Vai al contenuto
Dragonbuster

The Binding of Isaac: Rebirth | Vita-PS4 | Cross-Save | Disponibile | SG: 8.0 |

Messaggi raccomandati

no e nemmeno afterbirth+ ovviamente!

ma l'avevano confermato i nicalis su twitter poco dopo l'uscita su pc che non sarebbe uscito su vita :dsax:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Dimenticavo, il save come lo sposto da PsVITA a PS4??

mhhh questo non lo so di preciso nemmeno io,

ma dovrebbe esserci la classica opzione sync da una parte e dall'altra nel menù opzioni :unsisi:

Link di questo messaggio
mhhh questo non lo so di preciso nemmeno io,

ma dovrebbe esserci la classica opzione sync da una parte e dall'altra nel menù opzioni :unsisi:

Vedrò, al massimo ricomincerò, tanto non avevo fatto molto, anche perché volevo prenderlo USA Retail.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Vedrò, al massimo ricomincerò, tanto non avevo fatto molto, anche perché volevo prenderlo USA Retail.

eh io se riuscissi volevo mantenerli visto che mi manca solo la boss rush con lost per il platino :asd:

poi vabbè per il 1001% e il 1000000% vedrò il da farsi, anche perché con keeper saranno dolori :dsax:

comunque io faccio fede al giorno del gamestop.it che dovrebbe essere il 16 febbraio,

ma anche su base.com dovrebbe esserci il preorder per quei giorni lì (a 27€ anzichè 41€), per cui non conviene andare di import!

Link di questo messaggio
eh io se riuscissi volevo mantenerli visto che mi manca solo la boss rush con lost per il platino :asd:

poi vabbè per il 1001% e il 1000000% vedrò il da farsi, anche perché con keeper saranno dolori :dsax:

comunque io faccio fede al giorno del gamestop.it che dovrebbe essere il 16 febbraio,

ma anche su base.com dovrebbe esserci il preorder per quei giorni lì (a 27€ anzichè 41€), per cui non conviene andare di import!

Vedrò i prezzi e deciderò.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio

MA-GARI :asd: instant buy!
che cover della madonna,
non come quella di afterbirth che è oscena :unsisi: 

Link di questo messaggio