Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ipsedixit

android Huawei and Honor devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Recommended Posts

Che mazzata! Strano però che la Cina non minacci di interrompere la produzione di qualsivoglia prodotto americano.

P7OZCpV.png

1176978.png

2 ore fa, Matteus ha scritto:

Da un lato capisco Google e il governo americano che vogliono bloccare l'avanzata di multinazionali cinesi a controllo statale. Però anche gli esportatori di democrazia USA continuano a dimostrare la loro ipocrisia. 

Dal punto di vista commerciale sarà un colpo grosso, vediamo in Europa cosa faranno. Saranno contenti in Sud Corea :asd:

Google però credo si muova su "ordine" di Trump alla fine

confused pulp fiction GIF

Responsabile area Off-Topic
ded@spaziogames.it

Le dirette conseguenze:

1. confisca di tutto il materile targato Apple prodotto in Cina. :asd:

2. Huawei costruisce il proprio sistema operativo. :monkashake:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Per me che possiedo un huawei ascend g7 degli anni 60' questo cosa comporta ? Che non potrò più usare e aggiornare le app google ? Ma è a effetto immediato poi ? Perché gmail al momento mi va

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Proprio ora, Kinnikuman ha scritto:

Per me che possiedo un huawei ascend g7 degli anni 60' questo cosa comporta ? Che non potrò più usare e aggiornare le app google ? Ma è a effetto immediato poi ? Perché gmail al momento mi va

Il ban non è retroattivo: gli attuali smartphone Huawei potranno utilizzare il Play Store e Google Play Protect.

all work and no play makes Jack a dull boy
all work an no play makes Jack a dulL boy
all work and no play mmakes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no Play makes Jack a dull boy
all work and no play makes JAck a dull boy

Il ban non è retroattivo: gli attuali smartphone Huawei potranno utilizzare il Play Store e Google Play Protect.
Ah bene. Ma perché sta mannaia su huawei ? Sono totalmente disinformato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

10 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Ah bene. Ma perché sta mannaia su huawei ? Sono totalmente disinformato

In due parole: secondo gli USA Huawei li spia tramite smartphone e apparecchi di comunicazione quindi blocca qualsiasi suo prodotto per sicurezza nazionale. Ma ad ora non ci sono prove concrete, è più una guerra commerciale

• Like 2
  • Letto! 1

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

In due parole: secondo gli USA Huawei li spia tramite smartphone e apparecchi di comunicazione quindi blocca qualsiasi suo prodotto per sicurezza nazionale. Ma ad ora non ci sono prove concrete, è più una guerra commerciale
Ottimo grazie. Pensavo fosse una bega tipo cina vs usa e infatti mi chiedevo perché huawei si e xiaomi no

3 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Ottimo grazie. Pensavo fosse una bega tipo cina vs usa e infatti mi chiedevo perché huawei si e xiaomi no

Solo perchè Huawei rifornisce tutti i paesi di infrastrutture per le telecomunicazioni. Xiaomi non è in quel campo e quindi per gli USA non è un problema, ma negli anni Huawei ha raggiunto e superato Cisco come forniture e prezzi nell'enterprise e business. Molti paesi europei erano stati "velatamente minacciati" o "caldamente consigliati" dagli USA di abbandonare la tencologia Huawei ma molti si sono rifiutati.

Ecco quindi le prime conseguenze di questa lotta internazionale.

• Like 1

P7OZCpV.png

1176978.png

Io spero solo che Huawei non sia la prima di una lunga lista di aziende high-tech cinesi pronte ad essere "bannate" dagli accordi commerciali USA da un giorno all'altro perchè a Trump gli gira così.

E nel mezzo di questa bufera: Honor 20 e Honor 20 Pro ufficiali!

