Vai al contenuto
Luca (Pac)

switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | GOTY 2017 | SG: 10 | Disponibile

Messaggi raccomandati

Presi poco fa i DLC, approfittando di alcuni punti oro in scadenza. Me li giocherò con calma nelle prossime settimane e, se il ritorno a Hyrule si rivelerà piacevole, è possibile che tenti il 100%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'ultimo firmware hanno overcloccato la CPU e sono diminuiti i tempi di caricamento. 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

9zucuv.jpg

Il :rickds: abbonda nella bocca degli sciocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Salve a tutti! Sono nuovo della sezione Switch, ne ho acquisita una da poco grazie all'inizio di una convivenza xD

Immagino ne abbiate parlato fino allo sfinimento, ma ho iniziato da poco Zelda e vorrei alcuni suggerimenti.

In particolare, avete dei consigli sull'ordine in cui fare le cose? Ho la sensazione che l'eccessiva libertà stia sortendo l'effetto contrario del previsto. Purtroppo non posso fare sessioni di gioco troppo lunghe e se mi trovo troppe volte a girare a vuoto (nel senso che magari arrivo dove i ci sono solo nemici troppo forti, ecc.) mi sfavo.

Non ho giocato moltissimo, poco più di dieci ore di gioco. La missione principale è al punto di andare a trovare i quattro colossi; poi sono stato a Finterra al centro di ricerca, ho sbloccato il compendio e ho potenziato due delle tre robe che si possono potenziare (la bomba e il ricevitore).

Per esempio, ora sono andato al villaggio degli Zora e intorno mi sembra di trovare nemici che bene o male con un colpo mi levano tutti i cuori che ho (solo quattro ancora). Questo, credo, anche perché ho comprato una maglia e dei pantaloni a Cantabrico e poi non ho mai trovato altro equipaggiamento migliore. Però d'altronde la missione principale mi portava in quella zona e anche la scienziata mi ha detto di cercare un altro centro di ricerca in quella zona per continuare a potenziare la tavoletta.

Ho provato a fare un giro da altre parti pervedere se trovavo dei sacrari ma ho la sensazione che stia girando completamente a vuoto.

Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa :) 

Modificato da HellfireMichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HellfireMichi ha scritto:

Salve a tutti! Sono nuovo della sezione Switch, ne ho acquisita una da poco grazie all'inizio di una convivenza xD

Immagino ne abbiate parlato fino allo sfinimento, ma ho iniziato da poco Zelda e vorrei alcuni suggerimenti.

In particolare, avete dei consigli sull'ordine in cui fare le cose? Ho la sensazione che l'eccessiva libertà stia sortendo l'effetto contrario del previsto. Purtroppo non posso fare sessioni di gioco troppo lunghe e se mi trovo troppe volte a girare a vuoto (nel senso che magari arrivo dove i ci sono solo nemici troppo forti, ecc.) mi sfavo.

Non ho giocato moltissimo, poco più di dieci ore di gioco. La missione principale è al punto di andare a trovare i quattro colossi; poi sono stato a Finterra al centro di ricerca, ho sbloccato il compendio e ho potenziato due delle tre robe che si possono potenziare (la bomba e il ricevitore).

Per esempio, ora sono andato al villaggio degli Zora e intorno mi sembra di trovare nemici che bene o male con un colpo mi levano tutti i cuori che ho (solo quattro ancora). Questo, credo, anche perché ho comprato una maglia e dei pantaloni a Cantabrico e poi non ho mai trovato altro equipaggiamento migliore. Però d'altronde la missione principale mi portava in quella zona e anche la scienziata mi ha detto di cercare un altro centro di ricerca in quella zona per continuare a potenziare la tavoletta.

Ho provato a fare un giro da altre parti pervedere se trovavo dei sacrari ma ho la sensazione che stia girando completamente a vuoto.

Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa :) 

Benvenuto :D

Direi che lo stai giocando comunque nella maniera migliore, prenditi pure il tempo e non pensare troppo a seguire la storia, essa arriverà quasi da sola esplorando ;)

Prova a sperimentare con la fisica del gioco e attiva il radar dei sacrari, così hai nuovi punti di riferimento da cercare.

Se vedi mostri che fai fatica ad affrontare, prova a seguire strade alternative, non ci sono barriere 

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho cominciato ieri il primo DLC. In generale

Nascondi Contenuto

ho trovato piuttosto noiosa la parte di ‘caccia al tesoro’, mentre la quest della spada suprema mi sta divertendo. 

Spero che i contenuti del secondo siano migliori, sinceramente.

Modificato da tommbars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito oggi il secondo DLC.

Nascondi Contenuto

Questo è infinitamente migliore del primo in quanto a contenuti.

Non avevo letto niente prima ed è stata una piacevole sorpresa. Ho trovato i nuovi sacrari molto piacevoli da fare, seppur non difficilissimi. I nuovi ricordi poi hanno aggiunto della profondità ai personaggi e l’ultimo mi ha quasi strappato una lacrima al momento della foto di gruppo. 

È il primo DLC che acquisto, fossero tutti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tommbars ha scritto:

Ho finito oggi il secondo DLC.

Nascondi Contenuto

Questo è infinitamente migliore del primo in quanto a contenuti.

Non avevo letto niente prima ed è stata una piacevole sorpresa. Ho trovato i nuovi sacrari molto piacevoli da fare, seppur non difficilissimi. I nuovi ricordi poi hanno aggiunto della profondità ai personaggi e l’ultimo mi ha quasi strappato una lacrima al momento della foto di gruppo. 

È il primo DLC che acquisto, fossero tutti così...

Ottimo, anche a me è piaciuto molto il finale della ballata :D

Sei hai Splatoon 2 o Xeno2 ti consiglio anche i loro DLC sono estramementi curati e soprattutto l'ultimo praticamente ti da quasi un nuovo gioco ;)

• Grazie! 1

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
47 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Ottimo, anche a me è piaciuto molto il finale della ballata :D

Sei hai Splatoon 2 o Xeno2 ti consiglio anche i loro DLC sono estramementi curati e soprattutto l'ultimo praticamente ti da quasi un nuovo gioco ;)

Sono indeciso se mettermi o meno alla ricerca dei Korogu per il 100%. È un periodo che ho poco tempo e ho deciso di rigiocare e finire Super Mario Bros. 3; magari potrei mettermi a cercare i semi in Zelda per staccare un po’ da quello...

Modificato da tommbars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste qualche modo per pagarlo una cifra decente? 

4EM7Go3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velvet90 ha scritto:

Ma esiste qualche modo per pagarlo una cifra decente? 

se lo rubi è gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io in zelda ora sto cercando tutti gli oggetti del pacchetto dlc. cmq gli oggetti che vende il mostro costano un botto cavolo ... ho venduto quasi tutto per prendere la tunica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Dalla mia ragazza:

15f26fc.jpg

sd1dlg.jpg

Ora vi chiedo, voi lo usereste il pad? :paura: 

Contando che sto giocando a Bayonetta e ho detto a lei che l'avrei usato :asd: , voglio usarlo ma...madonna se è bello e prezioso....

ps: il libro è una cosa immensa, mai visto un "artbook" cosi grande e imponente.

Modificato da Beastly-Zero
  • Like 2

8od0ax.jpg

Let Cling Us Together...Forever

Tactics Ogre (PsVita): 328 hours - Glass Pumpkins: 17 - Some grind and preparation for post game story..

Hollow Knight (Switch): 45 hours - beat firs ending! exploration and stuff - Marvelous. 

Trails In The Sky: Second Chapter: 40 hours - Chapter III (PsVita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:

Dalla mia ragazza:

15f26fc.jpg

sd1dlg.jpg

Ora vi chiedo, voi lo usereste il pad? :paura: 

Contando che sto giocando a Bayonetta e ho detto a lei che l'avrei usato :asd: , voglio usarlo ma...madonna se è bello e prezioso....

ps: il libro è una cosa immensa, mai visto un "artbook" cosi grande e imponente.

Se l'hai detto a Bayonetta devi usarlo per forza. :sisi:

A parte gli scherzi, stupendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi ci ho rigiocato assiduamente perché mi ero messo in testa di trovare tutti i semi korogu e raggiungere il tanto agognato 100%, però oggi pomeriggio ho deciso di lasciare. Per quanto sia sempre un piacere riprendere in mano il Pro Controller e cavalcare attraverso Hyrule, mi sono reso conto di non voler spendere tutto questo tempo per una mera questione di completismo. Mi fosse capitato di giocarci qualche anno fa, quando ancora frequentavo il liceo e avevo molto tempo libero, probabilmente sarebbe finita in modo diverso.

Detto questo, rimane il gioco a cui ho giocato di più, se si escludono i vari capitoli di Pokémon e Monster Hunter. È stata un'esperienza ben al di là del semplice passatempo videoludico, che ha riacceso in me la voglia di dedicare una parte del mio tempo libero al gioco e mi fa ben sperare per la progressiva maturazione del medium.

P.S. Mille grazie, Nintendo!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a più di 60 ore, sto affrontando l'ultimo colosso. Sono lontano dal finire anche solo la storia principale, devo ancora trovare un bel po' di cose eppure quando inizio a giocare, nel pochissimo tempo che ho, mi perdo a fare cose totalmente evitabili e dato che normalmente sono un giocatore che va abbastanza dritto direi che è il miglior OW che mi sia capitato di vedere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti