Vai al contenuto
Batandy

DooM : The Golden Souls

Messaggi raccomandati

Devi usare l'ultima build di gzdoom, usa features nuove.

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money 😧

[sIGPIC][/sIGPIC]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforni a cottimo! :D News quanto prima, sono via questa settimana, ma forse ce la faccio lo stesso :)

Let's make sure history never forgets the name Doom

LEADER ZONE dell'area network

AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

HyperTrek - STAFF MEMBER

Stator - STAFF MEMBER

Atletica AfuAki – ADMIN

per info afullo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore,

stappo la bottiglia...BAM

64Y1v.png

VERSIONE COMPLETA RILASCIATA

Download: http://www.mediafire.com/download/w8qetrcmma7yk34/GoldenSouls_Full_1.0.pk3

Cosa posso dire, son passati due anni dalla nascita di questo mod e sono felice di poter finalmente rilasciare la mod completa, ho rigiocato alla primissima beta un paio di settimane fa e mi sono commosso vedendo quanta strada questa mod ha fatto nell'arco di circa 18 mesi. Spero vi piaccia giocarla quanto è piaciuto a me crearla! Non scordatevi che anche se non è più in beta, non significa che non aggiungerò più mappe, anzi, accetto ancora le mappe user made e ho già in programma altre mappe da aggiungere!

Ultima cosa, se avete un account Doomworld e vi è piaciuta la mia mod, potreste droppare una nomination nel thread dei Cacoward? Mi aiuterebbe a far notare di più la mod, visto che quest'anno spero tanto di avere qualche chance ai cacoward annuali, la competizione è bella tosta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeee!!! Appena posso lo provo. :game:

Ultima cosa, se avete un account Doomworld e vi è piaciuta la mia mod, potreste droppare una nomination nel thread dei Cacoward? Mi aiuterebbe a far notare di più la mod, visto che quest'anno spero tanto di avere qualche chance ai cacoward annuali, la competizione è bella tosta :sisi:

Sono bannato tipo da 8 anni. :rickds: Comunque sappi che i Cacoward non li danno a chi ha più nomination, è sufficiente che tu ne abbia almeno una.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, che tu sappia devo caricarlo su idgames per i cacoward?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capito, che tu sappia devo caricarlo su idgames per i cacoward?

Non è obbligatorio ma è fortemente consigliato. Così potrai ricevere commenti e avrai una pagina stabile per il tuo lavoro che linerai al posto di Mediafire. :asd:

Ah, quando scrivi il txt cerca di essere il più sintetico ed esaustivo possibile sennò partono le trollate.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! News appena ho un po' di tempo, settimana terribile... :nfox:

Let's make sure history never forgets the name Doom

LEADER ZONE dell'area network

AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

HyperTrek - STAFF MEMBER

Stator - STAFF MEMBER

Atletica AfuAki – ADMIN

per info afullo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai usando l'ultima versione beta di GZDoom?

penso di si, ma per sicurezza riscarico.

EDIT: stesso errore: [ATTACH=CONFIG]151995[/ATTACH]

Modificato da miticludus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti