Vai al contenuto
Forum News
IMPORTANTE : Regolamento firme e avatar Leggi di più... ×
Leroy

[Funny] Bar Riera Arena 113^ Giornata ★★★ Prima Edizione di 3000 post - Berlusca & Galliani Mod is ON

Messaggi raccomandati

[CENTER][B][SIZE=5]REGOLE BAR:[/SIZE][/B] [/CENTER] [B][SIZE=5] [/SIZE][/B][CENTER][B][SIZE=5] [/SIZE][/B][B][SIZE=3]1. niente doppi post[/SIZE][/B] [B][SIZE=3][COLOR=red]2. vietati i post con solo faccine,accompagnatele con le solite cavolate..[/COLOR][/SIZE][/B] [B][SIZE=3][COLOR=lime]3. E' vietato fare puzzette e bere birra...per info rivolgersi a un taldeitali...[/COLOR][/SIZE][/B] [/CENTER] [CENTER] [B][SIZE=3][COLOR=blue]4. Massimo due post contenenti giorno, sera, salve ecc... al giorno. [B][COLOR="#000000"]Primi tre classificati del Bar precedente[/COLOR] [/B] [/COLOR][/SIZE][/B][SPOILER]Manuel92 el maravilla savternative - Eagles I Marco[/SPOILER] [B][SIZE=5]♦♦ Al mio segnale... Scatenate l'inferno... ♦♦ [/SIZE][/B][COLOR=darkorange]♦♦ Spazio Citazioni Famose ♦♦[/COLOR] Ve l'appoggio - by [COLOR=green][B]WaRaf[/B][/COLOR] Ma vaff... - by Bruce87 Spammateeeee - by MauryKap Muabuhuahbbuhabua - by ANDREA Siete fangooooooo - by Reyo23 :bah!:- by [COLOR=green][B]Maresca[/B][/COLOR] Ritirati :imfao:- by [B][COLOR=green]Andrean[/COLOR][/B] designer=il disegno fatto "uomo"... by the designer tamarri - by [B].Matt[/B] ma che voi? - by [B]Liquigas[/B] bellaaaaaaaaaaaa - by "i ragazzi di FifaItalia" non pessare la ***** - by Gianmarkus e dopo? - by [COLOR=blue][B]Stema[/B][/COLOR] :sad: by [COLOR=blue][B]Giuppo[/B][/COLOR] W la fregna! by Icarus Holeee! by Ricola Salve mentecatti :sisi: - by [B]leozlatan88[/B] Grande Giove!!! - by [B]City Hunter[/B] Giorno picciò! - by [B][COLOR="#008000"]Leroy[/COLOR][/B] [COLOR=orange][SIZE=3]♦♦ Copyright © FifaItalia.net ♦♦[/SIZE][/COLOR] [B][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/B] [/CENTER] Modificato da Leroy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Visitatore miki_99

wewe

Link di questo messaggio
Visitatore miki_99

per Marco; è nato poco lontano da dove abito io :sisi: giocava in rappresentativa provinciale a Piacenza, ora ci gioco pure io, il mister si commuove ricordandosi di lui e di suo fratello :rickds::rickds::rickds:

Modificato da miki_99

Link di questo messaggio

Che due palle domani ho l'esame di Economia Sanitaria :bruniii:

Link di questo messaggio
Visitatore miki_99

woooooo il titolo del bar dedicato a me :claudia: che onore :yeah:

:piagnere:

Link di questo messaggio
per Marco; è nato poco lontano da dove abito io :sisi: giocava in rappresentativa provinciale a Piacenza, ora ci gioco pure io, il mister si commuove ricordandosi di lui e di suo fratello :rickds::rickds::rickds:

però è più forte di te :trollface:

Link di questo messaggio

Siete sicuri di chi era 3° al Bar al momento del 1000esimo post, sav o Marco? In tal caso aggiusto al primo post :sisi:

Link di questo messaggio
Siete sicuri di chi era 3° al Bar al momento del 1000esimo post, sav o Marco? In tal caso aggiusto al primo post :sisi:

no, credo sia una differenza di 1 post ma ignoro chi sia davanti:sisi:

Link di questo messaggio
no, credo sia una differenza di 1 post ma ignoro chi sia davanti:sisi:

Vabbè allora terzi tutti e due :asd: correggo

Link di questo messaggio
seraaa cosa si offre in questo nuovo bar:icebad:

Aperitivo spammato direttamente da Manuel in persona :ahsisi:

oppure latte parzialmente scremato offerto gentilmente da miki (la giovane età non gli permette di bere alcolici)

:trollface:

Link di questo messaggio
Visitatore miki_99

sera :gab: ho esaurito i miei saluti quotidiani :sad:

Link di questo messaggio
sera :gab: ho esaurito i miei saluti quotidiani :sad:

dai, puoi tornare a spammare domani:rickds:

Link di questo messaggio

Ao spammate senza di me?! :sad: