Vai al contenuto
MiticAlex

Uncharted: l'abisso d'oro™ | 56 Trofei | Condivisione Preziosi 3° Post |

Messaggi raccomandati

Una categoria di preziosi li ho presi farmando per tentare di prendere invano il trofeo del GAU, lol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al livello 10 a Distruttivo, non vedo l'ora di platinarlo :predicatore:

Tulkas00.png

"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da 1 miloni di dollari...ce la farà il capo dei capi a platinarlo? :ahsisi: vai boss :gab:

p.s. ma la guida che fine ha fatto? :wush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io ero anche disposto a farla :wush:

The Legend Never Dies...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh...io ero anche disposto a farla :wush:

se HackYourMind non ha tempo puoi prenotarti tu..prova a chiederglielo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda da 1 miloni di dollari...ce la farà il capo dei capi a platinarlo? :ahsisi: vai boss :gab:

La guida non c'è mai stata se non sbaglio. :unsisi:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La guida non c'è mai stata se non sbaglio. :unsisi:

lo so ma se vai nel topic ufficiale in rilievo potrai vedere che è stata prenotata molto tempo fa...la mia domanda era appunto come mai non è stata ancora inserita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so ma se vai nel topic ufficiale in rilievo potrai vedere che è stata prenotata molto tempo fa...la mia domanda era appunto come mai non è stata ancora inserita :sisi:

Visto, visto. :asd:

Abbi fiducia, e vedrai che la consegna avverrà il prima possibile. :)

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sbloccato senza motivo il trofeo del GAU mentre prendevo dei preziosi, lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha sbloccato senza motivo il trofeo del GAU mentre prendevo dei preziosi, lol.

Che ****! :rickds:

Quello è il trofeo più lungo e rognoso di tutto il gioco. :sisi:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platinato! Lungo, ma nemmeno tanto difficile. E' stata dura per i preziosi.

Complimenti caro! :fiore:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sbaglio o su questo Uncharted le statistiche sono sballate e non poco?

Con il GAU-12 dopo che mi han segnato le 100 uccisioni ne avrò fatte altre 200 (nel capitolo 16 ricaricando al checkpoint dopo aver ucciso gli 8 nemici a mod. molto facile) ma del trofeo neanche l'ombra ma è normale? Gli altri Uncharted erano precisi all'unità!

Idem per il trofeo delle 20 uccisioni con un solo pugno ne avrò fatte almeno il doppio infine mi è rimasto (preziosi e collezzioni apparte :asd:) da prendere quello delle 10 uccisioni con un solo pugno consecutive, un punto dove mi consigliate di prenderlo?

EDIT:

Con il GAU-12 è andata, credo non contino sulle uccisioni il ricomincia dal checkpoint (anche se sugli unchy per PS3 mi sembra proprio di si) dato che ho cominciato a uccidere 7 nemici per poi morire all'ottavo e dopo 7-8 volte mi han dato il trofeo!

Modificato da Cloud Strife VII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma sbaglio o su questo Uncharted le statistiche sono sballate e non poco?

Con il GAU-12 dopo che mi han segnato le 100 uccisioni ne avrò fatte altre 200 (nel capitolo 16 ricaricando al checkpoint dopo aver ucciso gli 8 nemici a mod. molto facile) ma del trofeo neanche l'ombra ma è normale? Gli altri Uncharted erano precisi all'unità!

Idem per il trofeo delle 20 uccisioni con un solo pugno ne avrò fatte almeno il doppio infine mi è rimasto (preziosi e collezzioni apparte :asd:) da prendere quello delle 10 uccisioni con un solo pugno consecutive, un punto dove mi consigliate di prenderlo?

EDIT:

Con il GAU-12 è andata, credo non contino sulle uccisioni il ricomincia dal checkpoint (anche se sugli unchy per PS3 mi sembra proprio di si) dato che ho cominciato a uccidere 7 nemici per poi morire all'ottavo e dopo 7-8 volte mi han dato il trofeo!

Se ricarichi il Checkpoint le uccisioni non vengono contate purtroppo, che io sappia. Infatti il trofeo del GAU va farmato al capitolo 16 facendosi uccidere dall'ottavo nemico dopo aver freddato gli altri 7. :sasa:

Per Steel Fist Maste (quello dei 10 nemici di fila con un solo pugno) il capitolo 9 è perfetto. Imposta difficoltà molto facile dalla selezione capitoli, basta un colpo di pistola standard (45 Revolver) + pugno per i nemici normali, 2 colpi + pugno per quelli con il fucile a pompa. :soso:

P.S. Mandami un PM che ti do il mio nick, servono anche a me i preziosi. :morristend:

LEf1GJ4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uccisioni con le varie armi sono state corrette con la Patch 1.02 disponibile da un paio di giorni, adesso vanno una bellezza :cat:

Comunque prima l'ho finito anche a distruttivo, mi mancano solo 4 Gemme per il mio primo platino PS Vita!!! :predicatore:

Tulkas00.png

"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i trofei delle varie uccisioni state attenti che purtroppo esiste anche un bug :asd:

E cioè, vi vengono azzerate le statistiche di tutte le uccisioni fatte e dovete ricominciare da zero (fortuna che mi è successo dopo aver preso il trofeo del gau)...

Per quanto riguarda il gau, un buon capitolo se non sbaglio era anche il 33...dove appena iniziato si prendeva subito il gau a un nemico, se ne incontravano 11 davanti, bastava morire e reiniziare già con il gau pronto tra le mani :stema:

EDIT: letto ora che è stato corretto il problema delle uccisioni...buon per voi :asd:

Modificato da Biotech

The Legend Never Dies...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uncharted: l'abisso d'oro™ | 56 Trofei |

Ho fatto i trofei, grazie dell'aiuto!

Alpha Type aggiungi tu, nick in firma ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente lo hanno Patchato risolvendo molti problemi :sisi:

Anche il problema dello scambio dei preziosi con Near (ora appare anche il messaggio dell'offerta quotidiana di scambio di preziosi a tutti gli amici,, non chiede più di avviare Near 2 volte inutilmente)

Tulkas00.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto i trofei, grazie dell'aiuto!

Alpha Type aggiungi tu, nick in firma ;)

Figurati, appena accendo il sistema ti aggiungo. :fiore:

Modificato da Alpha Type

LEf1GJ4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti