Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
The_Train

World of Warcraft | Nuova espansione: Legion

Recommended Posts

o azeroth? :asd:

non lo so puo darsi che hai ragione tu :ahsisi:

qui si nota la mia grande conoscenza del gioco :rickds:

[sIGPIC][/sIGPIC]

io ho il gioco di prova ke si scarica dal sito della blizzard.

gg ho comprato il cd completo,ma i cd devo installarli?:(

Consigli per non rompere la vostra PS3

"non aprire la macchia per vedere comè dentro perdete la garanzia e non

c'è niente di bello dentro."

TOM NOOK FOR PRESIDENT

5 min fa vado per mettere il seriale sul sito di wow sul mio account e... nn riesco più a fare il login.xkè?

TOM NOOK FOR PRESIDENT

5 min fa vado per mettere il seriale sul sito di wow sul mio account e... nn riesco più a fare il login.xkè?

scusate l'UP ma è molto importante:tragic:

TOM NOOK FOR PRESIDENT

nn è ke mi è scaduto l'account di prova?

TOM NOOK FOR PRESIDENT

nn è ke mi è scaduto l'account di prova?

ho fatto!!!

TOM NOOK FOR PRESIDENT

World Of Warcraft info...

Ciao a tutti raga, vorrei comprarmi questo giocone, però vorrei sapere una cosa, c'è da pagare un abbonamento mensile x giocare? Oppure si gioca a gratis online. Poi comè online, c'è è bello? Potete darmi qualche info in +?. Grazie :)

Guest ^}N4S{^Ryu^
Ciao a tutti raga' date=' vorrei comprarmi questo giocone, però vorrei sapere una cosa, c'è da pagare un abbonamento mensile x giocare? Oppure si gioca a gratis online. Poi comè online, c'è è bello? Potete darmi qualche info in +?. Grazie :)[/quote']

PEr giocare bisogna comprarsi ogni due mesi una carta e graficamente e un cesso di gioco:sisi: ,io ti consiglio guild wars che giochi senza canone;) ed e bellissimo

senza dubbio il miglior mmorpg esistente , almeno per me che ci ho giocato per 1 anno intero , si puo anche pagare tramite postpay al costo di 12,99 al mese , cmq ti consiglio di comprare la versione base che costa solo 19,90 e hai un mese gratis , cosi vedi se ti piace il gioco.

ho unito al topic ufficiale :ahsisi:

Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!:rickds::rickds:

vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio :rickds:

Ciao a tutti raga, vorrei comprarmi questo giocone, però vorrei sapere una cosa, c'è da pagare un abbonamento mensile x giocare? Oppure si gioca a gratis online. Poi comè online, c'è è bello? Potete darmi qualche info in +?. Grazie :)

Puoi scaricarlo gratuitamente e giocarci per 10 giorni senza pagare nulla. Come mmorpg al momento è il meglio che tu possa trovare e c'è anche il vantaggio non da poco di una grande community italiana, quindi ti basta conoscere un minimo di inglese per giocare. Tecnicamente si adatta a quasi tutti i Pc esistenti, quindi non ti serve una macchina di ultima generazione per farlo girare. Graficamente è un viaggio in una meravigliosa dimensione fantastica... :rspecial:

Guest choujin

scusate...ho sentito che wow si puo' scaricare gratis e giocarci per 10 giorni...poiche' lo volevo provare potete darmi il ink per scaricarlo?

grazie:Ste79: :bananarap :rock:

ci metterà molto. per scaricarlo a me ci è voluta una notte:bah!: :sisi: :sisi:

TOM NOOK FOR PRESIDENT

Salve a tutti, sono rimasto fuori da WoW per un po', ora mi sono comprato BC e vorrei iniziare un nuovo pg con una delle 2 nuove razze... volevo sapere se, anche grazie alla migrazione gratis del pg, c'è qualche altro server con un po' di italiani che non sia hakkar o crushridge.

Salve a tutti, sono rimasto fuori da WoW per un po', ora mi sono comprato BC e vorrei iniziare un nuovo pg con una delle 2 nuove razze... volevo sapere se, anche grazie alla migrazione gratis del pg, c'è qualche altro server con un po' di italiani che non sia hakkar o crushridge.

Da quanto ne so la migrazione non ha riscosso molto successo, dunque non troverai molti italiani sugli altri server.

scusatemi, non sono molto informato sul gioco e chiedo:

WoW è giocabile solo on-line?

Si, è giocabile solo on-line.

Guest Sir Solo

Posto qua per non inzozzare il forum!^^

Cmq...

La Gilda [ALO] (Alleanza della Luna Oscura) sta cercando nuovi player per combattere l'avanzata della Legione!

Noi ALO siamo un gruppo di player (Circa 35 da lvl 30 al 70) nati con l'idea di formare una gilda di amici che condividono lo stesso sogno,cioè giocare divertendosi e allo stesso tempo portare a testa alta la TAG di gilda.

Ormai quasi tutte le gilde fanno reclutamenti a numero chiuso,imponendo equip alti,oppure ispezionando un player a seconda della classe che ha scelto...

Noi vogliamo distaccarci da questo metodo di reclutamento perchè preferiamo avere in gilda gente che si diverte e che sappia ancora cosa significhi "spirito di gilda"...residuo ormai dei player che un tempo bazzicavano le gilde di Diablo!

Vogliamo farci sentire nella comunità italiana in quanto crediamo che questo spirito e questa voglia di divertirsi e di non prendere il gioco come "un lavoro" (virgolette da sottolineare^^)non sia ancora del tutto scomparsa dai player!^^

Noi siamo sul server Hakkar,lato ALLY, (combattiamo l'orda a vista^^ niente Gank..solo sano macello^^asd)Sempre nel rispetto totale dei nostri nemici!^^

Se qualcuno di voi volesse entrare a far parte di questa gilda di matti che ancora credono in qualcosa oltre ai soli pixel si faccia sentire

http://www.lunaoscura.net

In game mi trovate come Ombradiluna Gnome Rogue (FTW^^)

Oppure contattate Albireo o Bellmaris

Saluti gamers!^^

su jadenar trovi qualcuno, ma veramente poche persone.. son rimasti tutti su crushridge/hakkar

[sIGPIC][/sIGPIC]q.gif

Guest liuton2005

Perché negli ultimi tempi sembra che i ping vadano alle stelle?