Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
One-Eyed Uncle

ufficiale pc Hearthstone | La sfida di Rastakhan annunciato

Messaggi raccomandati

Il 20/3/2019 Alle 17:18, Final Dream ha scritto:

Tutte le spell a costo 0 possono potenzialmente essere pericolose.

beh quello è ovvio e lo abbiamo visto fin troppo bene in svariati mazzi combo otk ma io parlavo del mio punto di vista cioè di chi non li userà :asd:

Nascondi Contenuto

54436463_1985157171582744_6547999348687372288_n.png?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-cdg2-1.xx&oh=cecdaa5cee1a927771cec869875ddecc&oe=5D072528   meh

54730466_1985157174916077_4845599107122724864_n.png?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent-cdg2-1.xx&oh=ac1d763ffe0029797d7760edcbe3073d&oe=5D05C858 not bad

54517628_1985157151582746_1492722120017313792_n.png?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-cdg2-1.xx&oh=c95c1cd7b96390a1d71c76c8aa10b4a1&oe=5D201974 bellissima :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minion del warrior bella forte per il control.

La spell del warrior mi sembra abbastanza meh anche a me. 

Mentre lo schema del warlock non mi piace per niente a dire il vero. Carta inutile per control e, almeno in teoria, sarebbe una carta da zoo ma è davvero troppo lenta per esserlo. Per essere meritevole devi almeno evocare 4 imp, per cui averla in mano per 4 turni. Questo significa non poterla giocare per un po di tempo e, come top deck, è davvero penosa. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahahah dai ...ma vi rendete conto che stanno scaldando una minestra già vista ......meccaniche uguali(cambiano quel poco per renderle diverse ma sempre già viste)
la carta del Warrior ha persino lo stesso artwork ahhahahahahhahahaha ma che stanno combinando ...mi meraviglio di poly ...di attrix si sapeva che era un venduto ..da quando ha fatto qualche abbonato in più si crede il dio sceso in terra ...poly rimasto sempre se stesso ...ha annunciato l'espansione come una grande espansione ...ma fin ora minestra riscladata .....alla fine solo a me nn sta piacendo e va bene così

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rakros ha scritto:

ahahahhahahahah dai ...ma vi rendete conto che stanno scaldando una minestra già vista ......meccaniche uguali(cambiano quel poco per renderle diverse ma sempre già viste)
la carta del Warrior ha persino lo stesso artwork ahhahahahahhahahaha ma che stanno combinando ...mi meraviglio di poly ...di attrix si sapeva che era un venduto ..da quando ha fatto qualche abbonato in più si crede il dio sceso in terra ...poly rimasto sempre se stesso ...ha annunciato l'espansione come una grande espansione ...ma fin ora minestra riscladata .....alla fine solo a me nn sta piacendo e va bene così

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Abbiamo visto slo una decina di carte su 135, direi che ancora è troppo presto per parlare. 

Poi il problema non è tanto la varietà di meccaniche ma la potenza eccessiva di alcune di esse. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che ho capito in 4 anni di HS è che non vanno mai dati giudizi sulle carte svelate della nuova espansione. E soprattutto dare giudizi sull'espansione prima di 1 mese dopo la sua uscita :asd:

Si fanno solo figure demme. Ancora ricordo i giudizi su Tarim :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento nelle prime poche carte mostrate..

Si arriva da un anno di cacca, sono cambiate le persone ai vertici che gestiscono la cosa, diamo tempo al tempo almeno no?

Proprio per questi motivi poi meglio fare la prima espansione con carte nuove utili si ma con effetti già rodati piuttosto che buttarsi in cose che magari non funzioneranno, già le carte che si potenziano ogni turno e quelle che danno gli scagnozzi son sufficienti, preferisco andare sul sicuro in questo momento e lasciare le sperimentazioni alla prossima ondata ad agosto, ora voglia ciccia buona che non sia per forza nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti