Vai al contenuto
Hell

ps4 Cyberpunk 2077 | Single player story-driven RPG da CD Projekt Red | E3 2019 Trailer Inside | 16 Aprile 2020 |

Messaggi raccomandati

logo.pngVIDEO: E3 2018 'Official Trailer':

[video=youtube_share;8X2kIfS6fb8]https://youtu.be/8X2kIfS6fb8[/video]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo che sarà... Spero un Survival Horror.

wHKJaK2.png

Playing: Dying Light: The Following (PS4), Horizon Zero Dawn (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portassero The Witcher 2 su PS3. :sad:

now playing on PS4  Monster Hunter: World (Road to endgame | 60h)  Sekiro: Shadows Die Twice (100% done! | ...and platinum achieved!)  Warframe (MR18 | 500h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (on-hold)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

Firma_400x200_14_09_18.jpg
PSNProfiles   |   MyAnimeList   |   Twitch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me un semplice pseudokomercyjność non garberebbe molto :sisi:

I sonari non ne sono degni, mi dispiace :sad:

Fai come me, comprati un PC nuovo appositamente :sasa:

Al solito, le notizie di Spazio sono unpo' nebulose :asd:

Tutto ciò che è venuto fuori alla conferenza di ieri è, in breve:

- The Witcher 2 per 360 confermato per il Q1 2012

- I prossimi giochi saranno multiplattaforma, almeno due le macchine supportate

- Il RED Engine e i dev tools sono in continuo sviluppo

- Lo studio è al lavoro su un nuovo IP/FRANCHISE

Nel complesso sono in arrivo 5 titolo nei prossimi anni:

_2 titoli AAA+ (il che vuol dire: roba grossa, visto che TW2 è indicato come AAA) nel 2014 e 2015. Presumibilmente TW3 ed il nuovo IP citato, che alcuni dicono essere uno sparatutto sci-fi

_3 titoli: 2 A e 1 AA (A="piccolo" budget, AA ="medio" budget) nel 2012-2013.

Adesso, resta da capire in cosa consistano questi tre titoli, e se la considerazione sul multiplat di cui sopra sia applicata anche ad essi.

Difficile capire se intendessero titoli completamente nuovi, quindi si può ipotizzare quanto segue: uno dei tre è TW2 su 360, l'altro un'espansione di TW2. La classificazione di questi come titoli "solo" A/AA sarebbe giustificata dal fatto che espansioni e porting non credo richiedano uno sforzo economico ingente.

Quindi, rimane l'ultimo... TW2 su PS3? Lo spero per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente? TW2 è un gioco da "pc"... nn so, con il pad sarebbe decisamente scomodo :trollface:

[sIGPIC]waaaaaaaaa[/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente? TW2 è un gioco da "pc"... nn so, con il pad sarebbe decisamente scomodo :trollface:

Trolla meglio la prossima volta, credo sappiano tutti non solo che il gioco è in arrivo su 360 (e quindi...), ma che è perfettamente giocabile con lo stesso pad pure su PC :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura siamo arrivati ai giochi AAA+ :asd: Deve essere roba grossa, considerando che The Witcher 2 è AAA.

ID PSN: angeloroma20

Codice 3DS: 2320-6116-5881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura siamo arrivati ai giochi AAA+ :asd: Deve essere roba grossa, considerando che The Witcher 2 è AAA.

Ti dirò, credo che per certi titoli grossi la soglia dell'AAA si sia superata da tempo, ma siccome non esiste ancora un "oltre" li si classifica come tali.

Per dire, per TW2, pur essendo un titolo AAA, si parla di un budget di 10/11 milioni di $, che credo siano comunque bazzecole rispetto al budget di uno Skyrim o di un Mass Effect.

Insomma, credo voglia dire che con i loro prossimi giochi si punterà ancora più in alto, magari a livello dei già citati big del settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che illudermi di vedere un The Witcher su PS, mi sa che dovrò fare anch'io così... :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe bene anche se fosse scomodo a causa del pad.

Sincemente mi scoccia prendere un PC solo (per modo di dire eh) per giocare TW2.

now playing on PS4  Monster Hunter: World (Road to endgame | 60h)  Sekiro: Shadows Die Twice (100% done! | ...and platinum achieved!)  Warframe (MR18 | 500h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (on-hold)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bell'articolo riassuntivo sulla conferenza di qualche giorno fa.

http://polygamia.pl/Polygamia/1,96455,10664588,CD_Projekt_Attracts_Investors_with_New_Games_and_New.html

EDIT:

Notare soprattutto a 4:10 del primo video:

Intervistatore:

E che mi dici di The Witcher 2 su PS3? Qualche update?

Adam Badowski, Cd Projekt:

...

...

...

...

...

Non posso rispondere.

Mi sa tanto di conferma :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo rumor pare che, oltre a The Witcher 3, gli sviluppatori siano al lavoro su un altro progetto

In addition, CD Projekt is working well even in a completely new game that is aimed at adults again.

http://translate.google.de/translate?sl=auto&tl=en&js=n&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Fthe-witcher-3-nun-doch-in-arbeit%2F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me un semplice pseudokomercyjność non garberebbe molto :sisi:

Al solito, le notizie di Spazio sono unpo' nebulose :asd:

Tutto ciò che è venuto fuori alla conferenza di ieri è, in breve:

- The Witcher 2 per 360 confermato per il Q1 2012

- I prossimi giochi saranno multiplattaforma, almeno due le macchine supportate

- Il RED Engine e i dev tools sono in continuo sviluppo

- Lo studio è al lavoro su un nuovo IP/FRANCHISE

Nel complesso sono in arrivo 5 titolo nei prossimi anni:

_2 titoli AAA+ (il che vuol dire: roba grossa, visto che TW2 è indicato come AAA) nel 2014 e 2015. Presumibilmente TW3 ed il nuovo IP citato, che alcuni dicono essere uno sparatutto sci-fi

_3 titoli: 2 A e 1 AA (A="piccolo" budget, AA ="medio" budget) nel 2012-2013.

Adesso, resta da capire in cosa consistano questi tre titoli, e se la considerazione sul multiplat di cui sopra sia applicata anche ad essi.

Difficile capire se intendessero titoli completamente nuovi, quindi si può ipotizzare quanto segue: uno dei tre è TW2 su 360, l'altro un'espansione di TW2. La classificazione di questi come titoli "solo" A/AA sarebbe giustificata dal fatto che espansioni e porting non credo richiedano uno sforzo economico ingente.

Quindi, rimane l'ultimo... TW2 su PS3? Lo spero per voi.

Sparatutto Sci-fi :facepalm:

Pure loro no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore See

The Witcher 2 e 3 su PS3, Please. Successivamente vediamo. :sisi:

Comunque TPS/RPG Sci-Fi per quanto mi riguarda sarebbe assolutamente meraviglioso. :loris:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sparatutto Sci-fi :facepalm:

Pure loro no eh...

Mi ero pure dimenticato di aver scritto tutto ciò :asd:

Comunque, non ti preoccupare, per quanto il setting sci-fi rimanga un rumor, ormai è ufficiale che questo secondo progetto è un RPG.

cdpred.com

Vedi a destra, il primo è questo di cui si parla, il secondo TW3 (neppure questo è ufficiale, ma mica ci vuole un genio per capirlo :asd:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CD Projekt = ***

The Witcher = Gioco dei CD Projekt = Gioco diddio

Qualsiasi cosa sia = Gioco diddio

In attesa di niuvs, sperando sia un progetto multipiattaforma. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di niuvs, sperando sia un progetto multipiattaforma. :asd:

Lo sarà sicuramente. C'è da capire quali saranno le piattaforme, PC a parte :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CD Projekt = ***

The Witcher = Gioco dei CD Projekt = Gioco diddio

Qualsiasi cosa sia = Gioco diddio

quoto :nev:

io continuo a credere che al massimo a inizio 2013 TW2 sbarcherà su PS3, ne sono proprio convinto... e sinceramente lo spero, è un gioco grandioso e dopo averlo finito 2 volte continuo ancora ad immergermi in quel mondo fantastico...

detto questo mi piacerebbe che, oltre a TW3 (che ha la priorità), si mettessero in competizione con Bioware facendo qualcosa alla Mass Effect (naturalmente molto meno sparatutto e più GDR :asd:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ottobre2012.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti