Jump to content
Dreafter

Rise of the Tomb Raider | 125 Trofei - 143 Obiettivi | Gratis con il Plus di Luglio 2020 |

Recommended Posts

Ragazzi avete qualche suggerimento per l'attacco a punti? Le carte le sto copiando dai primi in classifica ma non riesco a tenere la combo ed a raggiungere l'oro. Mi mancano solo questi livelli per il platino

Se hai problemi in qualche livello prova a seguire i video di questa playlist

Cmq per alcuni livelli non ti cosiglio le carte dei primissimi in classifica,io andavo a prendere quelli dalla 100esima posizione in giu :asd:

Generalmente l'unica carta che evito è quella dell'arrampicata "manuale"

Generalmente l'unica carta che evito è quella dell'arrampicata "manuale"

Si,quella la scartavo sempre e poi quella di una vita sola,alcuni PRO primi in classifica la usavano per livelli tipo "La Fornace" ,dove nn è difficile morire se ti distrai un'attimo (e sopratutto il livello è lungo)

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Si riescono a sbloccare i trofei coop senza aver giocato prima la storia? Entrambi senza aver giocato la storia per precisione :asd:

Si,i dlc sopravivvenza non sono legati al gioco prinicpale se nn ricordo male...

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Si riescono a sbloccare i trofei coop senza aver giocato prima la storia? Entrambi senza aver giocato la storia per precisione :asd:

Si, puoi iniziare dalle coop e sbloccare tutti i trofei legati ad esse.

Per quanto riguarda i DLC potresti sbloccare anche altri trofei ma non al 100% perchè è necessario terminare una volta la storia.

Tra l'altro è pure meglio perchè prendi manualità con i comandi e le meccaniche del gioco.

Spide29.png

Me lo hanno prestato.... Consigli x platino?

Nulla di particolare ,puoi agire come vuoi dato che nn ci sono mancabili...e platino non difficilissimo,un po le sfide per l'oro ma niente di cosi impossibile...;falle come ultima cosa le sfide

Tral'altro le missioni principlae son rigiocabili.

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Ok grazie....

Solo 1 cosa.... Faccio una fatica bestia a trovare video x collezionabili....

Per esempio, ho trovato 1 reliquia proprio all'inizio del gioco ma Nn riesco a trovare video ke inizino con quella....

Avete qualche link x darmi una mano?

Io e i Green Day On Stage!!!

Milano 16.01.2005

Ok grazie....

Solo 1 cosa.... Faccio una fatica bestia a trovare video x collezionabili....

Per esempio, ho trovato 1 reliquia proprio all'inizio del gioco ma Nn riesco a trovare video ke inizino con quella....

Avete qualche link x darmi una mano?

Guarda,vai sul tubo e non ti resta che digitare "Rise of the tomb raider all collectibles" e trovi una cariolata di playlist sull'argomento :asd:

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Domanda di rito.

Ci sono missabili??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

None......:rigoreee:

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Devo finire ancora la main però mi chiedevo: come faccio a prendere alcune reliquie che non ho preso nel primo scenario (Siria)? Perchè vedo che è l'unico luogo con collezionabili che non ha un focolare teletrasporto per tornarci.

Ho provato anche manualmente da Lande Siberiane ma non riesco a ritornarci.

Ho paura per gli Attacchi a punti che non ho ancora provato. :asd:

Comunque ottimo gioco che migliora il già buon predecessore. :sisi:

HTijQ6e.gif

"anche se non riesci continua sempre a provare, e sarà la volta buona"

Devo finire ancora la main però mi chiedevo: come faccio a prendere alcune reliquie che non ho preso nel primo scenario (Siria)? Perchè vedo che è l'unico luogo con collezionabili che non ha un focolare teletrasporto per tornarci.

Ho provato anche manualmente da Lande Siberiane ma non riesco a ritornarci.

Ho paura per gli Attacchi a punti che non ho ancora provato. :asd:

Comunque ottimo gioco che migliora il già buon predecessore. :sisi:

Finita la main quest avrai la possibilità di tornarci in Siria :sisi:

Gli attacchi a punti non sono poi cosi complicati , basta avere le carte giuste prendendoli da altri utenti o amici...; se trovi le mie usale ;)

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1592896931

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

Finita la main quest avrai la possibilità di tornarci in Siria :sisi:

Gli attacchi a punti non sono poi cosi complicati , basta avere le carte giuste prendendoli da altri utenti o amici...; se trovi le mie usale ;)

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

A, meno male :nev:

Allora si, usufruirò delle tue o dal 100simo player in poi come dicevi post fa, grazie. :nev:

Edited by Strider

HTijQ6e.gif

Certo che il trofeo Rapido e Indolore è una scopa al ****. :tristenev:

Ho cominciato a capire che per ottenerlo bisogna uccidere 15 cervi, ma solo quelli con le corna giusto? Perchè contando anche quelli senza corna ne avrò ammazzati senz'altro più di 15.

Poi i maledetti sono difficili da trovare nelle zone contrassegnate col cervo sulla mappa, perchè si spostano in continuazione. E anche ricaricando il ceckpoint sul punto in cui l'hai trovati, non li ritrovi mai nello stesso punto. :kep88:

edit: preso finalmente :nev:

Edited by Strider

HTijQ6e.gif

Ciao ragazzi, anche a voi è capitato su XBOX ONE X quel bug con gli obiettivi "Avanti così" e "Prodigio", i quali dopo averli effettivamente raggiunti, non si sbloccano ma rimangono fermi al 93% ?

Inutile dire che dopo averli raggiunti ed essermi accorto del bug, ho provato addirittura a resettare la console cancellando i dati del gioco e i salvataggi (comunque rimasti nel cloud), per poi reinstallare tutto e RIPETERE TUTTI i livelli nella modalità attacco a punti, superando ad ognuno il mio record oro precedente... 

Non ha funzionato... 

Leggo sui forum inglesi che pare sia un bug dell'aggiornamento 4K su ONE X, dunque per sbloccarlo bisogna riprenderlo da una ONE S e rigiocare un livello qualsiasi per far si che il gioco si renda conto che gli obiettivi sono stati raggiunti e dunque li sblocchi...

Qualcun altro è riuscito a risolvere in un altro modo o mi tocca davvero comprarmi una ONE S per sbloccare questi benedetti obiettivi? praticamente ho buttato 10 giorni inutili dietro a questo Attacco a Punti.

Bellissimo capitolo della saga di Lara Croft. Sicuramente migliore di quell'accrocco di SOTTR, soprattutto lato animazioni ed estetica della protagonista.

L'avevo venduto dopo averlo finito, ma lo riscarico molto volentieri. Spero siano inclusi anche i dlc della 20 years.

No news good news

kaisersoze82.png

12 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Bellissimo capitolo della saga di Lara Croft. Sicuramente migliore di quell'accrocco di SOTTR, soprattutto lato animazioni ed estetica della protagonista.

L'avevo venduto dopo averlo finito, ma lo riscarico molto volentieri. Spero siano inclusi anche i dlc della 20 years.

Si la versione PS4 è solo e sempre completa di tutto.

• Like 1

images?q=tbn:ANd9GcRLe66WmNHJmQPVM28Rh-1

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...