Jump to content
Sign in to follow this  
Sil

Far Cry 3 | Alcool, Tropici & Rock 'n' Roll! |

Recommended Posts

se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...

Ste cose le vedi solo tu.:rickds:

Hitbox, armi che si rompono subito, glitch, freez :rickds:

Succede tutto per una ragione

E la ragione magari è Gesù

Guest Matt Baker

No,l'idea in se era carina,ma l'han fatta talmente in fretta e alla "oddio oddio guardateci abbiamo creato la rottura delle armi!1!!1" che sembra un bug permanente.

Non è per nulla normale che un'arma usata senza problemi dai nemici si arruginisca dopo nemmeno 2 caricatori.Per non parlare della D.Eagle marroncina dopo nemmeno mezzo sputo

perchè sembra strano? è un gioco ubisoft, è normale che usi il DRM ubisoft

e poi... steam che sta monopolizzando tutto?:facepalm:

che significa?:facepalm:

1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.

2 - cosa ho notato ke molte demo sono disponibili solo scaricando steam, cosa che qlk anno fa nn era cosi...per scaricarmi la demo di mafia 2 devo installare steam?ma pensa te

senza contare che se nn si ha un gioco registrato nn si possono aggiungere amici, invitare altra gente nella chat ecc ecc

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Guest Altair_Pc
No,l'idea in se era carina,ma l'han fatta talmente in fretta e alla "oddio oddio guardateci abbiamo creato la rottura delle armi!1!!1" che sembra un bug permanente.

Non è per nulla normale che un'arma usata senza problemi dai nemici si arruginisca dopo nemmeno 2 caricatori.Per non parlare della D.Eagle marroncina dopo nemmeno mezzo sputo

tanto bastava premere veloce 3 o 4 volte il tasto ricarica e ripartiva...

per rompersi ce ne voleva molto di più, si inceppavano spesso quelle arrugginite, tutto qui...

Guest Matt Baker

bah pensatela come volete,per me è così :sisi:

ma più o meno quando uscirà ?

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Guest Caduta massi
1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.

2 - cosa ho notato ke molte demo sono disponibili solo scaricando steam, cosa che qlk anno fa nn era cosi...per scaricarmi la demo di mafia 2 devo installare steam?ma pensa te

senza contare che se nn si ha un gioco registrato nn si possono aggiungere amici, invitare altra gente nella chat ecc ecc

1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm

2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..

poi fai tu

1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm

2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..

poi fai tu

1 - non cambia il fatto che sia una boiata enorme il DRM, e che è stato davvero un fail, non sono stato io a dirlo ma i fatti.

2 - mi sta sulle scatole il fatto ke x giocare ad una demo debba passare x forza da steam, e che se lo installo ma nn ho 1 gioco registrato nn posso fare cose stupide come aggiungere amici

direi cmq di chiudere qua abbiam idee differenti, amen.

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

poi fai tu

1-No, c'è scritto anche negli avvisi su Steam, accanto alla demo di RUSE nella tua libreria, riguardanti la Ubisoft e ho letto a piu' riprese la news......ti stai sbagliando di brutto...:asd:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Guest Caduta massi

io mi ricordo della news di spazio che diceva più o meno "a partire da ruse ubisoft non adotterà più il suo DRM"

poi magari l' hanno corretta

io mi ricordo della news di spazio che diceva più o meno "a partire da ruse ubisoft non adotterà più il suo DRM"

poi magari l' hanno corretta

Eh...:Morrisfuma:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Eh...:Morrisfuma:

lool allora ricordavo bene! quindi nn mi sto sbagliando io....fatto sta ke nn si sa ancora nulla di nulla di questo gioco, quindi finchè nn leggerò info da parte di fonti ufficiali nn bado a granchè a queste notizie su farcry3

Guest ed0War
si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto :)

La news l'ho letta anche io. E preferisco di gran lunga Steam al DRM di Ubizozz. Non si possono paragonare.

A dire la verità sono tentato a prendere il 3° capitolo.

OT: sto ancora cercando di capire come si prendono le pillole contro la malaria. :rickds:

Guest Dr.K
1 - non cambia il fatto che sia una boiata enorme il DRM, e che è stato davvero un fail, non sono stato io a dirlo ma i fatti.

2 - mi sta sulle scatole il fatto ke x giocare ad una demo debba passare x forza da steam, e che se lo installo ma nn ho 1 gioco registrato nn posso fare cose stupide come aggiungere amici

direi cmq di chiudere qua abbiam idee differenti, amen.

Invece con un demo che non passa da steam cose stupide come aggiungere amici non le fai e basta :.bip:

Guest Pulse
Ste cose le vedi solo tu.:rickds:

Hitbox, armi che si rompono subito, glitch, freez :rickds:

Se con Hitboxes intendi la relativa immortalità dei nemici ti sbagli. :rickds:

Il gioco è così di suo. :rickds:

Invece con un demo che non passa da steam cose stupide come aggiungere amici non le fai e basta :.bip:

lool ke centra? e cmq io sto criticando anke il fatto ke x aggiungere amici devi x forza avere un gioco registrato da steam -.-

Ubisoft’s told VG247 that it will “not comment on rumor or speculation” in relation to Game Informer listing Far Cry 3 as an August 2011 release.

GI listed the game for August in its 2011 preview earlier this month.

Far Cry 3 development began before the global release of Far Cry 2 in October 2008.

Far Cry 2 narrative lead Patrick Redding told VG247 that Ubi Montreal was at the “preliminary stages” with the “next game” in the Far Cry series at Leipzig’s Games Convention in 2008, and that the team now has a “commitment to the African setting.”

Far Cry 2 was Ubisoft’s first take on the IP – Crytek developed the original Far Cry, which released back in 2004 – and saw the publisher build an extensive African setting for what’s widely regarded as a benchmark in open-world FPS.

Further, Ubisoft scriptwriter Kevin Shortt told OPM that what he’d seen of the title so far was “pretty exciting,” speaking in November 2009.

Swedish retailer Webhallen and the Swedish branch of GAME both published listings for Far Cry 3 in August 2010, saying, “Rumours suggest this time the game will be played out in Africa but with an even larger world and with a completely updated Dunia engine.”

Ubisoft has never confirmed the existence of Far Cry 3 on a PR level

Fonte:VG247.com

Rumor indicano assunzioni per Far Cry 3 e Ubisoft ha risposto con un secco:"No Comment" alle speculazioni nate da GI, che ha listato il titolo in uscita ad Agosto del 2011...:nev:

rnv9BWB.jpg

Guest Stryder

Basta che non sia come il 2 e sarà di sicuro bello. :asd:

il due lo presi LIMITED EDITION.

-.-

il 2 lo abbiamo preso quasi tutti in limited edition

è proprio limitato di suo :asd:

fs.png

purtroppo non siete in pochi :facepalm:

:piagnere: Il gioco più noioso del 2008 e non solo , dietro solo a Oblivion per noia.

Col pisello che me lo prendo il 3.

o.s.: Windows 7 ultimate 64bit - mobo: MSI Z87-G43 Gaming - cpu: INTEL Core i5 4670k 4 GHz - vga: GeForce Gtx 670 EVGA FTW - ram: Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB - case: Cooler Master HAF 932- HDD: Seagate Barracuda 7200rpm 32MB 1.5TB - Alimentatore: Corsair TX750M 750 Watt 12v = 62A Modulare - Lettore: Blu-ray LITEON - Monitor: Samsung SyncMaster FX2490HD 1920x1080

Terribilmente noioso il 2, dai che stavolta magari fanno un buon lavoro ^^

OUR WORLD IS WORTH FIGHTING FOR

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...