Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
PuntoLory

Worms W.M.D. | All Stars Pack disponibile gratis | Disponibile |

Recommended Posts

Trailer appena uscito, mi hanno praticamente venduto il gioco :ok2:

Oltretutto, incredulo, ho chiesto su twitter all'account ufficiale che ha confermato che le battaglie a 6 giocatori totali (con 8 vermi per squadra) offline arriveranno anche su PS4. Miracolo :gab:

mE1U5mc.png

Trailer del crafting, uscito durante l'E3:

Trailer delle armi, uscito proprio oggi con annessa news di spaziogames.

Più vedo video, più mi convince. Quando esceeeeeeeeeeeeeeee :superhype:

Ma sopratutto, quanto costerà al D1 :asd:

PS: Visto che pare che io sia l'unico in tutto il forum interessato al titolo, mi sto limitando ad un post al mese cercando anche di essere utile con news e video. Tanto per non sembrare uno spammer coi post consecutivi :rickds:

mE1U5mc.png

Trailer del crafting, uscito durante l'E3:

Trailer delle armi, uscito proprio oggi con annessa news di spaziogames.

Più vedo video, più mi convince. Quando esceeeeeeeeeeeeeeee :superhype:

Ma sopratutto, quanto costerà al D1 :asd:

PS: Visto che pare che io sia l'unico in tutto il forum interessato al titolo, mi sto limitando ad un post al mese cercando anche di essere utile con news e video. Tanto per non sembrare uno spammer coi post consecutivi :rickds:

No anche io sono interessatissimo. Worms é stato uno dei miei titoli preferiti da giovincello

Trailer Pre Order e data confermata, 23 Agosto!

Prezzo chiaramente fuori dalla mia portata (€30 stando a Steam, sullo store PS4 deve ancora apparire) e data abbastanza infelice (probabilmente sarò al mare lontano dalla console, mentre per tutti gli altri mi dicono dal backstage che coincide con l'uscita di Deus Ex), mi sa che salto il D1.

Mal che vada lo prendo scontato più avanti bello che patchato, spero solo che di tutti i bonus pre order le armi aggiuntive (sopratutto le 3 armi classiche, cioé il Kamikaze, il leggendario Vaso Ming e lo Sparapecore, che sono le cose che più mi interessano) divengano poi più avanti disponibili per tutti (ma non penso proprio che rimangano in esclusiva, T17 non lo ha mai fatto con dei titoli precedenti).

Comunque si sbrigassero a dare Battlegrounds sul Plus della 4 così come han fatto su One con il Gold, così l'online si ripopola e posso giocarci coi miei amici/battere i niubbi :rickds:

No anche io sono interessatissimo. Worms é stato uno dei miei titoli preferiti da giovincello

Hai la mia stima :gab:

Edited by PuntoLory

mE1U5mc.png

Guest GTA93

30 Euro? Onestamente troppo, quei capolavori di Worms 2 e Worms Ultimate Mayhem non costavano nemmeno 15 Euro ai tempi dell'uscita :tristenev:. Difatti Battlegrounds l'ho comprato in sconto a cinque Euro, non l'ho ancora giocato però.

In ogni caso hype, ammetto che il corso dei Worms 2.5D come Revolution e appunto Battleground non mi abbia entusiasmato per cui sono felice del ritorno alle origini :predicatore:.

Edited by GTA93

Il gioco alla fine è uscito. Le recensioni su Steam per ora sono tutte positive, mentre il metacritic attuale si assesta su 76 per PS4 (79 su PC). L'idea generale è che, effettivamente, questo gioco è il degno successore spirituale della seconda generazione di Worms (2, Armageddon vecchio e World Party).

Lascio il Trailer di lancio:

Mi raccomando, se qualcuno decide di prenderlo posti le sue opinioni che sono curioso :ahsisi:

mE1U5mc.png

Io vorrei prenderlo già al D1 ma purtroppo del mio gruppo di amici sarei l'unico a prenderlo e da solo non ho voglia di giocarlo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque esce anche in copia fisica! Non andrebbe modificato "Ufficiale PSN" in "Ufficiale PS4"?

Io vorrei prenderlo già al D1 ma purtroppo del mio gruppo di amici sarei l'unico a prenderlo e da solo non ho voglia di giocarlo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque esce anche in copia fisica! Non andrebbe modificato "Ufficiale PSN" in "Ufficiale PS4"?

Direi proprio di sì. Perlomeno sostituire il TBA 2016 con Disponibile penso sia dovuto :asd:

Inoltre da segnalare il fatto che su disco costa esattamente come la copia digitale, cioé €30 (almeno su Amazon), mentre Battlegrounds, a fronte di un prezzo base minore in digitale (€25 se non ricordo male), veniva €40 o €45 euro su disco ai tempi dell'uscita.

Edited by PuntoLory

mE1U5mc.png

Trailer appena uscito, mi hanno praticamente venduto il gioco :ok2:

Oltretutto, incredulo, ho chiesto su twitter all'account ufficiale che ha confermato che le battaglie a 6 giocatori totali (con 8 vermi per squadra) offline arriveranno anche su PS4. Miracolo :gab:

Ma non ti avevano praticamente venduto il gioco?

Orami ste frasi copia e incolla da hype adolescenziale non si possono più leggere, davvero , te lo dico bonariamente eh ...ma cavoli..fantasia portami via!

w9z6t0.jpgimage.jpg

Ma non ti avevano praticamente venduto il gioco?

Orami ste frasi copia e incolla da hype adolescenziale non si possono più leggere, davvero , te lo dico bonariamente eh ...ma cavoli..fantasia portami via!

Si, l'ho detto, e ne sono ancora convinto!

Non ho specificato il quando :pffs:

mE1U5mc.png

Direi proprio di sì. Perlomeno sostituire il TBA 2016 con Disponibile penso sia dovuto :asd:

Modificati entrambi.:sisi:

WWrYyzL.jpg

Leader Zone - Area Games

Sembra splendido,volevo prenderlo al day-1 ma.. supera la soglia psicologica dei 20 eurozzi :morristend:

Nintendo Switch :mariodance:

All-Stars Pack disponibile gratuitamente sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/worms-wmd-all-stars-pack/cid=EP4064-CUSA04022_00-WORMSWMD00000001

WWrYyzL.jpg

Leader Zone - Area Games

Qualcuno in sezione lo ha preso alla fine? Ho deciso di prenderlo in questo giorni e ieri mi è arrivato, ho fatto giusto in tempo a fare una partita di prova da solo e mi ha dato impressioni buone. Aspetto di provare la campagna, sbloccaggi vari e buttarmi sull'online/giocare cogli amici in locale prima di giudicare seriamente la qualità del gioco.

Team17 comunque sta dando un supporto non indifferente al gioco. A inizio mese è uscita una patch che aggiungeva un nuovo tema per gli scenari, un nuovo veicolo e 4 nuove armi e variazioni di armi. Spero proprio che non si fermino o lascino andare ai DLC a pagamento :ahsisi:

mE1U5mc.png