Vai al contenuto
Luca (Pac)

switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | GOTY 2017 | SG: 10 | Disponibile

Messaggi raccomandati

Il 19/8/2019 Alle 13:53, Krauron ha scritto:

In che senso il raggio?

Prova a lanciare la spada quando sei a piena vita :unsisi:

10 minuti fa, Krauron ha scritto:

Scusate c'è un modo per vedere le statistiche del gioco? Tipo quante missioni secondarie fatte, quanti oggetti speciali raccolti, e roba così...

Le missioni le vedi andando a sinistra nel menù che si apre con +, gli oggetti speciali come i semi invece andando a destra dell'inventario ;)

oQXKGwH.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirato da unieuro a 37€:bruniii::bruniii:

ancora non ci credo sarà il mio Primo Zelda:ivan::ivan:

ora devo recuperare la console il prima possibile:asd:

• Post divertente! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2019 Alle 17:09, Polmo ha scritto:

Prova a lanciare la spada quando sei a piena vita :unsisi:

Le missioni le vedi andando a sinistra nel menù che si apre con +, gli oggetti speciali come i semi invece andando a destra dell'inventario ;)

Grazie mille non ne avevo proprio idea riguardo la spada :asd:

Comunque sto alle battute finali del secondo DLC e non capisco tutto questo clamore.

Ok i dungeon nuovi sono belli (a parte quelli di Urbosa) ma nulla di meglio di quanto visto prima. Inoltre sono stati riusati enigmi, cosa che da un capolavoro come Zelda non mi aspettavo.

Per non parlare del riciclo dei 

Nascondi Contenuto

boss

e di una narrazione praticamente assente. Ho preferito a questo punto il primo perchè è vero che alla fin fine è giusto una arena ma almeno metteva sotto giudizio tutte le tue competenze sul gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Krauron ha scritto:

Grazie mille non ne avevo proprio idea riguardo la spada :asd:

Comunque sto alle battute finali del secondo DLC e non capisco tutto questo clamore.

Ok i dungeon nuovi sono belli (a parte quelli di Urbosa) ma nulla di meglio di quanto visto prima. Inoltre sono stati riusati enigmi, cosa che da un capolavoro come Zelda non mi aspettavo.

Per non parlare del riciclo dei 

Nascondi Contenuto

boss

e di una narrazione praticamente assente. Ho preferito a questo punto il primo perchè è vero che alla fin fine è giusto una arena ma almeno metteva sotto giudizio tutte le tue competenze sul gioco.

Alla fine come DLC è un More of the Same la ballata dei campioni, personalmente mi sono divertito a giocarla ma mi aspettavo molto di più, un qualche cosa di simile all'OctoExpansion o Torna. I dungeon mi sono piaciuti ma come dici te manca un po' di ambizione... non mi stupirebbe se la ballata sia nata come alternativa veloce mentre il team stava elaborando idee migliori per il sequel annunciato :morristend:

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Polmo ha scritto:

Alla fine come DLC è un More of the Same la ballata dei campioni, personalmente mi sono divertito a giocarla ma mi aspettavo molto di più, un qualche cosa di simile all'OctoExpansion o Torna. I dungeon mi sono piaciuti ma come dici te manca un po' di ambizione... non mi stupirebbe se la ballata sia nata come alternativa veloce mentre il team stava elaborando idee migliori per il sequel annunciato :morristend:

Sicuramente è come dici te ma questo "scivolone" non me l'aspettavo da un gioco praticamente perfetto in tutti gli aspetti.

Fare un lavoro certosino e poi fare una roba raffazzonata mi sembra una gran cavolata.

Ovviamente non è noiosa, ci mancherebbe, ma si vede che è un rimpasto bello e buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 ore fa, punisher999 ha scritto:

ritirato da unieuro a 37€:bruniii::bruniii:

ancora non ci credo sarà il mio Primo Zelda:ivan::ivan:

ora devo recuperare la console il prima possibile:asd:

Immagino che, stai aspettando il modello Lite o ancora meglio la Revisione in uscita a settembre :asd:

Comunque congratulazioni, potrai godere di sta perla videoludica senza fare paragoni con gli altri capitoli :bruniii:

E il primo zelda non si scorda mai, ricordo quando giocai a Twilight princess su gamecube :bruniii:

Modificato da Heisenberg

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Krauron ha scritto:

Sicuramente è come dici te ma questo "scivolone" non me l'aspettavo da un gioco praticamente perfetto in tutti gli aspetti.

Fare un lavoro certosino e poi fare una roba raffazzonata mi sembra una gran cavolata.

Ovviamente non è noiosa, ci mancherebbe, ma si vede che è un rimpasto bello e buono

Beh per fortuna sono contenuti extra, il gioco rimane "immacolato" diciamo :ads: 

Pero si dispiace un po, più che altro perché si parte da aspettative stratosferiche :sisi:

header.jpg?t=1539954185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Beh per fortuna sono contenuti extra, il gioco rimane "immacolato" diciamo :ads: 

Pero si dispiace un po, più che altro perché si parte da aspettative stratosferiche :sisi:

Bastava non riciclare nulla e aumentare un po' i filmati

E poi avrei preferito che i poteri 

Nascondi Contenuto

invece di diminuirne il tempo (che poi non è manco tutta sta differenza) di aumentarne il numero di usi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, Heisenberg ha scritto:

Immagino che, stai aspettando il modello Lite o ancora meglio la Revisione in uscita a settembre :asd:

Comunque congratulazioni, potrai godere di sta perla videoludica senza fare paragoni con gli altri capitoli :bruniii:

E il primo zelda non si scorda mai, ricordo quando giocai a Twilight princess su gamecube :bruniii:

Si la versione con batteria migliorata, non vedo l'ora:bruniii:

C'è l'ho sulla mensola che mi guarda:bruniii:

Modificato da punisher999
  • Post divertente! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato da Amazon. Doveva arrivarmi lunedì e invece è arrivato in anticipo. Meglio, così me lo godo in questo fine settimana :ahsisi: Stasera si comincia :predicatore:

1123879.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti i DLC e FINITO il gioco.

Titolo della gen a mani bassissime, superando pure il mio pupillo TW3 (e chi mi conosce sa la pesantezza di questa frase) e nella mia top 3 personale di sempre.

Credevo impossibile superare OOT invece è stato fatto in maniera anche abbastanza marcata. E' il titolo finale da giocare prima di morire, IL GIOCO definitivo che segna un punto di non ritorno per l'intera industria videoludica.

Dare 10 è dare poco, in 115 ore di gioco ho praticamente vissuto un'altra vita. Tanto di cappello alla Nintendo per aver toccato l'impossibile

• Bel post! 2
  • Post divertente! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei una domanda su cosa fare ora nel gioco.

Nascondi Contenuto

Ho sbloccato i ricordi e trovato il primo, avendo l'armatura da Impa, ho liberato Vah Ruta e parlato con la scienziata a Finterra che mi ha aggiornato la tavoletta, ora come quest principali ho quella dei ricordi perché me ne mancano 11, quella generale di battere Ganon e quella di continuare coi colossi. Ho fatto già un bel po' di secondarie, e al momento non ne ho nessuna fattibile nell'immediato, e non ho altre sfide dei sacrari da fare. Come mi conviene procedere? Immagino coi guardiani, ma se sì, quale? Ho provato ad andare nella zona di Akkala ma tipo la torre ha intorno l'influenza di Ganon e non riesco a salirci, e nella zona dell'altro guardiano ho sbloccato la torre ma fa troppo caldo e vado a fuoco senza armatura adatta. Che faccio? 

Grazie a tutti!

Current playing: Overwatch, Rainbow Six Siege, Uncharted 4.

Waiting for: Horizon: Zero Dawn, Mass Effect Andromeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masters10 ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei una domanda su cosa fare ora nel gioco.

Nascondi Contenuto

Ho sbloccato i ricordi e trovato il primo, avendo l'armatura da Impa, ho liberato Vah Ruta e parlato con la scienziata a Finterra che mi ha aggiornato la tavoletta, ora come quest principali ho quella dei ricordi perché me ne mancano 11, quella generale di battere Ganon e quella di continuare coi colossi. Ho fatto già un bel po' di secondarie, e al momento non ne ho nessuna fattibile nell'immediato, e non ho altre sfide dei sacrari da fare. Come mi conviene procedere? Immagino coi guardiani, ma se sì, quale? Ho provato ad andare nella zona di Akkala ma tipo la torre ha intorno l'influenza di Ganon e non riesco a salirci, e nella zona dell'altro guardiano ho sbloccato la torre ma fa troppo caldo e vado a fuoco senza armatura adatta. Che faccio? 

Grazie a tutti!

Per superare quei problemi pensa a soluzioni alternative, leggi le proprietà degli oggetti nell'inventario che hai e parla con gli NPC.

Ogni torre è scalabile fin da subito, per quella di akkala sicuramente ti sei perso un dettaglio  

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polmo ha scritto:

Per superare quei problemi pensa a soluzioni alternative, leggi le proprietà degli oggetti nell'inventario che hai e parla con gli NPC.

Ogni torre è scalabile fin da subito, per quella di akkala sicuramente ti sei perso un dettaglio  

Quello che mi chiedo è se la cosa giusta da fare sia continuare con 

Nascondi Contenuto

Gli altri 3 guardiani

O non ancora e mi stia perdendo qualcosa. Perché in tal caso, visto anche che i mostri in zona Akkala erano troppo forti ancora per me, opterei per gli altri 2

Current playing: Overwatch, Rainbow Six Siege, Uncharted 4.

Waiting for: Horizon: Zero Dawn, Mass Effect Andromeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, masters10 ha scritto:

Quello che mi chiedo è se la cosa giusta da fare sia continuare con 

Nascondi Contenuto

Gli altri 3 guardiani

O non ancora e mi stia perdendo qualcosa. Perché in tal caso, visto anche che i mostri in zona Akkala erano troppo forti ancora per me, opterei per gli altri 2

Puoi fare quello che vuoi nell'ordine che vuoi,  non c'è nulla di sbagliato :unsisi:

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa custodia molto carina in attesa del nuovo Zelda 

Nascondi Contenuto

9scrmax3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2019 Alle 12:38, masters10 ha scritto:

Nascondi Contenuto

ho sbloccato la torre ma fa troppo caldo e vado a fuoco senza armatura adatta. Che faccio? 

Cosa mangi di solito in estate quando fa molto caldo?

:jack:

Lei non è stato attento 

Nascondi Contenuto

Hells-Kitchen-Italia-655x405.jpg

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga l ho preso da poco meno di un mese, iniziato sotto vacanza e ora proseguo (arrivato da poco al Villaggio Finterra)

Il primo Zelda.

Acquistai il wind waker su GC ma era quel periodo della vita dove giochi poco. Mi fermai a 10ore di gioco.

Consigli per chi affronta il suo primo Zelda?

FIRMA NON A NORMA

DARK3N SINDACO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bebo1991 ha scritto:

Raga l ho preso da poco meno di un mese, iniziato sotto vacanza e ora proseguo (arrivato da poco al Villaggio Finterra)

Il primo Zelda.

Acquistai il wind waker su GC ma era quel periodo della vita dove giochi poco. Mi fermai a 10ore di gioco.

Consigli per chi affronta il suo primo Zelda?

Unico consiglio, gustati il mondo di gioco, esplora e sperimenta con l'immaginazione :unsisi:

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sto gustando pian piano. Ho fatto la quest principale del villaggio degli Zora.

Ah poi durante la raccolta delle 20 frecce elettriche sul Monte Tuono mi ero intestardito nel voler battere il lynel lì presente e dopo qualche tentativo ci son riuscito. Non potete capire la goduria :asd: 

• Bel post! 1

1123879.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti