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miticludus

[Old Doom] Topic generale di aiuto sull'editing e altro

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si, in effetti è una cosa ESTREMAMENTE più semplice;

il problema è che noi non sappiamo che editor usare ...

 

non credo funzioni il Doom Builder ...

mica dobbiamo usare il Doom3 editor per modificare quelle mappe ??

 

no, xké io il Doom3 editor ancora non ho capito come funziona !!


Firma non a Norma

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Urca, non avevo visto che ci fossero così tanti tutorial del DB su Youtube :nev:


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Questo l'aggiunto io, visto che non ne avevo trovato uno abbastanza chiaro :sisi:
Ah, l'hai realizzato proprio tu. Che dire, complimenti :nev:

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Piccola domanda, torno su questo topic con una questione ardua a dir poco :sisi:

 

Vorrei creare un proiettile di cui ho il modello 3D, che è simile a un tubetto. In teoria, nel gioco originale, questo tubetto dovrebbe esterdersi come una sorta di raggio per tutto lo spazio che trova fino a che non trova un muro: in questo caso, esso dovrebbe rimbalzare per un dato numero di volte e il raggio si dovrebbe così riflettere.

 

Nel caso ve lo state chiedendo, parlo della lightbringer di hexen 2. Purtroppo non riesco a rendere questo tubetto un raggio, dato che viene sparato come fosse un proiettile e si schianta contro il muro (peggio se ci aggiungete il fatto che non so come far rimbalzare l'eventuale raggio)... Avete qualche metodo da suggerirmi?

 

P.S. Ma si può rendere il fattore alpha (translucenza) per i modelli 3d?


The_Spartan.png

 

 

Engineering is love, engineering is life

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Non si vede. :patpat:


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Ok, stasera provo a ripostarlo in altro modo :asd:

 

Comunque è quello che ti ho già fatto vedere su FB... ;)


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Proviamo, mi pareva di avere provato e mi dava dei problemi, magari adesso va: https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10945042_10205821469838095_4289395744587011985_n.jpg?oh=1dbcdab9ed50eb657abc8d3b6b5f7bfa&oe=552AC16C

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