Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×
.Mad

Star Wars: Jedi Fallen Order | Ambientato tra Episodio III e IV | Disponibile |

Recommended Posts

Finito, mi mancherà :sadfrog:

Gioco incredibile, devo pensarci bene e magari finire Fire Emblem per dirlo con esattezza, ma ad ora è il mio goty 2019.

Riguardo al finale, magari avrei messo

Spoiler

una vera e propria boss fight con LUI

ma è stato ugualmente pazzesco, che figata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Mi sta sballando veramente un sacco :billyready:

Ho fatto il pezzo

Spoiler

Dove ti cattura il cacciatore di taglie

Diventa sempre più interessante. Avessero affinato ancora un pò il combat sarebbe stato praticamente perfetto. 

PS sono Ando non riesco più ad entrare sul forum. 

50 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Appena iniziato :sisi: Consigli su come spendere all'inizio i primi punti abilità? Il primo me lo ha messo obbligatoriamente a quello previsto, ora ho un secondo e un terzo :asd: Pensavo al classico inizio preventivo di HP e Barra forza.

Io ho fatto così, soprattutto perchè all'inizio che dovevo prenderci la mano mi ha facilitato un po' le cose, visto che alcuni nemici con 2 o 3 colpi mi uccidevano :asd:. Io l'ho giocato a difficile però. A normale credo che tu possa fare un po' quello che vuoi.

sCv15vf.jpgwqdCdvc.png

2 minuti fa, blacksheep91 ha scritto:

Io ho fatto così, soprattutto perchè all'inizio che dovevo prenderci la mano mi ha facilitato un po' le cose, visto che alcuni nemici con 2 o 3 colpi mi uccidevano :asd:. Io l'ho giocato a difficile però. A normale credo che tu possa fare un po' quello che vuoi.

Io ho messo la seconda difficoltà, immagino il normale sia la terza ma per ora lascio la seconda non voglio roba complicata :asd: 

Siriodorione.png

'sto gioco mi piace molto ma a tratti, non so come dirlo, sa "di poco".
L'atmosfera di Star Wars è ipnotica e davvero ben fatta ma spogliata di questa sembra un po' scarno.
Fa tante cose più o meno superficialmente e decentemente, ma niente di troppo profondo.

Il combattimento è figo, indubbiamente.
Giocando Sekiro ho sempre pensato "magari ci fosse uno Star Wars basato sullo swordplay" e questo Fallen Order in parte realizza il mio desiderio.

---

11 minuti fa, blak ha scritto:

Il combattimento è figo, indubbiamente.
Giocando Sekiro ho sempre pensato "magari ci fosse uno Star Wars basato sullo swordplay" e questo Fallen Order in parte realizza il mio desiderio.

Fortunatamente le difficoltà me lo hanno fatto godere anche a me :asd: 
L'ho appena finito ed era da Uncharted 4 che non mi divertivo così in un titolo story driven e single player. EA deve capire che questi giochi possono dare ancora molto, speriamo bene :) 

Siriodorione.png

Il 7/12/2019 alle 01:12 , Siriodorione ha scritto:

Appena iniziato :sisi: Consigli su come spendere all'inizio i primi punti abilità? Il primo me lo ha messo obbligatoriamente a quello previsto, ora ho un secondo e un terzo :asd: Pensavo al classico inizio preventivo di HP e Barra forza.

Appena iniziato...Sabato

8 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Fortunatamente le difficoltà me lo hanno fatto godere anche a me :asd: 
L'ho appena finito ed era da Uncharted 4 che non mi divertivo così in un titolo story driven e single player. EA deve capire che questi giochi possono dare ancora molto, speriamo bene :) 

Martedi...appena finito...fai schifo come al solito Sirio :sard:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

21 minuti fa, andrearockon ha scritto:

Appena iniziato...Sabato

Martedi...appena finito...fai schifo come al solito Sirio :sard:

In realtà ho iniziato venerdì sera :sard: Ma capisco cambi poco XD
E' che mi ha preso moltissimo :sisi: Ah, ed ho avuto alcuni impegni che mi hanno fatto giocare meno, sappilo :bruniii:

@Orfin ti manca ancora un bel po' :sisi: 

Edited by Siriodorione
  • Like 1

Siriodorione.png

46 minuti fa, Orfin ha scritto:

Ho appena battuto 

Contenuti nascosti

la nona sorella

Quanto mi manca alla fine? 

Mi sa ti manca ancora un po', sicuro devi andare ancora a Dathomir. Ad occhio dire più di 5 ore se la memoria non mi inganna

:asd: 

• Like 1

44 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

In realtà ho iniziato venerdì sera :sard: Ma capisco cambi poco XD
E' che mi ha preso moltissimo :sisi: Ah, ed ho avuto alcuni impegni che mi hanno fatto giocare meno, sappilo :bruniii:

@Orfin ti manca ancora un bel po' :sisi: 

Giusto.... :ghigno:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Anche io battuta la

Spoiler

Nona sorella

Scontro molto carino anche se non particolarmente difficile soprattutto usando 

Spoiler

Spinta

Che la destabilizzava parecchio. 

Ora che ho tutti i poteri mi sa che vado a recuperare qualche cassa nei pianeti precedenti :sisi:

Poi farò rotta su 

Spoiler

Dathomir

Un viaggio rapido tra i punti di controllo però lo potevano mettere (almeno nella modalità libera, non nei pezzi obbligati di trama). 

Tra l'altro oggi dovrebbe uscire una patch che sistema lo spawn di alcuni nemici che devono essere scansionati per un trofeo e aggiungono la photo mode

Finito. Il gioco tutto sommato mi ha divertito abbastanza ma

Spoiler

DELUDENTISSIMO l'ultimo atto.
Combattendo Trilla non avevo idea di star affrontando di fatto il boss finale del gioco.
L'arrivo di Darth Vader mi ha sorpreso ed ero hypatissimo per un duello o comunque una battaglia vera e propria.

Invece no. Il climax è una brevissima fuga.

Non dico "uccidere Darth Vader", ci mancherebbe altro.
Nè una cosa alla Starkiller di The Force Unleashed. Ma almeno un duello finale.

Il gioco finisce praticamente quasi all'improvviso e sembra incompleto.

Insomma, non l'avrei mai pagato 69€, a saperlo prima.

Per il resto presenta tantissime sbavature tecniche su cui non mi esprimo.

Edited by blak

---

5 ore fa, blak ha scritto:

Finito. Il gioco tutto sommato mi ha divertito abbastanza ma

Contenuti nascosti

DELUDENTISSIMO l'ultimo atto.
Combattendo Trilla non avevo idea di star affrontando di fatto il boss finale del gioco.
L'arrivo di Darth Vader mi ha sorpreso ed ero hypatissimo per un duello o comunque una battaglia vera e propria.

Invece no. Il climax è una brevissima fuga.

Non dico "uccidere Darth Vader", ci mancherebbe altro.
Nè una cosa alla Starkiller di The Force Unleashed. Ma almeno un duello finale.

Il gioco finisce praticamente quasi all'improvviso e sembra incompleto.

Insomma, non l'avrei mai pagato 69€, a saperlo prima.

Per il resto presenta tantissime sbavature tecniche su cui non mi esprimo.

Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.

essenza84.png  PZvQYFZ.png

Sono fuori a respirare aria fresca!!

3 ore fa, jack84 ha scritto:

Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.

Ma per carità.

Spoiler

Va benissimo il perdere contro Darth Vader eh. Alla fine Cal Kestis è un padawan che nemmeno ha completato il suo addestramento.

Ma il gioco pare interrompersi troppo in fretta ed improvvisamente.

Mi ha lasciato molto amaro in bocca.

---

Bene!
Mi sè buggato un collezionabile.
È facoltativo, certo, ma questo di fatto uccide la mia corsa al platino.
Una perdita di tempo.

Molto bene. Ottimo.

E nonostante questo è comunque il miglior gioco EA Star Wars in circolazione. :asd:

Passo ad altro.
Pazienza.

---

Il 13/12/2019 alle 09:52 , blak ha scritto:

Ma per carità.

Rivela contenuti nascosti

Va benissimo il perdere contro Darth Vader eh. Alla fine Cal Kestis è un padawan che nemmeno ha completato il suo addestramento.

Ma il gioco pare interrompersi troppo in fretta ed improvvisamente.

Mi ha lasciato molto amaro in bocca.

Concordo, è uno dei pochissimi rimproveri che posso fare al gioco, 

Spoiler

una bella boss fight con esito negativo contro Vader ci sarebbe stata alla grande per chiudere il tutto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

cominciato un paio di giorni fa, mi sta soprendendo assolutamente in positivo :sisi:

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Direi che sono alle battute finali. Un bel 8.5 se lo piglia TUTTO :sisi: avessero fatto un sistema di combettimento un filo migliore (e soprattutto senza usare la forza per gli attacchi pesanti, cosa che ho trovato veramente stupida in un action e avessero aggiunto qualche elemento RPG legato alla personalizzazione delle spade laser sarebbe stato perfino 9.

• Like 1

Iniziato oggi, prime impressioni ottime per quanto il gioco mi sembri già da ora un bel mischione di meccaniche prese di peso da tanti altri giochi :asd:

Certo che per i fan di Star Wars (come me) è un mezzo sogno, i combattimenti con la spada laser sono :predicatore:

Now playing: Uncharted Collection; Pokémon Spada
Now watching:  Ray Donovan (s7); The Man in the High Castle (s4)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5

Giamast.png

1HBpMrO.jpg

7 ore fa, Giamast ha scritto:

Iniziato oggi, prime impressioni ottime per quanto il gioco mi sembri già da ora un bel mischione di meccaniche prese di peso da tanti altri giochi :asd:

Certo che per i fan di Star Wars (come me) è un mezzo sogno, i combattimenti con la spada laser sono :predicatore:

Difficoltà? Ti consiglio la penultima :sisi: