Vai al contenuto
Shady

in rilievo ➤➤ ★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli sugli acquisti

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, zev16 ha scritto:

Penso tu sita parlando di the way, away è tutt'altra roba e costa ancora 17€

the way remastered esattamente

errore di scrittura

è un gioco davvero ben fatto e pieno di atmosfera sci-fi

molto bella la ost d accompagnamento

ottimi gli enigmi, impegnativi ma nn frustranti almeno fino al punto in cui sono arrivato

una discreta trama che pian piano si dipana

insomma per essere un indie ha tutte le carte in regola per fare la sua degna figura oltrettutto rapporto qualita prezzo eccezionale

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri giochi a 1 euro invece? Qualcosa di vagamente meritevole oltre a the way? Non vorrei finire come qualche anno fa che con la scusa degli sconti a 1 euro su Wii U mi ero preso alcune merdacce come Pumped BMX che non meritavano neanche il tempo del click :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 ore fa, saske777 ha scritto:

sembra figo ma a livello di gameplay che genere è?

un avventura 

un misto di pltaform 2d, steath e una serie di enigmi da risolvere

tutto integrato in maniere funzionale e accomoagnato da una colonna sonora molto bella che restituisce lla perfezione l atmsfera scifi del titolo

dategli una chance e non ve ne pentirete

poi oer 1 euro vale la pena anche solo provarlo

nel menu è presente anche una sezione lettore con le 25 tracce della ost e una sezione trofei in stile ps4

cè molta cura in questo gioco

Modificato da Jack_Burton
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New super Mario Bros u Deluxe a 42 su eBay..ultimo..affrettatevi prima che finisce .non so se la spedizione è tracciabile, ma se pagate con PayPal eventualmente sarete rimborsati..almeno così mi ha detto eBay..

Modificato da HammerLil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso a 32 € Mario odyssey da Unieuro. Grazie alla registrazione sul loro sito, grazie ai punti tessera fatti sul loro sito, ho risparmiato 18€ su un gioco già  scontato. Peccato per le spese di spedizione  ma il punto più  vicino dista da me 42 km. 

Affrettatevi è  un'ottima  promo. Rischiate di portare a casa uno smash a 26 €. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, artas27 ha scritto:

Preso a 32 € Mario odyssey da Unieuro. Grazie alla registrazione sul loro sito, grazie ai punti tessera fatti sul loro sito, ho risparmiato 18€ su un gioco già  scontato. Peccato per le spese di spedizione  ma il punto più  vicino dista da me 42 km. 

Affrettatevi è  un'ottima  promo. Rischiate di portare a casa uno smash a 26 €. 

In che modo? :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedendo la card online, risolvendo qualche giochino, il giorno  dopo verranno accreditati i punti. Occhio che Mario é  in promo fino a mercoledì !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 14 al 28 Febbraio potete combinare queste due offerte di unieuro portandovi a casa, senza alcun costo aggiuntivo, uno o più giochi (o altro) dal valore totale di 60 euro :ahsisi:

E1WccfV.jpg

Z2cGWyr.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2019 Alle 14:51, artas27 ha scritto:

Chiedendo la card online, risolvendo qualche giochino, il giorno  dopo verranno accreditati i punti. Occhio che Mario é  in promo fino a mercoledì !

Grazie per la segnalazione!

Mi son preso smash, era un'occasione troppo ghiotta per provarlo (mai piaciuti troppo i picchiaduro).

Edit:  sempre sperando che mi confermino l'ordine, con unieuro mai dire mai.

Modificato da Ahrimotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la segnalazione!
Mi son preso smash, era un'occasione troppo ghiotta per provarlo (mai piaciuti troppo i picchiaduro).

Edit:  sempre sperando che mi confermino l'ordine, con unieuro mai dire mai.
Figurati. Io ho preferito Odyssey, è considerato un must quindi vale la pena provarlo.
Sinceramente i picchiaduro non sono il mio genere, per gli altri non vedo sconti imperdibili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la card ma non ho punti/euro da scontare ulteriormente. Come devo fare? Inoltre non mi fa fare quei giochetti che dovrebbero dare questi punti... Voi come avete fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare sulla pagina "be human", lì ci sono i vari giochi da fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ahrimotto ha scritto:

Devi andare sulla pagina "be human", lì ci sono i vari giochi da fare!

Ieri non mi comparivano, ora sì invece, chissà come mai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@artas27 @Ahrimotto Questo credito bonus ha una scadenza? Perché vorrei prenderlo subito ma aspettare degli sconti per utilizzarlo (così da massimizzare lo sconto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ReNext fino al 20 febbraio puoi accumulare i punti con sti giochini, mentre hai tempo fino al 28 febbraio per utilizzarli in pratica (per via del fatto che ogni anno si azzerano tutti i punti accumulati della carta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè posso dirti che hai tempo fino al 20 per accumulare punti, entro il 28 puoi spenderli, dopo vengono azzerati. Valuta con attenzione visto che alcuni giochi in sconto finiscono la promo prima.

Cmq solo facendo i giochini si riesce a prendere 18€ di sconto. Per altri punti bisogna comprare prodotti.

Edit: anticipato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi metto a farli ora, che volevo prendere Octopath che è già scontato a 46. Ho visto che ci sono un sacco di giochi da fare. Per prendere questi 18 euro devo farli tutti? :dsax:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=55857]artas27[/mention] [mention=71019]Ahrimotto[/mention] ho fatto tutti i giochini ma mi dice questo uhm.gif

DqDhcMg.png

Devi aspettare almeno 24 ore. È il tempo richiesto per l'attribuzione.

E si, ti consiglio di fare tutti i giochini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artas27 ha scritto:

Devi aspettare almeno 24 ore. È il tempo richiesto per l'attribuzione.

Ma voi avete fatto anche quello del selfie per avere i 18 euro di sconto? Perché ho notato che solo quello ti da 50 punti :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti