Jump to content
Sign in to follow this  
Sil

Far Cry 3 | Alcool, Tropici & Rock 'n' Roll! |

Recommended Posts

Guest Mizzio85

Quel gioco di bello aveva solo la grafica...e trovo triste definire un gioco bello solo per la sua grafica...

Gameplay scialbo, ripetitivo e monotono...intelligenza artificiale dei nemici equivalente a quella di un maiale in calore, missioni tutte uguali tra loro mai un po' di varietà...storyline dico assolutamente ridicola, da serie C, e per finire protagonisti anonimi. Un gioco da sufficienza stentata solo per l'aspetto tecnico.

Guest Full Metal Player

Concordo con Sky, il primo era originale e appassionante, il secondo poco piu che un passatempo. Graficamente una bomba. Ma l'IA dal 1* al secondo ha subito un netto calo. A mio parere.

Speriamo che il terzo sia piu appassionante.

Ufficializzato e sistemato il primo post....:asd:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Guest lamborghini

io mi sono rimesso da poco a giocare al 2(dato che si avvicina l'estate mi è tornata voglia),solo che io ero arrivato alla fine del gioco ma non ero mai riuscito a fare tutte le intercettazioni alle antenne perchè non mi segnava piu il punto esclamativo su di esse ed anche se ci andavo,il telefono lampeggiava ma non potevo premere nessun tasto.

Non è che mi potete dare una manina perfavore?....non so,se ad esempio si devono fare prima tutte le missioni per gli amici,oppure altro.....bho....

o fatto anche un altro salvataggio al 60 per cento ma anche li dopo una missione di intercettazione non me ne da più ed il punto esclamativo rimane solo al bar,alle armerie,e al cento città.

Guest riku1996

anche il comprato on-line era carino del 2!

il 2 mi è piaciuto abbastanza se non fosse che un bug mi ha costretto a riniziarlo da capo.. e lho lasciato al 40%... comunque aspetto con ansia il 3 ;)

300gow4.jpg

Far Cry 2 :bah!:

Che brutto gioco :tristenev:

Troppo ripetitivo :tristenev:

Meno male che me l'avevano prestato e che non l'avevo comprato :nev:

Chissà, forse il terzo capitolo sarà migliore, ma dalla ubilol non sappiamo più cosa aspettarci :bah!:

Pc Gaming isn't in danger

9RGMBBQ.png

Pc Gaming is the danger

Far Cry 3

far-cry31.jpg

Far Cry 3 confirmed by swedish retailers, cover art revealed

This previous winter, rumours were swirling around about Far Cry 3 beeing developed. One screen writer said he had seen "very impressive materials" from the game, and did thereby make an unofficial announcement. These rumours re-surfaced last week when PC Gamer, in a rumor column, said that the development has already started.

As if further confirmation was needed, two game Swedish stores - Webhallen and Game - has listed the title, complete with price and cover art. The Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection, which requires an internet connection for the game to start.

Fonte:N4G.com

Far Cry 3 confermato da alcuni rivenditori svedesi...:gab:

La descrizione di Amazon rivela, inoltre, che si avvarrà delle protezioni del famigerato DRM Ubisoft...quindi, connessione perennemente attiva...

E' diponibile anche la Cover Art e il prezzo...:predicatore:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Guest Clapmax
Ufficializzato e sistemato il primo post....:asd:

:cry2: Scusa Trainuccio, starò più attento la prossima volta...

:sisi: Fantastico, DRM ubisoft, che vogliono far fallire completamente sta serie?

Guest Hexen Terzo

benvenga la connessione permanente, basta che non ci mettono steam di mezzo. :asd:

si sa nulla su ambientazione?

Guest Dr.K

Far Cry 1 era fantastico, Crytek teaches :sisi:

far-cry31.jpg

Fonte:N4G.com

Far Cry 3 confermato da alcuni rivenditori svedesi...:gab:

La descrizione di Amazon rivela, inoltre, che si avvarrà delle protezioni del famigerato DRM Ubisoft...quindi, connessione perennemente attiva...

E' diponibile anche la Cover Art e il prezzo...:predicatore:

Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

benvenga la connessione permanente, basta che non ci mettono steam di mezzo. :asd:

si sa nulla su ambientazione?

Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...:sisi:

rnv9BWB.jpg

Guest Hexen Terzo
Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??

he Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection

quindi, si , ci sarà il DRM.

Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...:sisi:

Mmmm, lecito aspettarsi probabilmente un seguito temporale rispetto a FC2.

Mi auguro solo che diminuiscano il respawn ai posti di blocco. :asd:

Guest enry59

Il 2 era noioso, non ci avrò giocato nemmeno 10 ore. La cosa più fastidiosa erano i posto di blocco :sisi:

quindi, si , ci sarà il DRM.

Mmmm, lecito aspettarsi probabilmente un seguito temporale rispetto a FC2.

Mi auguro solo che diminuiscano il respawn ai posti di blocco. :asd:

si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto :)

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Beh...prendiamo quelle informazioni con le pinze comunque...è pur sempre un rivenditore e Ubisoft non i è espressa in merito...

Di Far Cry 3 non spappiamo nulla...:asd:

Come ha detto giustamente Ste, il DRM Ubi non dovremmo piu' vederlo......:sisi:

rnv9BWB.jpg

Beh...prendiamo quelle informazioni con le pinze comunque...è pur sempre un rivenditore e Ubisoft non i è espressa in merito...

Di Far Cry 3 non spappiamo nulla...:asd:

Come ha detto giustamente Ste, il DRM Ubi non dovremmo piu' vederlo......:sisi:

loool si spera! :P cmq si ho letto ancora la notizia sul sg...e nn si può dire ancora nulla

NEWS DEL

29/08/2010

Alessandro "AleZampa" Zampini

Il retailer svedese Webhallen e la divisione svedese di GAME hanno inserito nei loro listini Far Cry 3, il primo rendendo disponibile il preordine della Collector edition

mi chiedo come facciano a rendere disponibile il preordine della collector edition dato ke nn si sa nulla sulla normal edition..

Guest Hexen Terzo
si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto :)

Infatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. :asd:

io tra i due preferisco il DRM, devi stare online, ma almeno non devi isntallare un software esterno come steam.

Guest Caduta massi

Hexen continua a spalare mer.da su steam:fag:

sai che probabilmente ci sarà anche in DooM IV?

Infatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. :asd:

io tra i due preferisco il DRM, devi stare online, ma almeno non devi isntallare un software esterno come steam.

lo so ke con R.U.S.E utilizzeranno steam, ma tra i 2 preferisco nulla...1 perchè è una boiata assurda il DRM, 2 perchè odio steam ke sta monipolizzando tutto -.- cmq senza andare OT, mi sembra molto strano ke farcry 3 utilizzerà il DRM....e poi son notizie da prendere con le pinze

Guest Caduta massi

perchè sembra strano? è un gioco ubisoft, è normale che usi il DRM ubisoft

e poi... steam che sta monopolizzando tutto?:facepalm:

che significa?:facepalm:

Guest Altair_Pc

attendo questo gioco solo perchè nel 2 c'era l'affidabilità delle armi che si rompevano...

lo vorrei in tutti i game...

Guest Matt Baker
attendo questo gioco solo perchè nel 2 c'era l'affidabilità delle armi che si rompevano...

lo vorrei in tutti i game...

se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...

Guest Altair_Pc
se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...

meglio che non averlo...

e poi non era sempre così, dipende quanto era arrugginita...

a me non capitava quasi mai...

se non con i fucilozzi a pompa più scassi del gioco...

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...