Vai al contenuto
Omegamax

[Old DooM]: Evilstar

Messaggi raccomandati

ma a proposito, che ne pensi del gameplay del wad? più che altro hai parlato del dettaglio ecc.

Il dettaglio è la prima cosa che noto. Adesso lo rigioco spostando l'attenzione sul gameplay. :ahsisi:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati :ahsisi:

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati :ahsisi:

I nomi non servono solo a sintentizzare la mappa e a raccordarla alla storyline ma servono anche a dare quel tocco di epicità che non è possibile aggiungere in altri modi. :contromorris:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che questa è la definizione più giusta :ahsisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato ad alcuni nuovi nomi per le mappe:

map01: the nightmare begins

map02: illusion

map03: darkest massacre

map04: frozen fears

map05: lost colony

map06: fog of despair

map10: fortress of oblivion

map17: void of damnation

ah glassy, che ne pensi del gameplay?

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho pensato ad alcuni nuovi nomi per le mappe:

map01: the nightmare begins

map02: illusion

map03: darkest massacre

map04: frozen fears

map05: lost colony

map06: fog of despair

map10: fortress of oblivion

map17: void of damnation

Stiamo migliorando. :sisi:

ah glassy, che ne pensi del gameplay?

Ho poco tempo e ho giocato solo poche mappe. La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.

concordo, glie l'ho detto ad omega io...

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo, glie l'ho detto ad omega io...

ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...

altrimenti sarebbe troppo facile ;)

poi non vorrei che a forza di cambiare si dovesse rivedere tutte le mappe perche sembrano meglio o peggio rispetto a quando furono completate. ;)

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...

altrimenti sarebbe troppo facile ;)

Fa solo innervosire perchè non posso rispondere al fuoco.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma non è stato costruita in un giorno o sbaglio? :ahsisi:

I cyber gli ho messi là appunto per questo, per rendere più scorribile la parte iniziale (stessa cosa su map18, se ti stai fermo ti trovi stecchito dai caco che rispawnano continuamente). Se non hai strategie di difese, semplicemente scappa. E poi è l'inferno, sinceramente non mi aspetterei un banchetto di benvenuto.

Apparte ciò, pikkuhippi sta lavorando per una nuova mappa.

Io sto cercando di creare una tenuta in map 20.

Ck si fa i porci comodi (se fosse una mappa a quest'ora avremo finito auhauahuahuhuah)

Doom-ITA e Morpheus sono Dei ò_ò

miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ck si fa i porci comodi (se fosse una mappa a quest'ora avremo finito auhauahuahuhuah)

/me scappa su map15 a nascondersi da omega

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma non è stato costruita in un giorno o sbaglio? :ahsisi:

Sì, due capanne. :asd:

(stessa cosa su map18, se ti stai fermo ti trovi stecchito dai caco che rispawnano continuamente).

Se si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. :ahsisi:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. :ahsisi:

non mi risultano nècèssariè pèr il complètamènto dèl livèllo

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il 100% di uccisioni non mi pare essenziale.

Ho alcune novità:

Doom-ITA sta facendo un intro del wad. Ben presto si farà il video e lo si mette su youtube. E' davvero un bel intro, complimenti a Doom-ITA.

miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho alcune novità:

Doom-ITA sta facendo un intro del wad. Ben presto si farà il video e lo si mette su youtube. E' davvero un bel intro, complimenti a Doom-ITA.

e complimenti a me che ho dato l'idea! :so_tutto:

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che l'intro è veramente carino, anche se ho tentato di testarlo con Evilstar stesso; il problema è che invece di cadere pioggia, cadono megaarmors. :asd:

Neanche io riesco a capire quale sia il metodo con cui produce la pioggia. Solo un mare di mapspots taggati, e un decorate che ripiazza una vecchia thing di doom.

Comunque il problema è che DooM-ITA ha dato lo stesso Spawn-id alla thing della pioggia che ha pure il superarmor di Evilstar. Potrei fixarlo, ma questo causerebbe problemi su mappe già fatte.

Sto cercando di parlare con DooM-ITA su MSN riguardo questo, ma non mi ha ancora risposto... :blink:

Firma non a Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che l'intro è veramente carino, anche se ho tentato di testarlo con Evilstar stesso; il problema è che invece di cadere pioggia, cadono megaarmors. :asd:

Neanche io riesco a capire quale sia il metodo con cui produce la pioggia. Solo un mare di mapspots taggati, e un decorate che ripiazza una vecchia thing di doom.

Comunque il problema è che DooM-ITA ha dato lo stesso Spawn-id alla thing della pioggia che ha pure il superarmor di Evilstar. Potrei fixarlo, ma questo causerebbe problemi su mappe già fatte.

Sto cercando di parlare con DooM-ITA su MSN riguardo questo, ma non mi ha ancora risposto... :blink:

Il problema di incomptibilità con Evilstar è dovuto dal fatto che il video si trova in un wad apparte, ma successivamente quando sarà concluso , questo wad verà integrato nel pk3 di Evilstar e quindi corretti alcuni bug..come il problema della pioggia dei superarmor :ahsisi:

comunque il video procede bene e spero entro breve averlo anche su youtube :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta ente non esce dal livello se non fa 100% (me compreso).

Ah, spiegatemi il segreto di MAP21. Cercate di essere convincenti.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti