Jump to content
Mari chan

Boruto: Boruto's Dad Next Generation | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll

Recommended Posts

1 ora fa, Buddha94 ha scritto:

Infatti nel manga Naruto e Sasuke sono i veri protagonisti finora :asd: 

Protagonisti come lo sono Goku e Vegeta, cioé due sacchi da boxe...non è esattamente il modo giusto di trattarli :asd:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

13 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Bella, anche se preferisco questa versione:

7e9cf6162f87bba5cb257478ac8e21cd.gif

SxOHEig.jpg

Capitolo 40-41-42. Finalmente mi sono messo in pari.

Spoiler

E finalmente i ragazzi sono tornati protagonisti. Anche se il nemico di turno fa abbastanza pena come personaggio e abilità.

Tralasciando l'ultima puntata che è stata di una noia terribile, avete fatto caso che fanno pena pure le opening e le ending? In particolare l'ultima ending è imbarazzante. 

bexaj.png

Si rifà allo stile del manga, neanche a me piace tanto..

SxOHEig.jpg

Non so come facciate a seguire tutti sti filler, a me pesavano pure quelli che mettevano nello Shippuuden:asd:

Cmq

Spoiler

A me il manga sta piacendo, e la nuova organizzazione é intrigante

Chissà come renderebbero questi personaggi in un videogioco, mi riferisco a Jigen, Boro e Delta:sisi:

8iNJ0J8.png

5 ore fa, punisher999 ha scritto:

Non so come facciate a seguire tutti sti filler, a me pesavano pure quelli che mettevano nello Shippuuden:asd:

Cmq

Rivela contenuti nascosti

Chissà come renderebbero questi personaggi in un videogioco, mi riferisco a Jigen, Boro e Delta:sisi:

I filler di Shippuden li ho skippati tutti (ogni tanto qualcosina guardavo ma poca roba) ....Questi ultimi di Boruto li faccio durare massimo 5 minuti, troppo noiosi.

• Like 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Fossero tutti come la storia di Ashura e Indra, me li guarderei tutti i filler.
Considerata tutta la storia di Naruto e Naruto Shippuden,ci sarebbero un sacco di spunti per fare dei filler interessanti, invece preferiscono inventarsi cose patetiche.
La storia di Onoki per esempio era interessante, ma è stata rovinata dalla lunga e pallosa storiella di Mitsuki.

• Like 1

bexaj.png

21 ore fa, punisher999 ha scritto:

Cmq

Contenuti nascosti

Spoiler

Anche Kashin Koji, che si prospetta uno dei migliori all'interno di Kara.

• Like 1

SxOHEig.jpg

Anche a me all'inizio non convinceva molto e non mi entusiasmava però dopo l'incontro con 

Spoiler

Kawaki e la scoperta dei primi indizi su Kara 

il manga ha fatto un salto qualitativo enorme, la storia è partita sul serio ed  diventata molto intrigante, ricca di colpi di scena e piena di misteri. Anche i disegni sono migliorati rispetto ai primi capitoli in cui i personaggi erano realizzati da cani. Adesso aspetto ogni capitolo del manga con lo stesso hype che avevo con Shippuden. 

Per quanto riguarda la presenza di Naruto e Sasuke non mi da fastidio perché dopo ciò che è accaduto durante gli ultimi capitoli è evidente che si faranno da parte molto presto. 

• Like 1

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

Il 11/2/2020 alle 08:11 , Sasuke ha scritto:
  Contenuti nascosti

Anche Kashin Koji, che si prospetta uno dei migliori all'interno di Kara.

Per me

Spoiler

E stato un allievo di Jiraiya pure lui, sa troppo su Konoha:asd:

22 ore fa, Floxy ha scritto:

Anche a me all'inizio non convinceva molto e non mi entusiasmava però dopo l'incontro con 

Contenuti nascosti

Kawaki e la scoperta dei primi indizi su Kara 

il manga ha fatto un salto qualitativo enorme, la storia è partita sul serio ed  diventata molto intrigante, ricca di colpi di scena e piena di misteri. Anche i disegni sono migliorati rispetto ai primi capitoli in cui i personaggi erano realizzati da cani. Adesso aspetto ogni capitolo del manga con lo stesso hype che avevo con Shippuden. 

Per quanto riguarda la presenza di Naruto e Sasuke non mi da fastidio perché dopo ciò che è accaduto durante gli ultimi capitoli è evidente che si faranno da parte molto presto. 

Vero C'è tanta carne al fuoco

Spoiler

Kara é molto intrigante, spero ci verranno date più info sulla provenienza dei vari membri, tipo villaggi di provenienza e scopi/obiettivi

Pure il legame con le divinità 

• Like 1

8iNJ0J8.png

6 ore fa, punisher999 ha scritto:

Per me

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

Kara é molto intrigante, spero ci verranno date più info sulla provenienza dei vari membri, tipo villaggi di provenienza e scopi/obiettivi

Su Koji

Spoiler

Oltre a sapere tanto su Konoha entra pure indisturbato nel villaggio senza essere scoperto dai ninja sensoriali. :coosaa:

Su Kara sono d'accordo

Spoiler

Fino ad ora non hanno dato info su nessuno praticamente. 

• Like 1

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

Io ho appena finito di rivedermi Naruto e Naruto Shippuden....

sad cry GIF by Originals
Basta, ho pianto troppo. 
Dopo le lacrime,mi è venuto spontaneo un facepalm nella scena dopo la ending dove annunciano il passaggio di testimone da Naruto Shippuden a Boruto.
Chi se lo sarebbe aspettato che sarebbe andata a finire così :ehh:

Io comunque spero che ripeschino anche Kaguya. Anche se è filler, nella puntata che mostra il suo arrivo sulla Terra dice che il suo desiderio è la pace senza più conflitti e descrive Momoshiki & co.  come persone che comprendono e bramano solo il potere. Mi farebbe piacere una redenzione del personaggio, anche perché di lei non si sa praticamente niente; solo che è diventata "cattiva" una volta mangiato il frutto. 

• Like 1

bexaj.png

Probabilmente Kaguya verrà ripescata come personaggio, dal momento che Boruto tratta maggiormente sul clan Otsutsuki, quindi la sua presenza diventa obbligatoria.

Anche se inizialmente credo che le uniche minacce fossero solo Momoshiki e Kinshiki.. :asd:

Toneri, nell'anime, è stato sigillato da Urashiki, e non si sa se, con la morte di quest'ultimo, possa aver in qualche modo allentato il sigillo su di lui... o magari ci penserà Boruto a liberarlo.

17 ore fa, punisher999 ha scritto:

Per me

Probabile che Koji

Spoiler

abbia seguito gli insegnamenti di Jiraiya, dato che sembra conoscere anche le tecniche del Sannin.

Ho paura che alla fine possa trattarsi di un clone(alla Mitsuki con Orochimaru) di Jiraiya stesso..

• Like 1

SxOHEig.jpg

7 ore fa, Sasuke ha scritto:

Probabilmente Kaguya verrà ripescata come personaggio, dal momento che Boruto tratta maggiormente sul clan Otsutsuki, quindi la sua presenza diventa obbligatoria.

Anche se inizialmente credo che le uniche minacce fossero solo Momoshiki e Kinshiki.. :asd:

Toneri, nell'anime, è stato sigillato da Urashiki, e non si sa se, con la morte di quest'ultimo, possa aver in qualche modo allentato il sigillo su di lui... o magari ci penserà Boruto a liberarlo.

Probabile che Koji

Contenuti nascosti

abbia seguito gli insegnamenti di Jiraiya, dato che sembra conoscere anche le tecniche del Sannin.

Ho paura che alla fine possa trattarsi di un clone(alla Mitsuki con Orochimaru) di Jiraiya stesso..

Ancora non ho capito se Urashiki è canon oppure no, nel manga non viene mai nominato. 

EOs-Ol6-IUEAAcdwc-1.jpg

Nascondi Contenuto

24 minuti fa, Floxy ha scritto:

Ancora non ho capito se Urashiki è canon oppure no, nel manga non viene mai nominato. 

Secondo il manga non dovrebbe esserlo, né lui e nemmeno Toneri.. per il momento.

Dico per il momento perché come sappiamo, l'anime introdusse Sumire, per poi apparire in seguito anche nel manga.

SxOHEig.jpg

Sono entrambi canon anche se nel Manga non si sono visti...praticamente tutto quello mostrato nell'Anime è canon visto che al contrario di DBS è supervisionato dalla stessa gente e quindi fa più che altro da espansione nonostante faccia peno e sia pieno di cacca allungabrodo :asd:

18 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Io ho appena finito di rivedermi Naruto e Naruto Shippuden....

Basta, ho pianto troppo.

Ti consiglio di fermati così :asd:

Potresti vedere il Movie che era parecchio bello ma a tuo rischio e pericoloso perché così facendo metti il piede dentro il mondo di Boruto e ora come ora non mi sento di consigliertelo :hmm:

ExsIfGB.jpg

Per info o problemi contattatemi in privato o all'Email: Shukakussj@gamesforum.it

1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Ti consiglio di fermati così :asd:

Potresti vedere il Movie che era parecchio bello ma a tuo rischio e pericoloso perché così facendo metti il piede dentro il mondo di Boruto e ora come ora non mi sento di consigliertelo :hmm:

Credo ci sia stata un'incomprensione. Ho detto RI-visto. 
Di rivedermi boruto non ci penso neanche morto :asd: 

4 ore fa, Sasuke ha scritto:

Secondo il manga non dovrebbe esserlo, né lui e nemmeno Toneri.. per il momento.

Dico per il momento perché come sappiamo, l'anime introdusse Sumire, per poi apparire in seguito anche nel manga.

Così come Kagura, il nipote del mizukage.

Solo loro sanno se l'anime sia più canon del manga arrivati a questo punto.
Comunque credo fosse tutto programmato fin dall'inizio.  Il manga è partito sparato con la story line tralasciando quasi completamente tutto il contorno,ovvero personaggi secondari e altri team che sono stati dati in gestione al team dell'anime con l'obiettivo di aumentare il divario temporale tra manga e anime, anche se alla fine hanno gestito il tutto da cani.
Probabilmente con il passare del tempo vedremo tutti i personaggi dell'anime incorporati nel manga.

bexaj.png

49 minuti fa, Supernova_91 ha scritto:

Ah ok, avevo letto male :sard:

ExsIfGB.jpg

10 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Così come Kagura, il nipote del mizukage.

Solo loro sanno se l'anime sia più canon del manga arrivati a questo punto.
Comunque credo fosse tutto programmato fin dall'inizio.  Il manga è partito sparato con la story line tralasciando quasi completamente tutto il contorno,ovvero personaggi secondari e altri team che sono stati dati in gestione al team dell'anime con l'obiettivo di aumentare il divario temporale tra manga e anime, anche se alla fine hanno gestito il tutto da cani.
Probabilmente con il passare del tempo vedremo tutti i personaggi dell'anime incorporati nel manga.

Concordo con quanto hai detto.

Dal momento che il manga è mensile doveva partire spedito avanti, mentre l'anime l'hanno esteso in maniera esasperante..

SxOHEig.jpg

Boruto di nuovo protagonista sulla cover del V-Jump:

6MbzNe4.jpg

E intanto -3 al nuovo capitolo!

SxOHEig.jpg

Cap 43 out!

Spoiler

Ed eccolo, Momoshiki che prende il sopravvento ed annienta in pochi secondi Boro, che tra l'altro si rivela essere il classico personaggio dove fa figuracce contro avversari che gli sono nettamente superiori..

Inoltre, come abbiam potuto notare, la tecnologia ninja, una volta scoperto il punto debole, può rivelarsi un'arma a doppio taglio..

Molto badass Boruto Karma V2 con Jougan, mi ricorda per certi versi Teen Gohan SSJ2.

Anche il modo in cui stacca un braccio a Boro, ricorda tantissimo quando Gohan SSJ2 annienta i Cell Jr.

lol quando si ciuccia il chakra di Naruto e inoltre ci gioca a calcio con Boro.. :sard:

Bene bene, finalmente inizia a muoversi qualcosa di interessante, prossima chap: Jigen vs Koji, e chissà se non scopriremo qualcosa in più su questo tizio mascherato!

Edited by Sasuke

SxOHEig.jpg