Jump to content
Stemaa

Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

Recommended Posts

Nonostante metta il numero di telefono di mia madre per recuperare la sua password del profilo,non succede nulla,praticamente mi trova il suo vecchio account che non hai mai utilizzato ed un altro ossia quello che utilizza(lo vede sullo smartphone mentre il pc vede solo quello vecchio),ma una volta selezionato questo praticamente non mi invia un sms come ha sempre fatto e quindi non posso entrare,che cosa posso fare?ho già provato la soluzione degli amici ma neanche mi ci fa arrivare all'opzione specifica.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa

posso fare un gif volendo

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

9 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa

posso fare un gif volendo

Super zoom cuore? 

• Grazie! 1

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

7 ore fa, Matteus ha scritto:

Super zoom cuore? 

ok è lui,grazie mille :segnormechico:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

Il 1/11/2019 Alle 19:31, Darton ha scritto:

Sapete come posso fare per eliminare la finestra di WA che si apre quando ricevo messaggi mentre uso il telefono?

Dovresti disabilitare le notifiche

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

Vedo gente che pubblica foto nel proprio diario instagram con questa dicitura

Nascondi Contenuto

UCZEdBfH_o.jpg

è un filtro o è la foto originale ad essere con data,ora,etc.?

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

19 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Vedo gente che pubblica foto nel proprio diario instagram con questa dicitura

Mostra contenuto

UCZEdBfH_o.jpg

è un filtro o è la foto originale ad essere con data,ora,etc.?

è un filtro il cui nome appare in alto a sinistra della Instastory.

• Grazie! 1

P3mvK2a.pngejInEYM.png

2 ore fa, Glassyman ha scritto:

è un filtro il cui nome appare in alto a sinistra della Instastory.

Mi sai dire il nome del filtro?

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

7 minuti fa, Glassyman ha scritto:

Light Leak IV.

Grazie milleeez :ivan:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Facebook sul browser desktop non mi mostra più i compleanni dei miei contatti sulla home. Come li rimetto?

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a cancellare qualcuno/a dalla mia lista di amici? e semmai prima o poi potrò farlo?

36hqbROv_o.png

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

4 ore fa, Marcos93 ha scritto:

Zuck che probabilmente vuole limitare questa cosa :sisi: 

Okkeeeii, invece sai dirmi una cosa di instagram?

vorrei che i contatti di facebook mi spuntassero su instagram dopo aver collegato il mio profilo fb, ecco quest'ultimo l'ho collegato ma non mi spuntano i contatti che ho su fb e che ho anche su instagram, cosi da poterli seguire. Mi da solo quelli suggeriti dal social in automatico

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

56 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Okkeeeii, invece sai dirmi una cosa di instagram?

vorrei che i contatti di facebook mi spuntassero su instagram dopo aver collegato il mio profilo fb, ecco quest'ultimo l'ho collegato ma non mi spuntano i contatti che ho su fb e che ho anche su instagram, cosi da poterli seguire. Mi da solo quelli suggeriti dal social in automatico

su instagram non so aiutarti perchè non lo uso sempre

• Letto! 1

Buonasera raga, ho necessita' di recuperare il mio account facebook che e' stato violato in pratica mi han cambiato la password e le email per reimpostarla e adesso nonostante varie segnalazioni e documento d'identita' gia inviato piu volte  l'assistenza di Facebook non si fa sentire ..non so piu che fare ho anche una email loro di gg precedenti dove avevano gia provato a violarlo ma ero riuscito a reuperarlo con la 2 email adesso invece sono proprio impossibilitato

qualcuno sa darmi ulteriori indicazioni ? grazie

Il 20/3/2020 alle 16:57 , Mirko ha scritto:

Buonasera raga, ho necessita' di recuperare il mio account facebook che e' stato violato in pratica mi han cambiato la password e le email per reimpostarla e adesso nonostante varie segnalazioni e documento d'identita' gia inviato piu volte  l'assistenza di Facebook non si fa sentire ..non so piu che fare ho anche una email loro di gg precedenti dove avevano gia provato a violarlo ma ero riuscito a reuperarlo con la 2 email adesso invece sono proprio impossibilitato

qualcuno sa darmi ulteriori indicazioni ? grazie

up

nex riesce ad aiutarmi??

2 minuti fa, Mirko ha scritto:

up

nex riesce ad aiutarmi??

Nei mesi scorsi, ho avuto problemi di altro genere e quindi mi son dovuto ritrovare a che fare con l'assistenza di FB.

Ti consiglio di contattarli ogni giorno tramite email e tramite l'assistenza del social stesso e sperare che accada qualcosa, perchè mai nessuno ti prenderà in considerazione con un email soltanto, anzi a dire il vero, neanche con la continua insistenza potrebbero darti una mano. Hanno un  assistenza davvero pessima, non esiste un numero di telefono e nemmeno una chat live per potersi fare aiutare e le email o i feedback non se li cagano nemmeno o lo fanno di rado.

Buona fortuna, io dopo mesi sto ancora aspettando risposta :asd:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

5 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Nei mesi scorsi, ho avuto problemi di altro genere e quindi mi son dovuto ritrovare a che fare con l'assistenza di FB.

Ti consiglio di contattarli ogni giorno tramite email e tramite l'assistenza del social stesso e sperare che accada qualcosa, perchè mai nessuno ti prenderà in considerazione con un email soltanto, anzi a dire il vero, neanche con la continua insistenza potrebbero darti una mano. Hanno un  assistenza davvero pessima, non esiste un numero di telefono e nemmeno una chat live per potersi fare aiutare e le email o i feedback non se li cagano nemmeno o lo fanno di rado.

Buona fortuna, io dopo mesi sto ancora aspettando risposta :asd:

a dire il vero alla prima violazione mi hanno contattato subito pero' ero gia' riuscito a risolvere con la email secondaria adesso non potendo piu' reimpostarla ho inviato tantisime volte il documento sia vai app che da browser e reinoltrato altre email all'inidrizzo della prima risposta ma non mi hanno piu' risposto..

a sto punto devo ricreare account pero come cancellare il vecchio??

17 minuti fa, Mirko ha scritto:

a dire il vero alla prima violazione mi hanno contattato subito pero' ero gia' riuscito a risolvere con la email secondaria adesso non potendo piu' reimpostarla ho inviato tantisime volte il documento sia vai app che da browser e reinoltrato altre email all'inidrizzo della prima risposta ma non mi hanno piu' risposto..

a sto punto devo ricreare account pero come cancellare il vecchio??

L'unica cosa che mi viene in mente è la seguente: Creare il nuovo account e segnalare quello vecchio, credo ti possano rispondere cosi ed in caso alleghi il tuo documento alla segnalazione.

Spero per te che possa funzionare:basket:

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...