Jump to content
Gouki

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

Recommended Posts

Se appunto schiacci il tasto i o se hai samsung (dipende dal telecomando) i puntini rossi verdi e non ricordo che colore, e poi vai su i, ti mostra le info in alto a sinistra. Risoluzione (2160 sarebbe il 4k, o 1080p) e poi la velocità che penso sia quella di buffering). 

Io ho scoperto che praticamente non vedo contenuti in HD perché il mio tablet (huawei mediapad M3 lite) e il mio smartphone (honor 9) non sono compatibili. GG NETFLIX. Capivo fossero tablet e smartphone scrausi, ma son comunque due signori dispositivi con entrambi display FHD, 3 e 4gb di ram e buoni/ottimi processori per quello che devono fare, e non supportano l'HD di netflix. No comment. 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Quanto sarebbe bella la serie "Friends" al giorno d'oggi con gli attori invecchiati? Chi magari si è divorziato ecc. Secondo me sarebbe un successone.

13 ore fa, Pedro92 ha scritto:

Quanto sarebbe bella la serie "Friends" al giorno d'oggi con gli attori invecchiati? Chi magari si è divorziato ecc. Secondo me sarebbe un successone.

Ma non hanno appena annunciato la reunion su HBO Max?

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Ma non hanno appena annunciato la reunion su HBO Max?

No, sono solo rumors vari ma Scwhimmer (Ross) ha già detto che non c’è nulla di confermato.

In ogni caso non sarà mai una nuova stagione, al massimo fanno uno speciale con gli attori di un’oretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Now playing: Bloodborne ; Dreams
Now watching:  Love, Death & Robots (s1); Chilling Adventures of Sabrina (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

Mi sono fatto Netflix per un po', non sono molto esperto di serie tv, per ora voglio (ri)vedermi Prison Break perché anni fa mi era piaciuto e non ho mai visto la quinta stagione, e The Witcher da appassionato del vg. Sapendo che i miei gusti sono questi (roba con intrighi, cose fantasy o fantascientifiche, serie tratte dai vg), cosa mi consigliate poi di vedere? Avevo adocchiato luna nera, ma non ne parlano molto bene. Ogni consiglio è ben accetto!

• Like 1

Mi sono fatto Netflix per un po', non sono molto esperto di serie tv, per ora voglio (ri)vedermi Prison Break perché anni fa mi era piaciuto e non ho mai visto la quinta stagione, e The Witcher da appassionato del vg. Sapendo che i miei gusti sono questi (roba con intrighi, cose fantasy o fantascientifiche, serie tratte dai vg), cosa mi consigliate poi di vedere? Avevo adocchiato luna nera, ma non ne parlano molto bene. Ogni consiglio è ben accetto!

Stranger Things, Dark, Narcos e Narcos:Mexico, Vikings, L’Alienista, Peaky Blinders, Altered Carbon, Love+Death&Robots (serie antologica), Mindhunter, Il Caso OJ Simpson, Sons of Anarchy, Daredevil, Lock and Key

Ti ho citato un po’ di serie miste che mi sono venute in mente, qualcosa che ti piace dovresti trovarla

• Like 2

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

45 minuti fa, giuppydb ha scritto:

Breaking Bad...gli intrighi ci sono....

Ed è solo una delle migliori serie mai fatte

• Like 1

Il 14/2/2020 alle 09:21 , giuppydb ha scritto:

Penny dreadful e haunting of hill House.

Sono horror ma prima ancora sono di qualità vera.

E ovviamente black mirror, uno dei fiori all'occhiello del catalogo netflix

Firma non a norma.

Per gli appassionati di motori, manca poco all'uscita della seconda stagione di Drive to Survive!

• Like 2

13 ore fa, Buddha94 ha scritto:

Per gli appassionati di motori, manca poco all'uscita della seconda stagione di Drive to Survive!

che sarebbe?

che sarebbe?
Se sei appassionato di F1 è fantastico.

È il riassunto della scorsa stagione vissuto dai protagonisti, piloti, meccanici, proprietà. Fatto da dio.

Se non sei appassionato non ti dirà niente.

Esci da me VELENO!

5 ore fa, eskimo12 ha scritto:

È il riassunto della scorsa stagione vissuto dai protagonisti, piloti, meccanici, proprietà. Fatto da dio.

Sono appassionato di motori.

Ma rivivere le sofferenze dello scorso anno...non so se me la sento :D

Sono appassionato di motori.

Ma rivivere le sofferenze dello scorso anno...non so se me la sento
Ma se è come la stagione 1 della Ferrari non si parla.

Bada che non è un riassunto come lo immagini, non analizzano gara per gara, è molto più profondo, sei dentro i box dove ti spiegano gli obiettivi di ogni team e ogni puntata si concentrano su uno specifico e ti rendi conto di tutto il lavoro che hanno dietro con annesse gioie e difficoltà.

Esci da me VELENO!

53 minuti fa, eskimo12 ha scritto:

Bada che non è un riassunto come lo immagini, non analizzano gara per gara, è molto più profondo, sei dentro i box dove ti spiegano gli obiettivi di ogni team e ogni puntata si concentrano su uno specifico e ti rendi conto di tutto il lavoro che hanno dietro con annesse gioie e difficoltà.

ok...l'avrei guardato comunque. Sono in piena astinenza sport motoristici

ok...l'avrei guardato comunque. Sono in piena astinenza sport motoristici
A chi lo dici, ho il countdown al 13 marzo da 2 mesi ormai.

Esci da me VELENO!

3 ore fa, eskimo12 ha scritto:

Se non sbaglio a sto giro tutti i team sono stati "obbligati" a partecipare, Ferrari inclusa.

Se non sbaglio a sto giro tutti i team sono stati "obbligati" a partecipare, Ferrari inclusa.
Non lo sapevo. Doppiamente hyppato.

Esci da me VELENO!

Il 17/2/2020 alle 21:38 , Buddha94 ha scritto:

Non vedo l'ora. La prima stagione era tanta roba

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

5e1a4432facc933918c341d62a772af4.jpg

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

Il 18/2/2020 alle 11:01 , eskimo12 ha scritto:

Ovviamente il tutto dal punto di vista Britannico , è bene dirlo 

Già immagino la descrizione dell' Apoteosi Leclerc a Monza , un'intervista a Hamilton per mostrare il suo disappunto

Il 14/2/2020 alle 09:21 , giuppydb ha scritto:

Black Sails e Vikings assolutamente e se non li hai già visti Spartacus e Sex Education , purtroppo non ci sono più The Americans e Homeland quelli sono capolavori veri , di Homeland c'è solo la Stagione 6, ma è correlata alle altre è necessario averle viste sopratutto le prime due stagioni 

Edited by Dorsai
  • Like 1

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

23 ore fa, Buddha94 ha scritto:

Io sarei contento se continuassero a seguire le vicissitudini dei piloti già presentanti tipo Leclerc, Magnussen, Ricciardo, Sainz etc.etc.etc. più i nuovi tipo Norris, etc.

Anche a me piacque molto la prima stagione e non vedo l'ora di questa nuova stagione; il trailer fa salire l'hype :cheansia:

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png