Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Luca (Pac)

switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Supporto per Labo VR in arrivo | SG: 10 | Disponibile

Messaggi raccomandati

The_Legendthe_Wild.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Avventura/RPG
Giocatori: 1
Online: No
Data Di Lancio: 3 Marzo 2017
Scheda di Spaziogames: Clicca

Immagini

4nthixuh_W69_0r_Pp68cl_Kq_Wa_Xw_Q3rs_ZX.9_IE8_Gjp_Wn_Nu_ZZ7_ZIk_A91_T9_K9_OOZJm_c4ygdd_ZAPs_Ho_183_B5_Hq_Xy_Jvv_GXy_X2y.EMDs_Bta_KWs_GDDni2_IPn_Bf_TOt9_D9_JYD5ui_Le_Cv_5_K5_ZCQ5c79_M7ut_Hct0c_Gvf_VZC.K3_XDz_Lq4jro8a_C76u_JBKp_Kft1ng28_DW.jpONw_gq_Vza_LSYif_VZTq_Nnbal1_L4_F4_Ak_FbTJnr_Th3am_Hi9_Q_p6_A1e_P737_KPHWAG0_De.U45703ke_Ml_Dq_Ihi_s_ZK7_C2_Pfg9_RXTFSf.

Video

Nintendo_logo.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sconcertato l'apertura al multiplayer, per carità, massima fiducia ma non nascondo che sono "spaventato" più che incuriosito.

Modificato da Apollonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aperto 3 topic per zelda ww, nessuno oltre a me per il nuovo zelda...miscredenti -_-

Ci vorrà una vita ma non vedo l'ora *__*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:

Modificato da Ganondorf

- Console possedute (rigorosamente in ordine di acquisto): Nes - Game Gear - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - Playstation 2 - DSi - 3DS

- Attualmente sto giocando a:

[sIGPIC]http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic52677_1.gif[/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:

f1ga non dirlo a me, potrei indire 3 giorni di feste sfrenate a casa mia :ivan:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, gioco tutto basato sull'online, tipo Dragon Quest X :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che hanno detto? Cioè mica è online come DQX vero?

No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che l'hanno detto più che altro,voglio vedere cosa tirano fuori questi schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.

Ah ok, allora è roba buona e giusta, magari con funzionalità online particolari.

L'artwork all'inizio è reale? No perché altrimenti sburro :reggie:

2yjvb82.png

ncflv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'artwork all'inizio è reale? No perché altrimenti sburro :reggie:

Cosa ho scritto in rosso sotto? :pffs:

ancora di reale non c'è nulla, han mostrato solo un immagine di WW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che quando Iwata si è messo a parlare di Zelda non riuscivo a crederci. :rickds:

フェイト/ステイナイト

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uagliù, lo stanno per fare!!! Modalità cooperativa paddone/wiimote, così tutti sono contenti!!! :hype:

dL6WQ2g.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Legend of Zelda: The Dark Souls. S'era capito dai leak che era quello l'indirizzo che avrebbero seguito... E va bene così.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si azzardino a inserire il multiplayer :facepalm:

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm

il fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo

miaterm@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmmm

il fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo

Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo

la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo

la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho

This.

E poi non avrebbe senso. Stile alla TP per il main please.

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il nuovo zelda sarà molto più alla tp di quanto possiate immaginare :asd:

dL6WQ2g.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti