Vai al contenuto
[T]ulKas

Sconti & Offerte per PS Vita | Quelle botte che non ricapitano più... | ‘A tutto Giappone’ fino al 9 maggio 2018

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Coin Op ha scritto:

preso Secret of Mana, Shiren the wanderer ed ero indeciso se prendere anche RIIIIIIIDGE RACER e Demon Gaze.

il primo lo conosco bene. il secondo mi incuriosiva come dungeon crawler, qualcuno conosce la serie?

Bravissimo per Shiren, finito la campagna principale in 50 ore circa, mi è piaciuto tantissimo anche se tosto,

ora mi manca "solo" il post game che è la portata principale e dove inizia il gioco vero e proprio, ha contenuti di circa 300/400 ore, una cosa assurda, ogni tanto lo riprendo per giocarci e fare qualcosina, è sempre in piacere, ma ho giocato solo a questo finora, e ho preso la limited :sisi: 

ps: comunque troppi sconti, oggi ad esempio ho preso Deadbolt, ma ho inviato un messaggio su facebook (spero leggano) ai Hopoo Games perchè i testi sono ridicoli da quanto sono piccoli e non voglio diventare cieco, il gioco  è bello (dai creatori di Risk of Rain, uno dei miei preferiti), ma cosi a tratti è ingiocabile.

Modificato da Beastly-Zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero farli più frequentemente. ormai da un pezzo hanno preso l'abitudine di saltare ps vita e ps3 nelle tornate di sconti. nei periodi caldi qualcosa ci scappa sempre, ma è troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coin Op ha scritto:

dovrebbero farli più frequentemente. ormai da un pezzo hanno preso l'abitudine di saltare ps vita e ps3 nelle tornate di sconti. nei periodi caldi qualcosa ci scappa sempre, ma è troppo poco.

Troppo poco XD ? io non so ancora cosa prendere perchè ho troppi arretrati anche solo acquistati e qui voglio prendere qualcosa,

ad esempio Exist Archive, ma misà che lo prendo retail perchè digital sono 3gb e passa, non è un problema però non cio voglia :asd: , bo devo decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

Troppo poco XD ? io non so ancora cosa prendere perchè ho troppi arretrati anche solo acquistati e qui voglio prendere qualcosa,

ad esempio Exist Archive, ma misà che lo prendo retail perchè digital sono 3gb e passa, non è un problema però non cio voglia :asd: , bo devo decidere.

Su VideogamePlus sta a 2 spicci retail ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Su VideogamePlus sta a 2 spicci retail ;)

2 spicci? sono 25 euro circa più spese di spedizione XD XD XD, mi viene minimo 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti