Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Iroquois Pliskin

ps4 Devil May Cry 5 | SPOILER = BAN | "The Bloody Palace" gratis dall'1 Aprile | Disponibile |

Messaggi raccomandati

unnamed-1.png?fit=586,317&ssl=1

VIDEO:

E3'18 Announcement Trailer:

Gamecom 2018 Tailer:

Nascondi Contenuto

Gamescom '18 Gameplay Demo:

TGS 2018 Trailer:

Nascondi Contenuto

IMMAGINI:

Nascondi Contenuto

-

ARTWORK:

Nascondi Contenuto

-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon's Dogma II :predicatore:. Se migliorano quelle piccole cose che non andavano nel primo e , perchè no , anche una modalità online ( Eh sì , non l'avrei mai detto per gli RPG , ma Dragon's Dogma ne risentiva ) spunta un grandissimo gioco!. Peccato che la PS4 però può aspettare per me :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devil may cry 5 :ivan: fallo Itsuno e ti vogliamo bene, l'unica testa sana in Capcom :ivan:

Non ci credo neanche se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo dragon's dogma ce l'ho sulla mensola ancora da scartare:loris:

magari DMC5, ma ad oggi è molto difficile che venga considerato dopo il flop DmC

Modificato da Rabum Alal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo dragon's dogma ce l'ho sulla mensola ancora da scartare:loris:

magari DMC5, ma ad oggi è molto difficile che venga considerato dopo il flop DmC

Eretico , giocalo :wush:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eretico , giocalo :wush:.

sorry avevo capito male:asd:

DD è lì in attesa, ho letto che è abbastanza lungo quindi aspetto di avere un po' di tempo da dedicargli

Modificato da Rabum Alal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dragon's Dogma 2 non credo ci voglia molto dato che il grosso(tecnicamente parlando) è già in sviluppo con Deep Down:hmm:

Per il resto...beh almeno l'ha nominato, c'è qualche speranza di vederlo dopo DD2:sadfrog:

Modificato da Akiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno del vero DMC sarebbe grandioso...mi manca giocare alla vecchia serie :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ritorno del vero DMC sarebbe grandioso...mi manca giocare alla vecchia serie :sad:

Hai detto bene .. troppo bello perchè ritorni :bruniii:

Uno dei più grandi difetti di DMC( del reboot parlo ovviamente ) era di essere di un anonimato assurdo a partire dai protagonisti , sebbene avesse un gran gameplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devono fare un DMC5 che tornino ad una direzione artistica similare a DMC1 o al massimo ad una via di mezzo tra il terzo ed il primo. Niente porcherie alla DMC 4 con un briciolo di trama pure non spiegata e contesto poco ispirato.

DD ha del potenziale, basterebbe limarlo un pò in tutto quello che offre

Modificato da Pazzo&Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre non mi interessa nessuno, però sarei contento per i fan di DMC (quello originale). :sisi:

now playing on PS4  Anthem (Level 30 - 417 | main javelin: Colossus)  Kingdom Hearts III (100% done! | ...and platinum achieved!)  Warframe (MR18 | 500h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (main legend: Pathfinder)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

Firma_400x200_14_09_18.jpg
PSNProfiles   |   MyAnimeList   |   Twitch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio devono fare un DMC5 che tornino ad una direzione artistica similare a DMC1 o al massimo ad una via di mezzo tra il terzo ed il primo. Niente porcherie alla DMC 4 con un briciolo di trama pure non spiegata e contesto poco ispirato.

DD ha del potenziale, basterebbe limarlo un pò in tutto quello che offre

Beh, imho si capisce benissimo che DMC4 era solo il trampolino di lancio (a livello di trama) per un DMC5 che sarebbe potuto essere molto interessante. Che poi si è capito comunque chi è Nero grazie a delle Novel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, imho si capisce benissimo che DMC4 era solo il trampolino di lancio (a livello di trama) per un DMC5 che sarebbe potuto essere molto interessante. Che poi si è capito comunque chi è Nero grazie a delle Novel.

Solo che ha venduto poco e Capcom ha deciso di lasciare le cose in sospeso...non è stata molto corretta.

Le basse vendite del reboot magari la porteranno sulla retta via. Realizzare un titolo all'altezza, con Dante e anche Nero magari, e con una trama dark come quella del primo...

Modificato da Hell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi è? :morris82:

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti