Vai al contenuto
Shady

in rilievo ➤➤ ★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli sugli acquisti

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, zev16 ha scritto:

Dal sito mi dà firewall zero hour ancora valido, idem the inpatient

il sito non è affidabile al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
7 minuti fa, zev16 ha scritto:

Dal sito mi dà firewall zero hour ancora valido, idem the inpatient

Allora sono sfigato io, nel mio Mediaworld questi giochi non ci sono più. :tristenev:

Link di questo messaggio
1 ora fa, Leman_Russ ha scritto:

sei un diavolo tentatore :paura:

in ogni caso, ora come ora non mi va di pagare per il multiplayer, quindi ci giocherei in singolo. cosa che non mi fa fare esattamente i salti di gioia per un gioco del genere

Tra i tanti titoli principalmente conosciuti per i loro multiplayer, Mario Kart è uno di quelli che nel single si difende meglio, e parla uno che non tocca il mp manco per sbaglio :asd: vai sul sicuro, sto macinando ancora centinaia di ore e non mi stanco mai

Btw su qualsiasi gioco N in offerta approfittatene, dato che come al solito sperare in cali è quasi utopia

Link di questo messaggio
23 minuti fa, Capitan Brod Brega ha scritto:

Allora sono sfigato io, nel mio Mediaworld questi giochi non ci sono più. :tristenev:

Sono gli unici due validi secondo il sito. La situazione era così anche ieri

Link di questo messaggio
Il 5/10/2018 Alle 00:40, Kawazu ha scritto:

Oggi l'ho ritirata, è davvero ben fatta!
E' decisamente più "cicciotta" della custodia ufficiale, ma il livello di protezione è favoloso e i materiali molto buoni.

All'interno, sul retro riprende proprio la forma dei tasti ZL e ZR dei joycon, inoltre ha pure un "infossamento" in corrispondenza della ventola in modo che la console abbia un minimo di areazione anche nel caso in cui voi la mettiate in custodia senza spegnerla del tutto. Inoltre ha altri due spazi per i porta cartucce incorporati.
Sul davanti invece ha una taschina che può contenere i cavi e che funge anche da protezione per lo schermo, si può fissare con il velcro per tenere ferma la console in quanto la parte superiore risulta abbastanza alta (il che garantisce che le levette analogiche non vengano danneggiate.

All'esterno il materiale è duro e resistente.

CONSIGLIATISSIMA!

Qualche foto:

Mostra contenuto

L8ZmzRT.jpg

s1iQ47k.jpg

gCOQGpf.jpg

ZUiGo5g.jpg

l ho presa anche io ieri !! era in sconto su amaz!! e in piu ho preso le pellicole orzly. ho sentito che ne avete parlato bene!!

Link di questo messaggio

Non so se é gia stata postata ma io non me la sono fatta scappare. 1235a5c9ff9941d7973020f9a015b493.jpg

Link di questo messaggio

Ma vale la pena prenderle certificate?
A 45€ ne ho presa una da 200GB, 26€ mi pare comunque un prezzo piuttosto alto per una 64GB...

Link di questo messaggio
8 ore fa, alexj_89 ha scritto:

Giochi picchiaduro come Pokken e DB fighter sono "popolati"?

Pare proprio di no

Con l  online a pagamento poi  N ha ridotto ancora di piu l user base online e diciamo che non ne aveva proprio bisogno switch

Link di questo messaggio

madò, mario party lo prenderei ad occhi chiusi, ma non ho nessuno con cui giocarci T.T

Link di questo messaggio

https://www.amazon.it/gp/product/B07235SQMF/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&th=1

pro controller a 37€... non so per quanto tempo però.

Link di questo messaggio
6 ore fa, proglore ha scritto:

https://www.amazon.it/gp/product/B07235SQMF/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&th=1

pro controller a 37€... non so per quanto tempo però.

Ammazza che offerta! Sarà andata via subito immagino :asd:
Anche se per me meglio così...mi sarei ritrovato con 37€ in meno, 2 coppie di joycon e 2 pro controller...forse un po' troppo :sard:

Link di questo messaggio

Octopath traveler a 46€ su Amazon

https://www.amazon.it/Octopath-Traveler-2523749T-Nintendo-Switch/dp/B07CBPK5BQ/ref=lp_7647254031_1_2?srs=7647254031&ie=UTF8&qid=1539346681&sr=8-2&tag=spazi-21

Le esclusive di terze parti subiscono cali di prezzo secondo gli standard Nintendo o in questo caso Square enix ?
Perchè avrei anche un buono da 5€ ma non ho fretta di giocarlo, se mi dite che gli sconti dipendono da Square enix aspetto verso natale che molto probabilmente si troverà allo stesso prezzo se non minore.

Link di questo messaggio
Il 9/10/2018 Alle 13:09, Kawazu ha scritto:

Ma vale la pena prenderle certificate?
A 45€ ne ho presa una da 200GB, 26€ mi pare comunque un prezzo piuttosto alto per una 64GB...

Con tutti i problemi che ho avuto con quelle non certificate stavolta ne ho approfittato e l'ho presa, non mi pareva un brutto prezzo.

Stamattina svegliato e la prima cosa che ho letto è Mario Party a 46€, non ho potuto non prenderlo. 

Modificato da eskimo12
  • Like 1

Link di questo messaggio
1 ora fa, eskimo12 ha scritto:

Con tutti i problemi che ho avuto con quelle non certificate stavolta ne ho approfittato e l'ho presa, non mi pareva un brutto prezzo.

Stamattina svegliato e la prima cosa che ho letto è Mario Party a 46€, non ho potuto non prenderlo. 

Già, ero tentato anche io da Mario Party...

Comunque potresti dirmi che problemi hai avuto con le non certificate?
Anche in privato magari per non andare off topic qui :sisi:

Link di questo messaggio
9 ore fa, Kawazu ha scritto:

Già, ero tentato anche io da Mario Party...

Comunque potresti dirmi che problemi hai avuto con le non certificate?
Anche in privato magari per non andare off topic qui :sisi:

Ah beh non c'è problema. Per le non certificate parlo in generale, non ho mai preso una micro SD per Switch ma o che sono sfigato io o non so perchè ne ho prese 2 solo per archivio dati e tutte e 2 praticamente erano difettate e non hanno più funzionato dopo neanche un'ora di usura. E non parlo di sottomarche quindi ora che ho visto una certificata a marchio Nintendo a metà prezzo non ho esitato a prenderla, se non mi va questa mollo tutto.:asd:

Io dico che se hai la possibilità prendi Mario Party. Quando salirà di nuovo lo troverai usato a 40 euro e magari ti pentirai di non averlo preso oggi. 

• Like 1

Link di questo messaggio