Vai al contenuto
Dragonbuster

The Binding of Isaac: Rebirth | Vita-PS4 | Cross-Save | Disponibile | SG: 8.0 |

Messaggi raccomandati

Edmund McMillen ha confermato che The Binding of Issac: Rebirth, un remake completo in stile 16 bit del suo dungeon RPG, uscirà su Ps3, PS Vita e PC (Steam) grazie ad una partnership con il publisher di Cave Story e VVVVVV, Nicalis, che si occuperà dello sviluppo del gioco. La nuova versione conterrà tutti gli add-on aggiunti in Wrath of Lamb, due nuovi personaggi giocabili, oggetti, stanze nemici e boss, e un'ulteriore espansione inedita. Inoltre, il titolo supporterà la co-op a due giocatori.

The Binding of Issac: Rebirth entrerà in piena produzione a Gennaio: per quanto riguarda una possibile uscita su Xbox 360 e Wii U, Nicalis è in contatto sia con Microsoft che con Nintendo, ma al momento niente è stato ancora deciso. Il gioco potrebbe arrivare inoltre anche su dispositivi iOS.

SC

Recensione Spaziogames: 8.0

Modificato da IO ME MEDESIMO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Nuova immagine:hype:

tumblr_mjo2vpnk3A1rwh6p8o1_500.jpg

Modificato da Ubrirasta

Link di questo messaggio

Perchè tutti usano questo sottotitolo "rebirth" :sad2: tanto non possono rivaleggiare con il vero capolavoro che l' ha introdotto:sad2:

Modificato da Razgriz

Link di questo messaggio

Comunque io ce l'ho su PC, ma non c'è la coop, che secondo me deve essere una fi*ata :predicatore:

Link di questo messaggio

Oggi ho visto 3 topic aperti che parlando di:

-2D

-rpg

-action

più gli altri che sono usciti, potrei dire tranquillamente me ne ricomprerei un altra di psvita solo per questo fatto, adoro questi giochi, LI ADORO DANNAZIONE!

Link di questo messaggio

speriamo che il rebirth sia a livello di quello normale, alla fine l'ho preso su steam per pochi euro e mi è piaciuto davvero un sacco :sisi:

Link di questo messaggio
e io che speravo fosse isaac di dead space... :bah!:

Guarda che è un ottimo gioco :ahsisi:

Link di questo messaggio
Guarda che è un ottimo gioco :ahsisi:

sarà anche bello ma non mi sembra un gioco da presentare in pompa magna in conferenza, serve qualche giocone a psvita, ben vengano gli indie ma dovrebbero essere un contorno.

Link di questo messaggio

Novità:

Hello again! It’s me, Tyrone Rodriguez, janitor at Nicalis, Inc. and producer on Legend of Raven (coming to PS4 and PS Vita) as well as The Binding of Isaac: Rebirth (coming to PS4 and PS Vita on 5th November!), which I’ll be talking about today.

wjMGxpK.gif

If you’re not familiar with The Binding of Isaac, it combines elements of The Legend of Zelda and Smash TV with the roguelike genre. The Binding of Isaac: Rebirth literally features hundreds of items, weapons and power-ups all wrapped-up in an arcade-like experience. The game is designed by this guy, Edmund McMillen:

And he said, “it’ll be awesome to finally give console players a chance to experience the weirdest thing I’ve ever made.” I’ve been working with him for two years and have to agree.

OK, so let’s get into it.

The Binding of Isaac: Rebirth features over 500 hours of gameplay (not marketing fluff, it’ll take you at least this long to unlock all the secrets in the game). Each run will be different because the enemies, rooms, levels and drops are all randomly generated. Every time you beat the game or die and start a new game it’ll be all-new and fresh.

Along the way you’re going to find over 450 items/weapons/power-ups and general pick-ups that affect Isaac in various ways.

BOSSES, ENEMIES and more BOSSES

f8ZBAFQ.gif

The Binding of Isaac: Rebirth features over 50 bosses, including a whole bunch of new ones as well as retunes on previous bosses. What we’ve done with the bosses is give them more variety and create boss behaviors versus patterns. What that means is that although bosses will behave a certain way, we’ve added a layer of complexity that will make them more fun to fight and kill!

wjMGxpK.gif

WEAPONS and COMBOS

The Binding of Isaac: Rebirth has a unique weapon combo system. When you pick up a weapon upgrade, then another and another, it’s not unlikely that the various attributes of those weapons will merge and modify to create a new (hopefully) better weapon.

Have a look below:

14958960499_04d7a50818.jpg

Anyone who’s played the classic vertical shooter Raiden may be familiar with this kind of weapon. In The Binding of Isaac: Rebirth, your weapons will stack. To get this fancy homing laser you need to find Technology, which is the laser and then also find Spoon Bender. The latter weapon lets certain others defy the laws of physics and home in on multiple enemies. AWESOME.

And here’s Ludovic with Brimstone:

14958998580_01b20c6519_o.jpg

If you’re old enough to enlist in the military, then you may want to watch this. Be warned, it’s not for everywhere and probably not work-safe. You have been warned!

By the way, I’m here for you! I’m open to questions, suggestions and general feedback; let me know if you’d like to see more posts related to The Binding of Isaac: Rebirth here and we’ll break away more of the mystery.

Link di questo messaggio

Ei guys, blabla bla cool game blabla rebirth is very fantastic blabla....

TBA 2014.

:bah2:

Link di questo messaggio

Azz, gioco Plus del mese di Novembre sicuro

Però non mi ispira :sadfrog:

Però lo proverò sicuramente

Modificato da Nefarious

Link di questo messaggio
Azz, gioco Plus del mese di Novembre sicuro

Però non mi ispira :sadfrog:

Però lo proverò sicuramente

Se non ricordo male l'avevano già accennato il suo arrivo sul plus una volta uscito, credo molto probabile anch'io che ce lo ritroveremo a Novembre :sisi:

Link di questo messaggio

Ottima notizia! Lo aspettavo da tanto, l'ho spolpato su pc e credo che su vita farà veramente la sua figura, gioco portatile per eccellenza :ahsisi:

Spero sia cross-buy, in quanto penso lo metteranno come gioco per ps4 :sisi:

Link di questo messaggio
Ei guys, blabla bla cool game blabla rebirth is very fantastic blabla....

TBA 2014.

:bah2:

Veramente hanno rivelato la data :asd:

Link di questo messaggio