Vai al contenuto
Dex

ps4 Kingdom Hearts III | SPOILER = BAN | Riassunti della saga al 2° post! | Disponibile! |

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Floxy ha scritto:

Sono d'accordo perchè:

Nascondi Contenuto

Se escludiamo Xion allora il terzo cuore potrebbe essere proprio di Ava o di Ephemus.

Poi un'altra cosa che abbiamo avuto sempre sotto agli occhi:

Nascondi Contenuto

Xigbar porta una benda sull'occhio quindi che sia in realtà proprio lui il MoM dato che quest'ultimo ha appunto impiantato il duo occhio nel Keyblade ?

Infine proprio ora riguardato il finale ho notato un particolare che credo in pochi abbiano notato infatti mi sembra che nessuno almeno qua dentro ne abbia parlato. Magari è una cazzata ma la cosa non mi convince.. non credo sia una cosa messa lì così a caso. Andate nel teatro a rivedere la scena. :hmm:

La scena in questione è quella in cui:

Nascondi Contenuto

Roxas è insieme ai suoi aamici sulla torre di Crepuscopoli e all'improvviso si vede un ombra proiettata da qualcosa che sta in cielo infatti tutti alzano lo sguardo per vedere di cosa si tratta e a giudicare dalla forma è qualcosa di grosso, sembra tipo una navicella spaziale.

Nascondi Contenuto

Lo avevo notato anche io, a me sembrava dalla forma la nave di FFX o FFIX

pero potrebbe semplicemente essere la gummiship con Riku e Namine a bordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ventus ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Lo avevo notato anche io, a me sembrava dalla forma la nave di FFX o FFIX

pero potrebbe semplicemente essere la gummiship con Riku e Namine a bordo

Vero anche questo.

3 ore fa, Meruemu ha scritto:

Dovrei iniziarlo oggi. Rispetto al secondo capitolo quanto differisce in lunghezza e difficoltà?

Facilissimo una roba che lo completi solo premendo X quindi per risolvere questo problema arriva massimo a lvl 30/40 e poi vai di exp 0 altrimenti le boss fight finali sono ridicole. 

3 ore fa, Tibarn ha scritto:

Ho iniziato il mondo di Monsters e Co.:unsisi:  Noto subito che, rispetto ai mondi precedenti che ho affrontato, è tutto lineare e ci sono molti scontri con i nemici. 

Per caso c'è un tasto per vedere la mappa per intero? Nei mondi precedenti, in alcuni punti, mi ero perso:asd:

No nessun tasto per aprire la mappa.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me  

il terzo cuore è semplicemente quello di Xion. Se dice che due cuori sono contemporanei, mentre uno risale ad un periodo precedente, per me la spiegazione lascia ben pochi dubbi. Tra l’altro loro tre sono anche le tre manifestazioni di Sora che pongono le domande a Riku nel finale di DDD. 

Per la questione dell’occhio di Braig, quello lo perde dopo essere stato ferito da Terra in BBS. Poi che Braig/Xigbar/Luxu possa essere in realtà il MoM non’è una ipotesi da scartare, ma sicuramente non lo è per l’occhio mancante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Nascondi Contenuto

Si, il terzo cuore custodito da Sora è quello di Xion e mi pare venga detto/svelato in DDD.

Xigbar/Luxu per me non è il MoM.

Il MoM comunque appare solo nel filmato segreto in KH3.

Modificato da Sasuke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Greed ha scritto:

Per me  

Nascondi Contenuto

il terzo cuore è semplicemente quello di Xion. Se dice che due cuori sono contemporanei, mentre uno risale ad un periodo precedente, per me la spiegazione lascia ben pochi dubbi. Tra l’altro loro tre sono anche le tre manifestazioni di Sora che pongono le domande a Riku nel finale di DDD. 

Per la questione dell’occhio di Braig, quello lo perde dopo essere stato ferito da Terra in BBS. Poi che Braig/Xigbar/Luxu possa essere in realtà il MoM non’è una ipotesi da scartare, ma sicuramente non lo è per l’occhio mancante.

Vero avevo dimenticato quel dettaglio riguardo

Nascondi Contenuto

Xigbar. Allora scartiamo l' ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Sasuke ha scritto:
  Mostra contenuto

Si, il terzo cuore custodito da Sora è quello di Xion e mi pare venga detto/svelato in DDD.

Xigbar/Luxu per me non è il MoM.

Il MoM comunque appare solo nel filmato segreto in KH3.

per me lo è, ma ancora non sa di esserlo 

:sard:  

Se prendiamo come una fesseria la questione del suo occhio che “registra”, l’unica altra persona che ha assistito al susseguirsi delle epoche, e che quindi avrebbe le conoscenze per poter scrivere i libri delle profezie, attualmente è solo Luxu.[/spoiler]

6 minuti fa, Floxy ha scritto:

Vero avevo dimenticato quel dettaglio riguardo

Nascondi Contenuto

Xigbar. Allora scartiamo l' ipotesi.

Scartare no. Con Nomura i retcon sono la prassi, quindi che con qualche scusa possa cambiare quell’avvenimento è tutt’altro che improbabile :sleep:

Ma che fine ha fatto il tasto spoiler? :morristend: 

Please, rimettetelo al suo posto :bruniii:

Modificato da Greed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sissel8 ha scritto:

La difficoltà è molto più bassa rispetto al 2, la lunghezza dipende da quanto tempo sei disposto a spendere sulle attività secondaria, facendo solo la trama è più breve del 2.

Non ho più la pazienza di un tempo, voglio giusto affrontare il gioco per la trama, magari farò qualche extra se è così breve e facile come dite. Per ora sto all'inizio, non trovo il tasto SPOILER.......È SPARITO??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Raga,una domanda: fatico terribilmente ad ottenere un "Eccellente" con il minigioco delle uova al Bistrò,ma mi han detto che ci sarebbe un'anello che semplificherebbe il compito..: sapete di che anello si tratta ?

Modificato da Dreafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Raga,una domanda: fatico terribilmente ad ottenere un "Eccellente" con il minigioco delle uova al Bistrò,ma mi han detto che ci sarebbe un'anello che semplificherebbe il compito..: sapete di che anello si tratta ?

Apri lentamente e appena appaiono le luci viola fai cadere l'uovo premendo piano R1+L1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Floxy ha scritto:

Apri lentamente e appena appaiono le luci viola fai cadere l'uovo premendo piano R1+L1.

Ovviamente lo faccio,ma prendo sempre un "Bene"  :asd: ....solo una volta ho fatto eccelente

EDIT:

Ahh ecco,lentamente L1+R1 ehh ? :hmm: ...forse sbagliavo li,grazie  ;)

Modificato da Dreafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Ovviamente lo faccio,ma prendo sempre un "Bene"  :asd: ....solo una volta ho fatto eccelente

EDIT:

Ahh ecco,lentamente L1+R1 ehh ? :hmm: ...forse sbagliavo li,grazie  ;)

Si non premerli forte, prova e poi fai sapere. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a

San Fransokyo, per ora nulla di che.

Ma ci sono dei keyblade sbloccabili tramite attività secondarie o comunque non con il semplice proseguo della trama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marion Cobretti ha scritto:

Arrivato a

Mostra contenuto

San Fransokyo, per ora nulla di che.

Ma ci sono dei keyblade sbloccabili tramite attività secondarie o comunque non con il semplice proseguo della trama?

Nascondi Contenuto

Si tramite completamento di mini giochi come il regno classico del gimmifono e c è pure L ultima weapon da craftare a fine gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vincent ha scritto:
  Mostra contenuto

Si tramite completamento di mini giochi come il regno classico del gimmifono e c è pure L ultima weapon da craftare a fine gioco.

E anche 

Nascondi Contenuto

Finendo tutti i minigiochi di cucina con valutazione eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti