Vai al contenuto
Master Kamper

xbox one dd Below | Disponibile| Esclusiva Console dai creatori di Sword & Sorcery! |

Messaggi raccomandati

Una3eg9.png 17121_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, Xbox One
  • DATA DI USCITA: TBA 2016
  • GENERE: Action-Adventure
  • SVILUPPATORE: SuperBrothers
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

oiwKWjV.png

attachment.php?attachmentid=165942&d=150

1oPoxEy.png VIDEO IMMAGINI

202530_1.jpg

202530_2.jpg

202530_3.jpg

202530_4.jpg

202530_5.jpg

202530_6.jpg

202530_7.jpg

202530_8.jpg

pmf2eYo.png

duHAk8e.png

Time enjoyed wasting is not time wasted.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma ho l'impressione che sarà uno di quei giochini capolavori:sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so perché, ma ho l'impressione che sarà uno di quei giochini capolavori:sisi:

bè basta vedere chi ci lavora... certo lascia un po' così la scelta della telecamera, però immagino sia da provare per giudicare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Below è un gioco di avventura che si focalizza sull'atmosfera, sull'esplorazione, su elementi tipici dei survival e su combattimenti basati sulle proprie abilità.

- Il gioco non prevede alcun tipo di testo a schermo, nessun suggerimento di gioco che possa aiutare il giocatore nell'avventura e nessun tipo di dialogo. Viene confermata quindi la sua natura estremamente particolare e sperimentale.

- Il mondo di gioco sarà ricco di piccoli dettagli mentre il personaggio che impersoneremo sarà letteralmente un piccolo uomo di fronte alla vastità degli ambienti che lo circonderanno. Era proprio questa l'idea degli sviluppatori e fare un passo falso non porterà altro che alla sua morte: tutto è estremamente fragile ed è sempre presente un senso di solitudine e vulnerabilità.

- Below è in sviluppo da diversi mesi e come piattaforma in cui pubblicare il titolo è stata scelta la Xbox One per via delle opportunità che offre e che incontravano le esigenze del gioco. Inoltre Microsoft era già coinvolta in un altro progetto di Capy Games, ovvero Super TIME Force, ed è anche grazie a questo rapporto in corso che è nata questa nuova collaborazione.

Fonte: sito concorrente

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ispira un botto, altro che lente d'ingrandimento :nev:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Playing: Dark Souls: Remastered - Firewatch - Sea Of Thieves.

Replaying: DuckTales: Remastered - Halo 2.

Last Five Played: Hellblade: Senua's Sacrifice - Monster Hunter: World - Shadow Of The Colossus [PS4 Version] - SOMA - South Park: The Fractured-But-Whole.

WDppWPO.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Explore. Survive. Discover.

Già lo amo :ivan:

Davvero molto intrigante e ricercato, lo tengo sotto osservazione. Pare che all'E3 lo si poteva già provare comunque :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro, sapete quando uscirà sulla ONE?

PCista per passione e Consolaro nel tempo libero

sigpic88187_3.gif

i7 8700k + NZXT X52 Kraken | Asus z370 Rog Maximus Hero X | G. Skill Trident Z RGB DDR4 16GB 3000 Mhz| 1TB Samsung 960 Evo| EVGA GTX 1080 FTW | 750W Corsair HX750i

Corsair 460x | Windows 10 Pro | Predator x34a | CM NovaTouch TKL | Logitech g502 | Steelseries Surface Qck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo in due :sisi:

Tre. :ahsisi: uno dei miei più attesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo adoro, sapete quando uscirà sulla ONE?

TBA :sasa:

Forse 2014 credo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sìsì man, anche io :sisi:

Mi sembra un titolo con davvero molte potenzialità, lo prenderò quasi sicuramente :sisi:

30695954712_f206f85906_o.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TBA :sasa:

Forse 2014 credo :ahsisi:

:ahsisi: DayOne.

sigpic88187_3.gif

i7 8700k + NZXT X52 Kraken | Asus z370 Rog Maximus Hero X | G. Skill Trident Z RGB DDR4 16GB 3000 Mhz| 1TB Samsung 960 Evo| EVGA GTX 1080 FTW | 750W Corsair HX750i

Corsair 460x | Windows 10 Pro | Predator x34a | CM NovaTouch TKL | Logitech g502 | Steelseries Surface Qck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà solo su x1? spero di no sinceramente :tristenev:

comunque S&S è un titolo magnifico, basta e avanza per essere direttamente interessato anche a questo :sisi:

(CLIKKA) Twitch: Taco_Johnny || Tutte le sere alimentato ad ignoranza

81ArJfZwhCL._SX355_.jpg

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uscirà solo su x1? spero di no sinceramente :tristenev:

comunque S&S è un titolo magnifico, basta e avanza per essere direttamente interessato anche a questo :sisi:

:sisi: Esclusiva.

sigpic88187_3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
temporale spero :rickds:

No, esclusiva e basta. :sisi:

sigpic88187_3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti