Vai al contenuto
.Mad

ps4 Anthem | "Shared-world" Action-Rpg da Bioware | SG: 8,5 | Disponibile |

Messaggi raccomandati

9 ore fa, omark ha scritto:

A febbraio-marzo prossimo in concomitanza di TLOU2 e Cyberpunk 2077 lo rilanciano dai:hehe:

Mi pare un buon momento :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le patch hanno migliorato il gioco? 

Si può giocare in singolo Offline? 

Verrà inserito su ea access? 

Il difetto peggiore? 

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Il difetto peggiore? 

Rispondendo alle tue domande:

- Si ma non in modo davvero incisivo, solo a livello tecnico

- No

- Non ti saprei rispondere

- La ripetitività nella struttura delle missioni, la povertà di contenuti sopratutto nell'end game e la mancanza di un comparto narrativo marcato (ed anzi piuttosto lacunoso) che era tipico della SH 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Il difetto peggiore? 

rispondo solo alla 3, sicuramente si, ma ancora non si sa quando, di solito mi pare vengano messi dopo 8 mesi , quindi dovrebbe entrare nell'access in autunno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mhèhèhè ha scritto:

Il difetto peggiore? 

Ho fatto qualche partita proprio alcuni giorni fà, più che altro per provare la nuova roccaforte, bhè:

per quel che ho potuto constatare, col cavolo che le patch ne abbiano migliorato una qualsiasi componente, i bug ed i problemi cui era afflitto al lancio non sono cambiati di una virgola.

Non capisco come si possa affermare che l'abbiano migliorato, l'unica cosa che sono riusciti a fixare è stata l'impresa del Cortex "strale leggendario", che almeno adesso sembra riesca a tener traccia dei progressi, ma parliamo di una voce all'interno di un menù.

Anzi è addirittura peggiorato, dal momento che adesso è parecchio difficoltoso giocare affidandosi al matchmaking.

C'è chi dice che sia dipeso dalla carenza di giocatori, sarà certamente così, ma secondo me stanno avendo qualche problema anche sul fronte del netcode.

Anthem si è sempre potuto giocare in single, basta impostare la partita su "privata" così da non accedere al matchmaking quando si và in missione.

Ovviamente non puoi andare completamente offline, ma d'altra parte, non capirò mai il senso di giocare un gioco pensato per essere fruito in multiplayer, da soli.

Il difetto peggiore? La cattiva fede di Bioware ed EA, che non avrebbero dovuto mettere in vendita, il gioco nello stato in cui è ancora adesso.

Gli stessi sviluppatori, hanno fatto dietrofront, definendolo, in più di un'occasione, in early access, quando in realtà, il gioco è stato proposto come completo al suo lancio.

Senza contare che anche la roadmap relativa ai contenuti gratuiti post-lancio si sia rivelata farlocca.

Tieni presente che Amazon America, sta tutt'ora rimborsando coloro i quali facciano richiesta di reso per pubblicità ingannevole.

Gianp084.png Gianpanna.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Maul ha scritto:

1 ora fa, Darth Maul ha scritto:

Rispondendo alle tue domande:

- Si ma non in modo davvero incisivo, solo a livello tecnico

- No

- Non ti saprei rispondere

- La ripetitività nella struttura delle missioni, la povertà di contenuti sopratutto nell'end game e la mancanza di un comparto narrativo marcato (ed anzi piuttosto lacunoso) che era tipico della SH 

1 ora fa, sbirulo ha scritto:

rispondo solo alla 3, sicuramente si, ma ancora non si sa quando, di solito mi pare vengano messi dopo 8 mesi , quindi dovrebbe entrare nell'access in autunno 

20 minuti fa, Gianp ha scritto:

Ho fatto qualche partita proprio alcuni giorni fà, più che altro per provare la nuova roccaforte, bhè:

per quel che ho potuto constatare, col cavolo che le patch ne abbiano migliorato una qualsiasi componente, i bug ed i problemi cui era afflitto al lancio non sono cambiati di una virgola.

Non capisco come si possa affermare che l'abbiano migliorato, l'unica cosa che sono riusciti a fixare è stata l'impresa del Cortex "strale leggendario", che almeno adesso sembra riesca a tener traccia dei progressi, ma parliamo di una voce all'interno di un menù.

Anzi è addirittura peggiorato, dal momento che adesso è parecchio difficoltoso giocare affidandosi al matchmaking.

C'è chi dice che sia dipeso dalla carenza di giocatori, sarà certamente così, ma secondo me stanno avendo qualche problema anche sul fronte del netcode.

Anthem si è sempre potuto giocare in single, basta impostare la partita su "privata" così da non accedere al matchmaking quando si và in missione.

Ovviamente non puoi andare completamente offline, ma d'altra parte, non capirò mai il senso di giocare un gioco pensato per essere fruito in multiplayer, da soli.

Il difetto peggiore? La cattiva fede di Bioware ed EA, che non avrebbero dovuto mettere in vendita, il gioco nello stato in cui è ancora adesso.

Gli stessi sviluppatori, hanno fatto dietrofront, definendolo, in più di un'occasione, in early access, quando in realtà, il gioco è stato proposto come completo al suo lancio.

Senza contare che anche la roadmap relativa ai contenuti gratuiti post-lancio si sia rivelata farlocca.

Tieni presente che Amazon America, sta tutt'ora rimborsando coloro i quali facciano richiesta di reso per pubblicità ingannevole.

Grazie a tutti 

La cosa che nn digerisco di quello che avete risposto è il nn poter giocare in singol player x I fatti miei 

Nn capisco perché nn hanno previsto i bot 

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Grazie a tutti 

La cosa che nn digerisco di quello che avete risposto è il nn poter giocare in singol player x I fatti miei 

Nn capisco perché nn hanno previsto i bot 

un gioco che nasce per essere giocato insieme ad altre persone, non prevede l'implementazione di bot sostitutivi d'individui reali anche perchè questi non riuscirebbero a riprodurre in maniera efficace il comportamento umano; non avrebbe alcun senso giocare con dei bot.

Però è prevista la possibilità di giocare da soli, al limite imposti un livello di difficoltà più basso del normale rinunciando a parte del loot e sei a posto, tanto per com'è strutturato il loot di Anthem, non ti perdi nulla.

Ciò non toglie che, di fatto essendo online anche se da solo, ti toccherà avere il Plus attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianp ha scritto:

un gioco che nasce per essere giocato insieme ad altre persone, non prevede l'implementazione di bot sostitutivi d'individui reali anche perchè questi non riuscirebbero a riprodurre in maniera efficace il comportamento umano; non avrebbe alcun senso giocare con dei bot.

Però è prevista la possibilità di giocare da soli, al limite imposti un livello di difficoltà più basso del normale rinunciando a parte del loot e sei a posto, tanto per com'è strutturato il loot di Anthem, non ti perdi nulla.

Ciò non toglie che, di fatto essendo online anche se da solo, ti toccherà avere il Plus attivo.

Ma quindi è fattibile giocarci 

Se ho ben capito gioco avventura x cazzi miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Ma quindi è fattibile giocarci 

Se ho ben capito gioco avventura x cazzi miei

Ma scusa, se te l'ho anche scritto che puoi giocare da solo! :D

Dal momento che t'interessa, ti spiego con maggior dettaglio.

Non ti è preclusa nessuna attività di gioco, puoi giocartelo tutto da solo, ma:

1. secondo me ti perdi il divertimento che potresti trarne a giocarlo in compagnia, poi magari tu ti diverti di più in solitaria.

2. devi comunque essere connesso ad internet e disporre di un abbonamento al Plus.

Nelle impotazioni relative alle missioni, metti la tua partita su privato, così non si avvia il matchmaking.

Per quanto concerne la difficoltà, anche giocando da solo, salendo con le statistiche, non dovresti avere problemi fino a GM1, ma tanto il livello di difficoltà lo puoi cambiare ad ogni missione, quindi ti regolerai di conseguenza.

Modificato da Gianp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianp ha scritto:

Ma scusa, se te l'ho anche scritto che puoi giocare da solo! :D

Dal momento che t'interessa, ti spiego con maggior dettaglio.

Non ti è preclusa nessuna attività di gioco, puoi giocartelo tutto da solo, ma:

1. secondo me ti perdi il divertimento che potresti trarne a giocarlo in compagnia, poi magari tu ti diverti di più in solitaria.

2. devi comunque essere connesso ad internet e disporre di un abbonamento al Plus.

Nelle impotazioni relative alle missioni, metti la tua partita su privato, così non si avvia il matchmaking.

Per quanto concerne la difficoltà, anche giocando da solo, salendo con le statistiche, non dovresti avere problemi fino a GM1, ma tanto il livello di difficoltà lo puoi cambiare ad ogni missione, quindi ti regolerai di conseguenza.

Ora è tutto chiarissimo 

Aspetto lo inseriscano su ea access

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato 

Lo trovo una figata pazzesca .Il mio prox gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, omark ha scritto:

Anthem: il produttore capo Ben Irving lascia BioWare dopo otto anni

https://www.dualshockers.com/anthem-lead-producer-ben-irving-departs-bioware/

Non mi sorprende, durante l'EA Play quando parlava dei progressi su Anthem sul suo viso c'era scritto: Siamo fottuti.

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Non mi sorprende, durante l'EA Play quando parlava dei progressi su Anthem sul suo viso c'era scritto: Siamo fottuti.

Eh già:solo::tristenev:

maxresdefault.jpg

Modificato da omark

omark.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, omark ha scritto:

:solo:

maxresdefault.jpg

Mi ha fatto molta pena quel giorno, il suo sguardo vale più di mille parole.

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, omark ha scritto:

Anthem: il produttore capo Ben Irving lascia BioWare dopo otto anni

https://www.dualshockers.com/anthem-lead-producer-ben-irving-departs-bioware/

è semplicemente saltato giù da una barca che sta affondando e sotto il tiro di EA per darle il colpo di grazia :asd: 

(CLIKKA) Twitch: Taco_Johnny || Tutte le sere alimentato ad ignoranza

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Il volto di un uomo distrutto :sadfrog: , gli hanno distrutto la sua creatura, povera Bioware.

chi gli ha distrutto?  fino ad un anno dall'uscita non esisteva manco anthem dopo 4 anni di sviluppo :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti