Jump to content
Gouki

DuckTales | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Disney XD

Recommended Posts

non l'ho ancora visto ma ho letto che alla fine del pilot rompono uno dei più grossi """tabù""" della storia delle disney. :morris82:

Ne vedremo delle belle.:gab:

non l'ho ancora visto ma ho letto che alla fine del pilot rompono uno dei più grossi """tabù""" della storia delle disney. :morris82:

è così :stema:

Ma è appena accennato, e verrà approfondito più in là, non aspettarti chissà quali risposte, quelle arriveranno col tempo, non subito ;)

Edited by TestaMatta89

CiNerd - Recensione "Joker"

testamatta89@gamesforum.it

Visto STUPENDO :bruniii:

Ma quindi gli episodi escono ogni sabato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Visto STUPENDO :bruniii:

Ma quindi gli episodi escono ogni sabato?

Se ho ben capito, quella di ieri era l'episodio d'apertura/introduzione alla serie che inizierà una trasmissione più regolare alla fine di Settembre :leon:

Edited by PuntoLory

mE1U5mc.png

Ma quindi tocca aspettare fine settembre per gli altri episodi?

Ma che pizza. :tristenev:

Stupenda la prima puntata! :bruniii:

Playing: Dying Light: The Following (PS4), Horizon Zero Dawn (PS4)

"Avrei dovuto essere più specifico"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata.

STUPENDA!!! :ivan: Sono ritornato bambino per quaranta minuti, e sto ancora piangendo dalla commozione :tragic: Tutto perfetto mamma mia: disegni, animazioni, personaggi, ritmo, azione, dialoghi, umorismo, citazioni,... così si fa un reboot e così si fa un pilot di una serie TV :hail:

Confermo, come ha già detto TestaMatta è solo un flash ma è bastato a lasciarmi basito :morris82: Hype!!! :predicatore:

Vista, oramai sapevo che mi sarebbe piaciuta e non sono rimasto deluso. Bene i personaggi, ottimo come sono gestiti i rapporti, humor classico e non, tanti rimandi al passato e sopratutto avventura, esattamente come la serie originale.

Con la scena finale che lascia aperta una possibile sottotrama che non poteva che hypparmi. Tocca farsi la maratona della serie originale fintanto che si aspetta settembre :asd:

mE1U5mc.png

Le prossime saranno di 20 minuti?

Le prossime saranno di 20 minuti?

30 min :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'avete notato il cameo di Lupin? :asd:

DuckTales-easter-egg-Lupin-III-2017-TMS.jpg

Ma non ci credo :rickds:

Come rendere ancora più epica una puntata che già di per se' è a livelli stratosferici :dajee:

Davvero spassosissimi questi primi due episodi.

L'umorismo funziona alla grande ed è apprezzabile anche dai più grandicelli come noi, cosa tutt'altro che banale per un prodotto del genere.

Poi la solita dose di avventura classica condita da una trama orizzontale che pare promettere bene.

Promosso senza riserve.

Cercatevi qualche recensione dell'episodio, è pieno di chicche ed easter egg :predicatore::predicatore::predicatore:

Sono un po' indeciso sul giudizio da dare al pilot. Sicuramente in molte cose funziona. E' divertente, è avventuroso, alcuni personaggi mi hanno convinto abbastanza. Va detto, però, che il cd di alcuni personaggi non mi piace particolarmente

Cuoredipietra, in particolar modo

Forse è perché sono nostalgico, ma preferivo i nipotini della serie classica. Ora sono un po' più caratterizzati, ma non sembrano affatto loro. Per non parlare di Gaia

Edited by Aztlan

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/569206-Super-Mario-Bros-4

Pilot a mio parere PERFETTO. Per me hanno indovinato tutto, anche se ero molto scettico su cd e direzione artistica, ma devo ricredermi perchè funziona tutto e bene.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Bellissima la prima.

Impossibile non riconoscere almeno una delle vecchie avventure dei lungometraggi ducktales come

Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta

Interessantissima la sottotrama con

la madre di qui, quo, qua (quindi sorella di Paperino)

Che figata la puntata, finita di vedere ieri :predicatore: Saranno 21 episodi la prima season ?

Codice 3DS: 4554 0026 5500

A livello di personaggi e tematiche si avvicina ai fumetti di Barks e Don Rosa?

Non ho mai seguito i Ducktales (da che io ricordi ho visto solo il film della lampada magica) ma amo le opere di Don Rosa, e anche ovviamente quelle di Barks, ho letto praticamente tutte le loro storie e per me "Life and Times of Scrooge McDuck" è l'apice del fumetto disney, nonché uno dei più grandi fumetti occidentali in generale.

A livello di personaggi e tematiche si avvicina ai fumetti di Barks e Don Rosa?

Non ho mai seguito i Ducktales (da che io ricordi ho visto solo il film della lampada magica) ma amo le opere di Don Rosa, e anche ovviamente quelle di Barks, ho letto praticamente tutte le loro storie e per me "Life and Times of Scrooge McDuck" è l'apice del fumetto disney, nonché uno dei più grandi fumetti occidentali in generale.

Donald Duck e Scrooge a mio parere sono fedeli ai classici dei fumetti. I nipotini invece sono molto diversi, sono più grandi (adolescenti direi) e hanno la battuta pronta, hanno un certo carisma ed ognuno ha una sua personalità ben definita, che verrà sicuramente esplorata nel prosieguo delle puntate.

A livello di tematiche ci si avvicina sì, anche se l'umorismo ed alcune meccaniche nell'interazione dei personaggi sono chiaramente ispirate anche a Gravity Falls.

Secondo me è un gran bel compromesso e funziona alla grandissima :stema:

CiNerd - Recensione "Joker"

testamatta89@gamesforum.it