Jump to content
MajorCavax

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

Recommended Posts

1 ora fa, Matte9191 ha scritto:

io ho provato a riguardarlo ma non ce la faccio

appena entra in scena allison mack non riesco ad andare avanti

Sono andato a cercare chi è perché non mi ricordavo, e nulla poi scopri ste robe: 

LOS ANGELES - L'attrice Allison Mack si è dichiarata colpevole di associazione a delinquere e traffico sessuale. La 36enne, celebre per il suo ruolo nella serie tv "Smallville", era stata arrestata più di un anno fa insieme a Keith Raniere, capo della setta Nxivm. L'accusa nei suoi confronti è di aver reclutato donne per la setta e di averne minacciate due per convincerle ad avere rapporti sessuali con l'uomo.

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Posted (edited)
23 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Sono andato a cercare chi è perché non mi ricordavo, e nulla poi scopri ste robe: 

LOS ANGELES - L'attrice Allison Mack si è dichiarata colpevole di associazione a delinquere e traffico sessuale. La 36enne, celebre per il suo ruolo nella serie tv "Smallville", era stata arrestata più di un anno fa insieme a Keith Raniere, capo della setta Nxivm. L'accusa nei suoi confronti è di aver reclutato donne per la setta e di averne minacciate due per convincerle ad avere rapporti sessuali con l'uomo.

Anche il contorno, marchi a fuoco e cose così, roba fuori di testa

Edited by Iroquois Pliskin

Posted (edited)
24 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Non lo sapevi l'attrice che interpretava''CLHOE'' era una trafficante del sesso:fyebr8:da quello che ho letto era pari a un Narcos:dsax:

1 minuto fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Informati anche su quello che facevano alle ragazze, marchi a fuoco e cose così

Vogliamo parlare che usava il suo status di ''attrice'' per attirare le ragazze alla setta.

Edited by Bubu

51 minuti fa, stiiiv ha scritto:

eh questo è il motivo per cui non riesco più a vederla in faccia

mi fa schifo

ed è terribile perchè il suo personaggio mi piaceva e la serie pure

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

1 ora fa, stiiiv ha scritto:

Ma che dici ?! :facepalm:shaq omg GIF

Il delitto commesso da prime video nell'avere in catalogo i 3 film del padrino ridoppiati, quindi non quelli col doppiaggio originale

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Il 24/3/2020 alle 11:34 , stiiiv ha scritto:

Ma non c'è il topic di Doom Patrol? 

yo?

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

19 minuti fa, stiiiv ha scritto:

yo?

Sto giocando: The Witcher 3,  Doom Eternal, Divinity Original Sin

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (2x07), Coen filmografia (Fargo)

Il 13/3/2020 alle 23:04 , Killneo ha scritto:

Sembra parecchio  interessante. In arrivo il 3 aprile:

L'ho visto anche io oggi il trailer, grazie a Sam Lake che ne ha parlato in un tweet. :asd:

E devo dire che mi ha messo addosso un hype non indifferente. 

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

8 ore fa, DARK3N ha scritto:

Ma funziona male la ricerca sul forum o son pirla io a non trovarli? ho cercato sia "doom" che "patrol" e non ho mica trovato il topic. Grazie comunque. 

50 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Ma funziona male la ricerca sul forum o son pirla io a non trovarli? ho cercato sia "doom" che "patrol" e non ho mica trovato il topic. Grazie comunque. 

Ti conviene usare il topic in rilievo con la lista di tutti i topic, la ricerca manco io riesco ad usarla benissimo :asd:

• Like 1

Sto giocando: The Witcher 3,  Doom Eternal, Divinity Original Sin

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (2x07), Coen filmografia (Fargo)

5 ore fa, stiiiv ha scritto:

C'è il listone con tutti i topic fissato in alto.

È più pratico.

• Like 1

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

14 ore fa, stiiiv ha scritto:

Detto in francese il motore di ricerca del forum fa cacare

• Like 1

Firma non a norma.

Ah ecco, non avevo visto che esisteva il listone! Allora userò quello, grazie mille ^_^ 

han messo castle , ottimo, era una serie spensierata che volevo vedermi e piace anche ai miei parenti 

finalmente disponibile Tales from the Loop, nuova serie basata sui lavori di Simon Stalenhag, artista che seguo da anni e con uno stile molto vicino ad half life 2. 

e niente, primo episodio visivamente ineccepibile. lo continuerò mangiandomelo. 

spacer.png

• Letto! 1

4 ore fa, Black Eagle ha scritto:

finalmente disponibile Tales from the Loop, nuova serie basata sui lavori di Simon Stalenhag, artista che seguo da anni e con uno stile molto vicino ad half life 2. 

e niente, primo episodio visivamente ineccepibile. lo continuerò mangiandomelo. 

spacer.png

Sono entrato per scriverlo anch'io, stasera lo inizio :sisi:

La mia compagna ha appena scoperto che hanno messo la settima stagione di Scandal stasera vuole guardarla tutta:monkashake:sto pensando sul serio di spararmi:disperazione:

28 minuti fa, Bubu ha scritto:

La mia compagna ha appena scoperto che hanno messo la settima stagione di Scandal stasera vuole guardarla tutta:monkashake:sto pensando sul serio di spararmi:disperazione:

giphy.gif

1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Sono entrato per scriverlo anch'io, stasera lo inizio :sisi:

per entrare nel mood ho ordinato anche i 3 libri dell'artista :sisi: 

1 minuto fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Guns Akimbo :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ecco, a proposito, com'è? Una ciofeca, simpatico o altro? 

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

8 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

A me è piaciuto molto, bello ignorante e trash ma di quelli fatti bene che sanno intrattenere e scorrono piacevolmente, Samara poi ha sempre un suo perchè :unsisi:

• Like 2

12 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Mi è piaciuto molto.

Ieri giornata Radcliffe, mi sono visto anche  un amico multiuso,  bellissimo :sisi:

• Like 1

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...