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

https://www.tuttoandroid.net/huawei/ban-huawei-amazon-giappone-apple-google-686677/?fbclid=IwAR1CF9iLhO6MjW8NPEeBTA9UbnU-G4UQLDo5PuJ912DDV87vmFzDT4p95s0

è interessante la questione che viene alzata alla fine dell'articolo

Citazione

Se Huawei sta navigando in pessime acque, e spera che la situazione possa risolversi attraverso accordi commerciali tra USA e Cina, Apple e Google hanno poco di cui gioire. Molti analisti prospettano un “ban di vendetta” della Cina nei confronti di Apple, che potrebbe perdere quasi un terzo dei suoi profitti se dovesse essere bloccata la vendita di iPhone in Cina.

E per Google la situazione non è più rosea: Huawei potrebbe spingere i servizi cinesi, come Baidu, al di fuori del Paese, in particolar modo in India e in Africa, due mercati molto grandi e in continua espansione, che Google non può permettersi di perdere.

Lo afferma Gregor Berkowitz, managing partner di GBA, secondo cui è necessario considerare anche le implicazioni a lungo termine della vicenda:

Ci sono numerosi effetti secondari relativi all’attacco nei confronti di Huawei, che potrebbero essere più significativi degli effetti primari.

confused pulp fiction GIF

Responsabile area Off-Topic
ded@spaziogames.it

Dal primo aggiornamento software dopo il primo annuncio di divorzio da parte di Trump a luglio (?), la batteria del mio P30 Pro è praticamente paragonabile a quella di un iPhone 5, o al massimo per non farla così tragica, a quella del mio Huawei Mate 9 (telefono precedente al mio P30 Pro). 

Non ho nessuna App in background, nessuna sincronizzazione attiva e le App tutte impostate su gestisci manualmente con impostazioni tutte disattivate. 

Pur avendolo reso un cellulare del 2007 (con qualità schermo persino in HD e non FHD), devo caricare la batteria ogni sera. 

È la tratto pure bene, sto sempre nel range di batteria 20%-80%, senza mai scendere e mai salire con la carica

tjoe1bkhjtqxm.png

7 ore fa, bidee' hólóni ha scritto:

Dal primo aggiornamento software dopo il primo annuncio di divorzio da parte di Trump a luglio (?), la batteria del mio P30 Pro è praticamente paragonabile a quella di un iPhone 5, o al massimo per non farla così tragica, a quella del mio Huawei Mate 9 (telefono precedente al mio P30 Pro). 

Non ho nessuna App in background, nessuna sincronizzazione attiva e le App tutte impostate su gestisci manualmente con impostazioni tutte disattivate. 

Pur avendolo reso un cellulare del 2007 (con qualità schermo persino in HD e non FHD), devo caricare la batteria ogni sera. 

È la tratto pure bene, sto sempre nel range di batteria 20%-80%, senza mai scendere e mai salire con la carica

Da Impostazioni -> Batteria quali sono le app / servizi che consumano maggiormente?

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

Huawei MatePad Pro ufficiale: tablet con display forato, Kirin 990 e M-Pencil

Questo form-factor mi sembra di averlo già visto.. :asd:

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

Scusate ma le notizie non le leggo mai :asd: quindi rispondete solo se avete voglia... Ma il divorzio con Google non doveva avvenire a ottobre?

Edited by bidee' hólóni

tjoe1bkhjtqxm.png

2 ore fa, bidee' hólóni ha scritto:

Scusate ma le notizie non le leggo mai :asd: quindi rispondete solo se avete voglia... Ma il divorzio con Google non doveva avvenire a ottobre?

Se non erro il governo USA ha concesso un'ulteriore proroga di tre mesi.

1 ora fa, GianMX2 ha scritto:

Cosa consigliate tra Huawei P20 Lite e Huawei P30 Lite?

Dipende dalla differenza di prezzo tra i due dispositivi. Generalmente direi P30 Lite.

Edited by Stemaa

all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy

46 minuti fa, Stemaa ha scritto:

Se non erro il governo USA ha concesso un'ulteriore proroga di tre mesi.

Dipende dalla differenza di prezzo tra i due dispositivi. Generalmente direi P30 Lite.

Praticamente allo stesso costo.

P30 lite a 220 e P20 lite a 235