Vai al contenuto
|Ryuuku

conclusa Banshee | Serie conclusa | Cinemax

Messaggi raccomandati

ZsDHhbg.jpg

Cast

Antony Starr: Lucas Hood

Ivana Milicevic: Carrie Hopewell

Ulrich Thomsen: Kai Proctor

Frankie Faison: Sugar Bates

Hoon Lee: Job

Matt Servitto: Brock Lotus

Ryann Shane: Deva Hopewell

Lili Simmons: Rebecca Bowman

Matthew Rauch: Clay Burton

Sinossi
Il protagonista principale è un criminale, che dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi in un luogo immaginario, ossia a Banshee, una piccola città della Pennsylvania abitata prevalentemente da una popolazione Amish. Banshee, come viene detto in una presentazione della serie, è una creatura femminile della mitologia irlandese che porta sfortuna e probabilmente ciò ha ispirato il nome della città, che è rappresentata come una località in apparenza bella, pacifica, ma in realtà abitata da alcune persone orribili, come Proctor, un potente gangster che nasconde le proprie attività criminali dietro la facciata di uomo d'affari e praticamente tiene in pugno la città. Il protagonista qui rintraccia Ana, che ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, nel tentativo di convincere l'ex complice a riprendere il rapporto con lui.

Trailer
Nascondi Contenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riesco guarderò il pilot :ahsisi:

ti consiglio di guardarti 2 3 puntate non solo la prima visto che come spartacus ci mette un pò ad ingranare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, almeno le prime 2 puntate mi son piaciute parecchio. Forse sì, ci mette un pochino ad ingranare però ho visto serie più lente sinceramente :asd: Tanto per dirne una, Game Of Thrones se fosse per la prima puntata, non lo consiglierei affatto. Poi già la seconda inizia ad ingranare, infatti sto iniziando a vederlo perchè gli ho dato una chance. Se fosse per la prima ripeto, l'avrei lasciato lì :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male avevo aperto il topic io quando uscì :wush:

BTW vista tutta la prima serie: non è male, ma non rimarrà sicuramente negli annali delle serie TV :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male avevo aperto il topic io quando uscì :wush:

BTW vista tutta la prima serie: non è male, ma non rimarrà sicuramente negli annali delle serie TV :asd:

:cry: non dire così, mi ero preso bene :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Rik_drake che l'ha consigliata nell'altro topic, non la conoscevo e non ne avevo neanche sentito parlare. HO appena visto il pilot e spacca! :gab:

Modificato da .Bucch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta tantissimo. Niente di eccezionale, ma certe scene mi hanno gasato molto. La consiglio, diverte e non annoia mai. Se non avete nient'altro in sospeso, e non sapete cosa guardare, date a Banshee una chance :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banshee è un ottimo recupero estivo a mio avviso. Serie senza pretese ma girata benissimo, pulp e tamarra al punto giusto. Nessuno dice che entrerà nella storia delle serie tv, ma è molto meglio di tante serie che si prendono troppo sul serio risultando involontariamente ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le basi piazzate nel season finale per la prossima stagione. Non vedo l'ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serie, ottima ripartenza con la seconda stagione, sempre ignorante e tamarra al punto giusto ma anche ben girata e recitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 2x02 è Banshee al 100% :predicatore:

Kai Proctor sempre più idolo :predicatore:

Rebecca oramai è illegale :predicatore:

L'indiana che mena i marines teletrasportandosi :predicatore:

La parte nel casinò :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sa che aspetto un po' di puntate per iniziare la seconda stagione, la prima l'avevo divorata :rickds: non riuscivo a non guardare l'episodio successivo :predicatore: peccato che sia poco conosciuta, manco c'è una pagina :rickds: pensavo di essere il solo a guardarla :pffs:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sa che aspetto un po' di puntate per iniziare la seconda stagione, la prima l'avevo divorata :rickds: non riuscivo a non guardare l'episodio successivo :predicatore: peccato che sia poco conosciuta, manco c'è una pagina :rickds: pensavo di essere il solo a guardarla :pffs:

Fai bene. Io la prima l'ho recuperata quando era finita e l'ho divorata, adesso faccio parecchia fatica ad aspettare una settimana fra un episodio e un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai bene. Io la prima l'ho recuperata quando era finita e l'ho divorata, adesso faccio parecchia fatica ad aspettare una settimana fra un episodio e un altro

Eh infatti, io lo sto sperimentando con altre serie :asd: ricordo che appena finii di vedere l'ultima puntata della prima stagione, sbraitavo nel richiedere la seconda stagione subito :rickds: Aspetterò qualche puntata prima di recuperarlo :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda serie è iniziata decisamente alla grande, prime puntate di alto livello, son curioso di vedere cosa tireranno fuori successivamente.

Non ricordo bene il finale della prima season ma mi pare un po' strano che

rabbit sia ancora vivo. La poliziotta è un badass assurda, goduto troppo quando ha pestato l'ex :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho adorata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti mi avete convinto, mi sa che inizio a seguirla.

inviato dal mio LG G2,meraviglia tecnologica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta serie spacca sempre di più!! Proctor, che personaggio fantastico. Nella 2x04 è tornato più bast@rdo che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti