Jump to content
Gouki

Stranger Things | Terza stagione conclusa | Quarta stagione annunciata | Netflix

Recommended Posts

22 ore fa, Chase Lebowski ha scritto:
Spoiler

Bene, hanno rovinato il bel finale della terza stagione. Segreto di pulcinella? Può essere. Ma allora non fai un finale super sad, con lettera di addio, e addio stesso dalla cittadina perché lui è morto, ma fai finire poco dopo che escono nel bunker. Per di più svelando il tutto in un misero teaser. E' un po una presa per il culo. 

E se queste sono le premesse per la prossima stagione, partiamo male. 

Vabbè ma che i duffer brothers sono dei grandissimi paraculi con zero sostanza s'era capito dalla prima stagione.

Questa è solo l'ennesima conferma.

Edited by Darton
  • Like 1

Firma non a norma.

26 minuti fa, Alvise44 ha scritto:

Vabbè ma che i duffer brothers sono dei grandissimi paraculi con zero sostanza s'era capito dalla prima stagione.

Questa è solo l'ennesima conferma.

*seconda stagione 

39 minuti fa, dante3vergil ha scritto:

*seconda stagione 

Confermo prima stagione

Firma non a norma.

Il 14/2/2020 alle 16:48 , Black Eagle ha scritto:
Spoiler

la regola è sempre quella: vedi uno morire? al 99.9% è morto davvero.

non si vede morire in modo palese? al 99.9% il personaggio ritorna. 

c'è poco da fare della teoria :asd: si è buttato nel portale e ciaone

Spoiler

Ma era ovvio che si era buttato nel portale :asd: , scontatissimo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Edited by Darton
  • Like 1

FlareZero.png

Now Playing | Fate/Grand Order - Android 

My Backloggery

14 ore fa, FlareZero ha scritto:
Spoiler

eh no come puoi vedere c'è chi è caduto dal pero :asd:

Edited by Darton

Twitch Taco_Johnny: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ dalle 21:30

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

14 ore fa, FlareZero ha scritto:
Spoiler

Spoiler

Ma raga, non è ovvio nulla, sennò non ci sarebbe stato quel finale, se "personaggio femminile di cui non ricordo il nome" l'avesse visto buttarsi nel portale

Edited by Darton

8 ore fa, Black Eagle ha scritto:
Spoiler

eh no come puoi vedere c'è chi è caduto dal pero :asd:

4 ore fa, dante3vergil ha scritto:
Spoiler

Ma raga, non è ovvio nulla, sennò non ci sarebbe stato quel finale, se "personaggio femminile di cui non ricordo il nome" l'avesse visto buttarsi nel portale

Spoiler

Ma era palese dai :asd: , non hanno mostrato nessun corpo, quindi al 90% per forza si è buttato nel portale, l'avevo detto subito io. :sisi:

Edited by Darton

FlareZero.png

My Backloggery

3 ore fa, FlareZero ha scritto:
Spoiler

Ma era palese dai :asd: , non hanno mostrato nessun corpo, quindi al 90% per forza si è buttato nel portale, l'avevo detto subito io. :sisi:

Spoiler

Ma che ahimè fosse ovvio che fosse ancora vivo (anche se un po' ci speravo fosse morto) sono d'accordo, tuttavia, seriamente, di che stiamo parlando? Nelle prime puntate si vedeva che venivano disintegrati. Ora invece si scopre che valeva per tutti, meno che per lui?

Poi oh, se volete difendere st'aborto di scrittura, ok :asd:

Edited by Darton

Spoiler

Leggo che tutti fate riferimento solo all'esplosione e alla lettera triste, ma la scena post-credit l'avete vista?
Praticamente è stato svelato qualche minuto dopo la sua morte che fosse ancora vivo, bastava fare 2+2.

Edited by Darton

1 ora fa, John.Doe ha scritto:
Spoiler

Leggo che tutti fate riferimento solo all'esplosione e alla lettera triste, ma la scena post-credit l'avete vista?
Praticamente è stato svelato qualche minuto dopo la sua morte che fosse ancora vivo, bastava fare 2+2.

appunto, era il segreto di pulcinella.

ora aspetto impaziente una data, non voglio sapere altro sulla trama.

Edited by Darton

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 16GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + Samsung 240Gb (MacOS) + Kingston 120Gb (Ubuntu) + WD 1Tb + WD 2Tb

Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190 | LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D

Assurda la quantità di spoiler che ho dovuto coprire. Non è che evitate il problema semplicemente non nominando il personaggio in questione.

D'ora in avanti state più attenti.

Per contattarmi: darton@gamesforum.it

25 minuti fa, Darton ha scritto:

Assurda la quantità di spoiler che ho dovuto coprire. Non è che evitate il problema semplicemente non nominando il personaggio in questione.

Boh, il fatto è che se lo son spoilerati loro con un teaser del cazz, però ok :sisi:

50 minuti fa, dante3vergil ha scritto:

Boh, il fatto è che se lo son spoilerati loro con un teaser del cazz, però ok :sisi:

-Non tutti guardano i trailer

-Non tutti sono in pari con la serie 

• Like 1
  • Letto! 1

Per contattarmi: darton@gamesforum.it

Ah sorry :bruniii: chiedo venia, ero stanco e avevo dormito poco, ho postato senza pensare. :bruniii:

FlareZero.png

My Backloggery

Il 15/2/2020 alle 18:18 , Darton ha scritto:

mamma mia ma quanto ti voglio bene?

io mi sono beccato lo spoiler su facebook perchè un sito internet del puntini puntini ha postato la notizia e un puntini puntini su fb l'ha condivisa...infatti io i trailer nn me li vedo apposta per quello

non ho parole ne su loro che fanno uno spoiler sul trailer, ne su quel sito del ca e nemmeno sull'utente di facebook

avrei ammazzato tutti e tre

Il 5/10/2019 alle 13:40 , MajorCavax ha scritto:

ma speriamo visto che

Spoiler

hanno sminchiato pure il finale della terza con quella cazzata

Edited by silverchariot

Era palese che

Spoiler

Hopper fosse vivo, non lo hanno detto alla fine della 3° ma lo hanno fatto capire perché sennò non avrebbe avuto senso, poi è una serie tv comunque per pseudo adolescenti, nulla a che vedere con serie più mature stile BB, Better call Saul, True Detective e.. qui di era molto leggibile quanto hanno fatto vedere, assolutamente sorpresa 0, anzi ci sono rimasto male perché mi aspettavo un trailer meno scontato.

Sulla 4 serie

Spoiler

Spero che facciano qualcosa di diverso, la formula è andata bene per la prima serie, la seconda leggermente sotto tono e la terza, molto vicina alla prima (troppo?) era una sua copi, per carità tutte fatte bene e i riferimenti agli anni 80' integrati alla perfezione ma la struttura deve essere un po' rinnovata.

Firma Non A Norma

Secondo me se avevano intenzione di creare un effetto sorpresa avrebbero dovuto far finire la terza stagione con la 

Spoiler

lettera triste di Hopper.

e utilizzare la scena post-credit come teaser trailer della quarta.

• Like 1
  • Grazie! 1

Il 15/2/2020 alle 18:18 , Darton ha scritto:

Esattamente , io so zero ,non ne ho ancora visto nemmeno un minuto e ovviamente neanche un trailer

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Il 19/2/2020 alle 17:04 , John.Doe ha scritto:

Secondo me se avevano intenzione di creare un effetto sorpresa avrebbero dovuto far finire la terza stagione con la 

Rivela contenuti nascosti

lettera triste di Hopper.

e utilizzare la scena post-credit come teaser trailer della quarta.

Avrebbero potuto ma figurati paraculi come sono se chiudevano la stagione con una cosa così drammatica e "negativa".

Firma non a norma.