Vai al contenuto
MiticAlex

Uncharted: l'abisso d'oro™ | 56 Trofei | Condivisione Preziosi 3° Post |

Messaggi raccomandati

Certamente che è platinabile senza near, ma droppare collezionabili non è mai bello..io ho amici che l'hanno platinato senza scambiarseli alcuni hanno impiegato poco ma altri hanno speso un sacco di ore perchè non gli droppava un paio di collezionabili, diciamo che se si vuole accelerare near è un ottima alternativa, io se avessi il platino e i collezionabili presi glieli passerei volentieri ad esempio.

killer91ITA.png

7QqQJO3.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato la seconda run ma mi ha azzerato i contatori delle uccisioni. E' normale?

Modificato da bisonte14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo inizierò dal 20 Agosto dopo le vacanze, ma quindi bisogna boostare dei trofei online o il gioco posso farmelo tutto in single come gli altri? E questo near cosa sarebbe?

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo inizierò dal 20 Agosto dopo le vacanze, ma quindi bisogna boostare dei trofei online o il gioco posso farmelo tutto in single come gli altri? E questo near cosa sarebbe?

Non l'ho ancora capito nemmeno io dopo quasi 2 anni di ps vita :morris82:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'applicazione che serviva per scambiarsi regali e per trovare amici nelle vicinanze ora se non sbaglio su Vita è stata completamente rimossa

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri, mi sta piacendo molto come titolo, lo sto giocando a difficile cercando di fare tutti i collezionabili alla prima run e poi farmelo a devastante o comunque la difficoltà più difficile una volta finita la prima run. Ma quindi non posso più passare carte o quant'altro online giusto? Near comunque io ce l'ho nella console installato ma non so se funziona e neanche se si può togliere. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho iniziato ieri, mi sta piacendo molto come titolo, lo sto giocando a difficile cercando di fare tutti i collezionabili alla prima run e poi farmelo a devastante o comunque la difficoltà più difficile una volta finita la prima run. Ma quindi non posso più passare carte o quant'altro online giusto? Near comunque io ce l'ho nella console installato ma non so se funziona e neanche se si può togliere. :ahsisi:

Io devo ancora iniziarlo,la difficoltà è come gli altri capitoli?a me preoccupa che su vita magari visuale e controlli siano più problematici.

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo ancora iniziarlo,la difficoltà è come gli altri capitoli?a me preoccupa che su vita magari visuale e controlli siano più problematici.
A difficile non sto trovando problemi, sono morto un paio di volte ma per miei errori o perchè Nathan Drake non saltava, i controlli su vita sono ottimi e la visuale è perfetta per un gioco portatile, da quei punti di vista vai tranquillo. ;)

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A difficile non sto trovando problemi, sono morto un paio di volte ma per miei errori o perchè Nathan Drake non saltava, i controlli su vita sono ottimi e la visuale è perfetta per un gioco portatile, da quei punti di vista vai tranquillo. ;)

Ottima notizia,grazie! ;)

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... alla fine sono riuscito a platinarlo da solo.

Ho trovato un ottimo posto per farmare quei preziosi e in 20 minuti sono riuscito a sbloccare il trofeo e il platino! :asd:

Perdona il quote e ne approfitto per chiederlo, quale sarebbe il capitolo dove farmare quei preziosi che dici in questo tuo post del 2013?

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti