Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Luca (Pac)

switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Supporto per Labo VR in arrivo | SG: 10 | Disponibile

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Zombie ha scritto:

Non ho seguito, come funzionerà?

Semplicemente il gioco supporterà il VR. Dal menù delle opzioni sarà possibile attivare in qualsiasi momento la modalità VR ma a livello di gameplay non sembreranno esserci differenze (Quindi niente prima persona ad esempio), gli unici momenti in cui non sarà compatibile sono nelle verie cutscene dei ricordi ;)

Sarà un modo carino per vedere il mondo in 3D stereoscopico, ma all'atto pratico potrebbe dare anche fastidio visto che girerà a 30fps

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie! Nulla per cui strapparsi i capelli. Meglio così, che si concentrino sul prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rigiocarmelo...a questo punto provo ad aspettare e vedere come si presenta il vr nintendo e zelda con esso.

su PlayStation 4 l’ho apprezzato molto quindi aspetto con curiosità questo di nintendo😁

80 euro se fatto discretamente è un prezzo onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nintendamy ha scritto:

Volevo rigiocarmelo...a questo punto provo ad aspettare e vedere come si presenta il vr nintendo e zelda con esso.

su PlayStation 4 l’ho apprezzato molto quindi aspetto con curiosità questo di nintendo😁

Ne bastano 40.

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nintendamy ha scritto:

Non per abbassare le aspettative ma non mi aspetterei troppo dalla vr in Botw :asd:

sarà si giocabile in ogni momento ma non credo che all'atto pratico si presta per più di 5 minuti

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mortipher ha scritto:

Ne bastano 40.

Si ma personalmente proverei il pacchetto per l’esperienza completa.

Sul discorso qualità vedremo...non mi aspetto miracoli da un vr di cartone che costa 10 volte in meno rispetto a quello sony ovvio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,spettacolo,appena visto...mi sono fermato di proposito nel continuare Zelda,nn vedo l'ora che arrivi il 25....

Tag Psn: Eugy80uc

Fifa only manual rulez!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'update 1.6 non risolva certi bug che mi piace utilizzare come il guardiano volante :paura:

Dichiarazione degli sviluppatori per la VR in BotW

Citazione

Diamo la parola a Dohta-san:

Salve a tutti, mi chiamo Takuhiro Dohta e sono il direttore tecnico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nintendo Labo: Kit VR è appena uscito e contiene il visore VR, che potrete usare anche in abbinamento a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per scoprire un nuovo modo di giocare.

Usarlo è semplice. Nel menu iniziale, basta selezionare prima Sistema, poi Opzioni, quindi impostare "Usa visore VR" e infine inserire Nintendo Switch nel visore VR. Ora, utilizzando il visore VR il mondo di Hyrule si aprirà di fronte ai vostri occhi in realtà virtuale!

Nascondi Contenuto

CI_News_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_LaboCVR_Menu_itIT.jpg

I comandi e la prospettiva nel gioco non cambiano, ma adesso sarete in grado di vedere Hyrule con... occhi diversi. Un'altra caratteristica unica del visore VR è quella che permette alla telecamera del gioco di muoversi in base alla direzione in cui state guardando.

È possibile cambiare la modalità di visualizzazione in qualsiasi momento dell'avventura. Vi consigliamo di utilizzare il visore VR quando si prospetta qualcosa di interessante, ad esempio un luogo da cui godere di un panorama mozzafiato, uno dei vostri personaggi preferiti oppure un oggetto dell'equipaggiamento che vi piace particolarmente.

Nascondi Contenuto

CI_News_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_LaboCVR_Zelda_02.jpg

L'obiettivo di questo aggiornamento è aggiungere una nuova dimensione al mondo di Hyrule, che invogli i giocatori a vivere in modo diverso l'avventura. Ciò comprende anche chi già conosce benissimo il gioco, perché è possibile provare questa nuova modalità utilizzando i dati di salvataggio esistenti.

L'idea è nata al termine di una dimostrazione pratica del visore VR da parte del team di sviluppo di Nintendo Labo. Superata la sorpresa iniziale, mi sono subito messo a ragionare su come poter integrare questa funzione in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Le possibilità erano multiple e ci siamo chiesti, ad esempio, quali luoghi sarebbe stato interessante vedere o contro quali nemici sarebbe stato più divertente combattere in VR. Alla fine, il team di sviluppo di Zelda ha raggiunto la conclusione che era meglio non modificare il gioco, ma piuttosto consentire ai giocatori di viverne qualsiasi parte tramite il visore VR.

Nascondi Contenuto

CI_News_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_LaboCVR_Zelda_01.jpg

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco in terza persona, in cui si gioca vedendo distintamente il proprio personaggio, Link, a schermo. La sfida consisteva dunque nell'escogitare il modo di dare vita a un'esperienza unica con un visore VR senza modificare il design del gioco. Si tratta nel complesso di un'esperienza differente da quella che è possibile vivere con Nintendo Labo: Kit VR. Spero vi piaccia!

Se non amate il fatto che la telecamera sia controllata dai movimenti, potete semplicemente disattivare la funzione in Sensori di movimento all'interno delle Opzioni e godervi la realtà virtuale senza dovervi preoccupare dei movimenti. Anche così, spero proprio che i giocatori siano invogliati a provare questa novità.

Uno dei concetti alla base di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il cosiddetto "multiplicative gameplay", ovvero la possibilità per i giocatori di creare soluzioni personalizzate in un mondo definito da un insieme di regole unificate. Il team ha collaborato all'unisono per sviluppare un'esperienza che consentisse a ciascun giocatore di trovare un modo personale di divertirsi. Nintendo Switch, inoltre, aumenta la libertà di gioco, perché può essere portato dovunque. Adesso, grazie al visore VR, avete a vostra disposizione un modo in più per giocare!

Grazie, Dohta-san.

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dopo 1 anno e mezzo (2 interruzioni) e 80 ore di gioco ho finalmente finito questo capolavoro

eppure come diceva qualcuno mi sembra di averlo appena inziato

psvsec.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si è capito se la patch esce oggi o domani per il vr?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2019 Alle 11:47, Mande ha scritto:

ragazzi dopo 1 anno e mezzo (2 interruzioni) e 80 ore di gioco ho finalmente finito questo capolavoro

eppure come diceva qualcuno mi sembra di averlo appena inziato

Con tutto il rispetto, ma 80 ore per questo gioco sono un'inezia. 

Per sviscerararlo a dovere ne occorrono almeno il triplo... Io ci ho dedicato oltre 330 ore e sono state tra le più belle finora della mia vita da videogiocatore

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'aggiornamento sarà disponibile a mezzanotte? Oppure occorrerà attendere fino a domani pomeriggio? :hmm:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo su era da oggi pomeriggio tutti gli aggiornamenti...in America è dato il 25,in Europa il 26....quindi credo che a mezzanotte sarà live...però che palle,nn lo.potro provare fino a domani sera un quanto lavorerò fino a tardi...Mi raccomando postate le impressioni 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U.C. 1973 ha scritto:

Sto leggendo su era da oggi pomeriggio tutti gli aggiornamenti...in America è dato il 25,in Europa il 26....quindi credo che a mezzanotte sarà live...però che palle,nn lo.potro provare fino a domani sera un quanto lavorerò fino a tardi...Mi raccomando postate le impressioni 😍

Si in teoria l'aggiornamento sarà verso le 3/7 di domani mattina ;)

effkdNM.jpg
2eodyzq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti