tutta la tua attività videoludica nel gioco? una gilda che non si aspetti che tutti i giorni tu ti connetta a fare raid e simili per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco veramente poco, sulle gilde non so niente, ne faccio parte di una a caso tra i mille inviti che ho ricevuto/riceverai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:

Io ci gioco veramente poco, sulle gilde non so niente, ne faccio parte di una a caso tra i mille inviti che ho ricevuto/riceverai :asd:

Idem, ogni tanto vorrei tornarci ma poi mi passa la voglia...ho un pg al livello 70 o 75 non ricordo, ma non ho ancora finito la main story...mi perdo sempre in secondarie e va a finire che mi stufo... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure vorrei tornare a giocarci perchè ai tempi quando ero in una gilda che ora non esiste più mi sono divertito un botto ma ero rimasto a prima ancora che uscisse la prima espansione, quando il cap era ancora 50, nel mentre è uscita una tonnellata di roba e già solo il finale di storia su Ilum era impossibile senza Gilda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti