Jump to content
Anto91

concluso Dragon Ball Super | Il manga (ahinoi) prosegue | TAG SPOILER OBBLIGATORI!

Recommended Posts

2 ore fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Vegeta ha fatto belle figure in DBZ? :asd:

Ha comunque avuto i suoi bei momenti :sisi: ma era riferito sopratutto a Goku che al tempo era l'eroe della situazione, adesso prima subisce lui, poi subisce Vegeta (o viceversa), poi subiscono entrambi contemporaneamente, poi di nuovo singolarmente e dopo in qualche modo "vincono" ma tutto ha sempre sapore di sconfitta :asd:

• Like 1

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

Il 17/2/2020 alle 23:15 , Zaon ha scritto:

Io mi chiedo se Toyotaro

Contenuti nascosti

Odii Trunks e Goten oppure è Toriyama, cioè, per combattere contro Super Bu, che è migliaia di volte più forte di tutti sti scappati di galera messi assieme andava bene, ora che la terra viene attaccata da pezzenti che possono essere picchiati da

Yamcha e Crilin no? Cos'è sono troppo sgravi? Ho capito che la loro indole poteva essere deleteria per il torneo del potere(anche se pure qui avrei qualcosa da dire) ma qui non c'è alcuna ragione per tenere due super saiyan di altissimo livello e che volendo possono formare l'essere più potente della terra (dato che Gohan ha perso quasi tutto il suo smalto) dopo Goku e Vegeta. Voglio dire, Gotenks SSJ3 smazzuolava Super Bu, e Super Bu a mio modesto parere ci metteva due secondi a far secca sta gente.

Ed è impossibile che se li stiano conservando per Moro, perchè Moro è fuori dalla loro portata e credo che lo sappiano tutti benissimo.

concordo 

Spoiler

passi per il torneo del potere, ma qui? Mah
Non sono molto d'accordo su gohan invece, la preparazione che ha fatto per partecipare al torneo del potere, in teoria lo ha riportato ai fasti di fine Z e anche un po' di più, visto che tiene testa a Freezer di Super (durante il torneo) e a Dyspo, per dire. Secondo me ADESSO gohan è un po' più forte di gotenks ssj3. Magari non TANTO, ma più forte. Però sì, per quanto mi faccia piacere rivedere yamcha, a sto giro non c'era un vero problema di "slot", potevano benissimo mettere i vari yamcha, krillin ecc. E anche goten e trunks.

Il 27/1/2020 alle 23:13 , MrBlack ha scritto:

Super già lo hanno tirato anche troppo per le lunghe, è ora di proseguire 

Se intendi "è ora che trunks, goten e pan crescano + voglio vedere uub", sono d'accordo

• Like 1

WmE0OHP.jpg

24 minuti fa, Drev ha scritto:

concordo 

Rivela contenuti nascosti

passi per il torneo del potere, ma qui? Mah
Non sono molto d'accordo su gohan invece, la preparazione che ha fatto per partecipare al torneo del potere, in teoria lo ha riportato ai fasti di fine Z e anche un po' di più, visto che tiene testa a Freezer di Super (durante il torneo) e a Dyspo, per dire. Secondo me ADESSO gohan è un po' più forte di gotenks ssj3. Magari non TANTO, ma più forte. Però sì, per quanto mi faccia piacere rivedere yamcha, a sto giro non c'era un vero problema di "slot", potevano benissimo mettere i vari yamcha, krillin ecc. E anche goten e trunks.

Se intendi "è ora che trunks, goten e pan crescano + voglio vedere uub", sono d'accordo

Esattamente questo 

Time skip " visibile " ormai doveroso

• Like 1

8iNJ0J8.png

6 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Esattamente questo 

Time skip " visibile " ormai doveroso

Tanto per come NON hanno usato goten e trunks finora (se non per 3-4 puntate FILLER), leviamoci il dente e facciamo questo time-skip
Tanto nulla toglie che puoi tornare a NON usarli anche se sono cresciuti.

Edited by Drev
  • Like 1

WmE0OHP.jpg

2 minuti fa, Drev ha scritto:

Tanto per come NON hanno usato goten e trunks finora (se non per 3-4 puntate FILLER), leviamoci il dente e facciamo questo time-skip

Mi piace pensare che vogliano spremere al massimo il cast attuale, per poi pensionarne la quasi totalità e dare spazio alla nuova gen

Dopo il torneo con Uub, del resto, tutti i terrestri, Gohan, forse anche Piccolo avranno praticamente appeso i gi al chiodo 

Ho riserve solo su Gohan, che è tornato in forma e potrebbero parzialmente retconnare, visto che sarebbe un peccato mortale averlo riportato in azione dopo tutte le lamentele negli anni, per poi ributtarlo di nuovo nella polvere

L'ideale sarebbe se facesse da mentore ai giovani, richiamerebbe moltissimo anche gohan del futuro di Trunks ed è una analogia che mi sarebbe da sempre piaciuto vedere 

Goku e Vegeta possono toglierli dalle palle con un pretesto, Goku sta fuori per tre quarti dello Z praticamente 

8iNJ0J8.png

Il 17/2/2020 alle 23:15 , Zaon ha scritto:

Io mi chiedo se Toyotaro

Rivela contenuti nascosti

Odii Trunks e Goten oppure è Toriyama, cioè, per combattere contro Super Bu, che è migliaia di volte più forte di tutti sti scappati di galera messi assieme andava bene, ora che la terra viene attaccata da pezzenti che possono essere picchiati da

Yamcha e Crilin no? Cos'è sono troppo sgravi? Ho capito che la loro indole poteva essere deleteria per il torneo del potere(anche se pure qui avrei qualcosa da dire) ma qui non c'è alcuna ragione per tenere due super saiyan di altissimo livello e che volendo possono formare l'essere più potente della terra (dato che Gohan ha perso quasi tutto il suo smalto) dopo Goku e Vegeta. Voglio dire, Gotenks SSJ3 smazzuolava Super Bu, e Super Bu a mio modesto parere ci metteva due secondi a far secca sta gente.

Ed è impossibile che se li stiano conservando per Moro, perchè Moro è fuori dalla loro portata e credo che lo sappiano tutti benissimo.

Gohan era molto più forte di Gotenks già in DBZ e adesso lo è infinitamente di più visto quello che ha fatto durante il TdP e adesso è anche confermato che

Spoiler

ha superato N°17 visto che viene definito il guerriero più forte

perciò Gotenks ormai è il nulla paragonato a lui, probabilmente potrebbe stenderli anche con il SSJ1 visto che loro sono fermi da DBZ (non giocano più a lottare e stanno studiando) e sicuramente si sono indeboliti parecchio.

Però concordo sul fatto che tenerli fuori sia una grossa idiozia visto che Vegeta stesso qualche capitolo fa ha detto che persino Trunks avrebbe potuto battere lo scagnozzo più forte ma purtroppo Tori fa di tutto per tenerli fuori dagli scontri con le scuse più idiote...anzi adesso con questo fatto dell'isola da proteggere hanno trovato una scusa un po' migliore rispetto al "era troppo pericoloso per loro" che veramente era una roba illeggibile :facepalm:

10 ore fa, MrBlack ha scritto:

Goku e Vegeta possono toglierli dalle palle con un pretesto, Goku sta fuori per tre quarti dello Z praticamente 

I cari vecchi bei tempi, quando Tori aveva ancora in mente un Gohan costruito per essere il protagonista...poi si è bevuto il cervello e ha allungato tutta la Saga di Bu con assorbimenti e cacate varie e alla fine Goku che vince...e con DBS la situazione è enormemente peggiorata e ormai nemmeno Goku sembra il protagonista ed è sempre in campo per fare il pagliaccio e subire contro chiunque :sadfrog:

Edited by Shukakussj

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it