Jump to content
Staff Mercatino

LINEA DIRETTA CON LO STAFF: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

Recommended Posts

42 minuti fa, ram1rez ha scritto:

per un'inserzione di giochi pc il topic va aperto su mercatech?

grazie ^^

Si. Ovviamente dovrai anche inviare un'email a infoMercatino@spaziogames.it per la verifica dei codici delle key messe in vendita (opportunamente oscurate) :sisi:

Sono sufficienti delle foto o degli screen firmati col tuo nickname.

recensioni_utenti_2019.png

Leader Zone Mercatino & Off-Topic
Per Info/Segnalazioni usare i PM o l'email: leroi@gamesforum.it

1 ora fa, LeRoi ha scritto:

Si. Ovviamente dovrai anche inviare un'email a infoMercatino@spaziogames.it per la verifica dei codici delle key messe in vendita (opportunamente oscurate) :sisi:

Sono sufficienti delle foto o degli screen firmati col tuo nickname.

vale anche per le edizioni fisiche? sono giochi vecchiotti

18 minuti fa, ram1rez ha scritto:

vale anche per le edizioni fisiche? sono giochi vecchiotti

No, le fotografie di prova sono necessarie solo per i codici digitali.

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

Buongiorno Staff, scrivo per una informazione. 

Ho fatto il login con il mio account dopo un lungo periodo di inattività (non so dirvi quanto ma parliamo di diversi anni). 

Il mio account è ancora attivo e sono presenti alcuni miei dati, però a parte questo sembra tutto resettato. 

Ad esempio non sono più presenti le mie discussioni nelle varie sezioni del mercatino, ma questo non è assolutamente un problema. 

La cosa che più mi interessava erano i feedback derivanti dalle varie compravendite, che invece ora sono a zero. 

Grazie in anticipo 

9 minuti fa, Leone87 ha scritto:

Buongiorno Staff, scrivo per una informazione. 

Ho fatto il login con il mio account dopo un lungo periodo di inattività (non so dirvi quanto ma parliamo di diversi anni). 

Il mio account è ancora attivo e sono presenti alcuni miei dati, però a parte questo sembra tutto resettato. 

Ad esempio non sono più presenti le mie discussioni nelle varie sezioni del mercatino, ma questo non è assolutamente un problema. 

La cosa che più mi interessava erano i feedback derivanti dalle varie compravendite, che invece ora sono a zero. 

Grazie in anticipo 

Ciao Leone87,

la causa di questa mancanza di dati è da attribuirsi ad una migrazione del forum su un'altra piattaforma non compatibili tra loro. Nel trasferimento si è cercato di mantenere quanti più dati possibili quali, discussioni, utenti, post, ecc. ma altro è andato perso, come appunto i feedback totali. 

Hai per caso un'immagine del tuo vecchio che ci aiuterebbe a ricostruire lo storico? Ti ricordi a quanti feed positivi eri arrivato?

P7OZCpV.png

1176978.png

3 ore fa, Domino Hurley ha scritto:

Ciao Leone87,

la causa di questa mancanza di dati è da attribuirsi ad una migrazione del forum su un'altra piattaforma non compatibili tra loro. Nel trasferimento si è cercato di mantenere quanti più dati possibili quali, discussioni, utenti, post, ecc. ma altro è andato perso, come appunto i feedback totali. 

Hai per caso un'immagine del tuo vecchio che ci aiuterebbe a ricostruire lo storico? Ti ricordi a quanti feed positivi eri arrivato?

Ciao Domino Hurley, grazie per la spiegazione. 

No, purtroppo non mi ricordo il numero di feedback, sinceramente non un numero altissimo però tutti 100% positivi. Indicativamente direi tra i 20 e i 30, ma non vorrei dire cavolate. 

Se come immagini intendi tipo screenshot del mio profilo non penso di averne. 

Ricordo solo che in fondo al primo messaggio della mia discussione (quello che tenevo sempre aggiornato) avevo scritto in piccolo una lista delle transazioni completate. Però non avendo più la vecchia discussione non riesco a rintracciare nemmeno questa lista. 

Ho provato a guardare se nella firma avessi scritto qualcosa sui feedback, ma niente. 

Il 14/11/2019 Alle 16:47, Leone87 ha scritto:

Ciao Domino Hurley, grazie per la spiegazione. 

No, purtroppo non mi ricordo il numero di feedback, sinceramente non un numero altissimo però tutti 100% positivi. Indicativamente direi tra i 20 e i 30, ma non vorrei dire cavolate. 

Se come immagini intendi tipo screenshot del mio profilo non penso di averne. 

Ricordo solo che in fondo al primo messaggio della mia discussione (quello che tenevo sempre aggiornato) avevo scritto in piccolo una lista delle transazioni completate. Però non avendo più la vecchia discussione non riesco a rintracciare nemmeno questa lista. 

Ho provato a guardare se nella firma avessi scritto qualcosa sui feedback, ma niente. 

Mi scuso per il ritardo nella risposta, in questa settimana ero davvero oberato di impegni personali, ma ti posso garantire che entro i prossimi giorni dovrei essere in grado di dare un'occhiata alla tua situazione :) 

Mi associo anche io alla richiesta di Leone87, sono registrato da molti anni ma era da molto tempo che non loggavo. Ho perso anche io avatar, messaggi e soprattutto feedback.

Spero ci sia un modo di ripristinare almeno i feedback.

Grazie ;)

• Letto! 1

3 ore fa, Voidblast ha scritto:

Mi associo anche io alla richiesta di Leone87, sono registrato da molti anni ma era da molto tempo che non loggavo. Ho perso anche io avatar, messaggi e soprattutto feedback.

Spero ci sia un modo di ripristinare almeno i feedback.

Grazie ;)

Ciao, hai per caso tenuto una foto dei tuoi precdenti Feedback?

Ricordi quanti ne avevi? Potresti dirci il nome del tuo precdente Nickname?

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

4 ore fa, SANJI87 ha scritto:

Ciao, hai per caso tenuto una foto dei tuoi precdenti Feedback?

Ricordi quanti ne avevi? Potresti dirci il nome del tuo precdente Nickname?

Purtroppo non ho una foto dei feedback, il nickname é lo stesso, non l’ho cambiato (infatti nel mio profilo risulta che sono iscritto dal 2009).

Onestamente non mi ricordo quanti ne avevo, probabilmente una decina, forse quindicina (tutti positivi).

Ho da vendere degli abbonamenti annuali per Switch, e ognuno è su uno scontrino, è permesso venderlí? Se sí, l'acquirente poi si deve fidare non essendoci un modo per stabilire che il codice sia stato riscattato o sia ancora valido? 

11 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Ho da vendere degli abbonamenti annuali per Switch, e ognuno è su uno scontrino, è permesso venderlí? Se sí, l'acquirente poi si deve fidare non essendoci un modo per stabilire che il codice sia stato riscattato o sia ancora valido? 

Ciao, sì, è permesso venderli, ovviamente devi fornire le prove richieste dal regolamento, ovvero foto dello scontrino (oscurando il codice) accompagnato da un foglietto contenente il tuo nickname del forum. 

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

48 minuti fa, 1Sirius7 ha scritto:

ciao ragazzi, ma sono spariti nuovamente tutti i miei feeed :o

Ciao, li stiamo ripristinando, contattami in privato. 

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

22 ore fa, Connor ha scritto:

Ciao, sì, è permesso venderli, ovviamente devi fornire le prove richieste dal regolamento, ovvero foto dello scontrino (oscurando il codice) accompagnato da un foglietto contenente il tuo nickname del forum. 

Dopo metto l'inserzione allora, grazie:ahsisi:

Buongiorno e scusate il disturbo.

Scrivo anche io per i feedback, ne avevo una quindicina circa...

Comunque se non è possibile il ripristino pazienza

Grazie :)

3 ore fa, M@TTE ha scritto:

Buongiorno e scusate il disturbo.

Scrivo anche io per i feedback, ne avevo una quindicina circa...

Comunque se non è possibile il ripristino pazienza

Grazie :)

Mandami pure un PM :nev:

Buongiorno, vorrei  se possibile fossero ripristinati i miei feedback del mercatino, e possibilmente anche la quota totale dei messaggi. Il mio precedendo nickname  era Phu

Grazie!!

Edited by Gabrync

10 minuti fa, Gabrync ha scritto:

Buongiorno, vorrei  se possibile fossero ripristinati i miei feedback del mercatino, e possibilmente anche la quota totale dei messaggi. Il mio precedendo nickname  era Phu

Grazie!!

Ciao, contattami in privato. 

rJ1mhSv.png jcqo58l.png

Ragazzi ma i feedback degli anni precedenti,riguardanti il mercatino,dove li vedo? non ritrovo più nulla sul mio profilo o quello degli altri utenti

18 minuti fa, luciopieracci ha scritto:

Ragazzi ma i feedback degli anni precedenti,riguardanti il mercatino,dove li vedo? non ritrovo più nulla sul mio profilo o quello degli altri utenti

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Ciao, chiedo anch'io cortesemente se fosse possibile recuperare i vecchi dati del mio profilo... Non facevo login da diversi anni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

My consoles: Wii - DS Lite Black - Xbox 360 PRO - Mega Drive - N64

1 minuto fa, milo86 ha scritto:

Ciao, chiedo anch'io cortesemente se fosse possibile recuperare i vecchi dati del mio profilo... Non facevo login da diversi anni. emoji28.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

rJ1mhSv.png jcqo58l.png