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Omegamax

[Old DooM]: Evilstar

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ma a proposito, che ne pensi del gameplay del wad? più che altro hai parlato del dettaglio ecc.

Il dettaglio è la prima cosa che noto. Adesso lo rigioco spostando l'attenzione sul gameplay. :ahsisi:


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati :ahsisi:


Firma non a Norma

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i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati :ahsisi:

I nomi non servono solo a sintentizzare la mappa e a raccordarla alla storyline ma servono anche a dare quel tocco di epicità che non è possibile aggiungere in altri modi. :contromorris:


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i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati :ahsisi:

 

io penso che questa è la definizione più giusta :ahsisi::sisi:

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ho pensato ad alcuni nuovi nomi per le mappe:

 

map01: the nightmare begins

map02: illusion

map03: darkest massacre

map04: frozen fears

map05: lost colony

map06: fog of despair

map10: fortress of oblivion

map17: void of damnation

 

ah glassy, che ne pensi del gameplay?


Firma non a norma.

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ho pensato ad alcuni nuovi nomi per le mappe:

 

map01: the nightmare begins

map02: illusion

map03: darkest massacre

map04: frozen fears

map05: lost colony

map06: fog of despair

map10: fortress of oblivion

map17: void of damnation

Stiamo migliorando. :sisi:

 

ah glassy, che ne pensi del gameplay?

Ho poco tempo e ho giocato solo poche mappe. La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.

 

concordo, glie l'ho detto ad omega io...


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concordo, glie l'ho detto ad omega io...

 

ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...

 

altrimenti sarebbe troppo facile ;)

poi non vorrei che a forza di cambiare si dovesse rivedere tutte le mappe perche sembrano meglio o peggio rispetto a quando furono completate. ;)


Firma non a Norma

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ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...

 

altrimenti sarebbe troppo facile ;)

Fa solo innervosire perchè non posso rispondere al fuoco.


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Roma non è stato costruita in un giorno o sbaglio? :ahsisi:

I cyber gli ho messi là appunto per questo, per rendere più scorribile la parte iniziale (stessa cosa su map18, se ti stai fermo ti trovi stecchito dai caco che rispawnano continuamente). Se non hai strategie di difese, semplicemente scappa. E poi è l'inferno, sinceramente non mi aspetterei un banchetto di benvenuto.

Apparte ciò, pikkuhippi sta lavorando per una nuova mappa.

Io sto cercando di creare una tenuta in map 20.

Ck si fa i porci comodi (se fosse una mappa a quest'ora avremo finito auhauahuahuhuah)

Doom-ITA e Morpheus sono Dei ò_ò


miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

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Ck si fa i porci comodi (se fosse una mappa a quest'ora avremo finito auhauahuahuhuah)

 

/me scappa su map15 a nascondersi da omega


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Roma non è stato costruita in un giorno o sbaglio? :ahsisi:

Sì, due capanne. :asd:

 

(stessa cosa su map18, se ti stai fermo ti trovi stecchito dai caco che rispawnano continuamente).

Se si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. :ahsisi:


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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Se si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. :ahsisi:

 

non mi risultano nècèssariè pèr il complètamènto dèl livèllo


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Fare il 100% di uccisioni non mi pare essenziale.

 

Ho alcune novità:

Doom-ITA sta facendo un intro del wad. Ben presto si farà il video e lo si mette su youtube. E' davvero un bel intro, complimenti a Doom-ITA.


miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

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Fare il 100% di uccisioni non mi pare essenziale.

 

Ho alcune novità:

Doom-ITA sta facendo un intro del wad. Ben presto si farà il video e lo si mette su youtube. E' davvero un bel intro, complimenti a Doom-ITA.

 

e complimenti a me che ho dato l'idea! :so_tutto:


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Devo dire che l'intro è veramente carino, anche se ho tentato di testarlo con Evilstar stesso; il problema è che invece di cadere pioggia, cadono megaarmors. :asd:

Neanche io riesco a capire quale sia il metodo con cui produce la pioggia. Solo un mare di mapspots taggati, e un decorate che ripiazza una vecchia thing di doom.

Comunque il problema è che DooM-ITA ha dato lo stesso Spawn-id alla thing della pioggia che ha pure il superarmor di Evilstar. Potrei fixarlo, ma questo causerebbe problemi su mappe già fatte.

Sto cercando di parlare con DooM-ITA su MSN riguardo questo, ma non mi ha ancora risposto... :blink:


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Devo dire che l'intro è veramente carino, anche se ho tentato di testarlo con Evilstar stesso; il problema è che invece di cadere pioggia, cadono megaarmors. :asd:

Neanche io riesco a capire quale sia il metodo con cui produce la pioggia. Solo un mare di mapspots taggati, e un decorate che ripiazza una vecchia thing di doom.

Comunque il problema è che DooM-ITA ha dato lo stesso Spawn-id alla thing della pioggia che ha pure il superarmor di Evilstar. Potrei fixarlo, ma questo causerebbe problemi su mappe già fatte.

Sto cercando di parlare con DooM-ITA su MSN riguardo questo, ma non mi ha ancora risposto... :blink:

 

Il problema di incomptibilità con Evilstar è dovuto dal fatto che il video si trova in un wad apparte, ma successivamente quando sarà concluso , questo wad verà integrato nel pk3 di Evilstar e quindi corretti alcuni bug..come il problema della pioggia dei superarmor :ahsisi:

 

comunque il video procede bene e spero entro breve averlo anche su youtube :nev:

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Fare il 100% di uccisioni non mi pare essenziale.

Molta ente non esce dal livello se non fa 100% (me compreso).

 

Ah, spiegatemi il segreto di MAP21. Cercate di essere convincenti.


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