Vai al contenuto
Master Kamper

xbox one dd Below | Disponibile| Esclusiva Console dai creatori di Sword & Sorcery! |

Messaggi raccomandati

14 dicembre :sisi: 

• Like 2

60342782_364873654145678_550937485233671

"I was born on a battlefield. Raised on a battlefield. Gunfire, sirens and screams... they were my lullabies... Hunted like dogs, day after day... driven from our ragged shelters... That... was my life. Each morning, I'd wake up... and find a few more of my family or friends dead beside me. I'd stare at the morning sun... and pray to make it through the day. The governments of the world turned a blind eye to our misery. But then... he appeared. My hero... Saladin... he took me away from all that..."

kMPFSkx.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iverse83 ha scritto:

sarà nel gamepass?

Mi sa di no. Ashen, invece, dovrebbe esserlo al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse nel pass tanto meglio, ma quanto dovrebbe costare?

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisco Ashen mi butto su questo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena provato. Lo attendevo moltissimo, però il primo impatto non è stato come immaginavo. Da vedere è bellissimo, ma è molto molto lento. Non so è un gioco molto particolare, uno di quei casi in cui un gioco o si ama o si odia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

era un uomo ossessionato dal suo passato solo in una moltitudine di ricordi mai nessuno che volesse giocare con lui un uomo che viveva in un sogno ecco chi era.

e tu vivi nel mondo reale?

are you living in the real world?

cowboy bebop: il film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che modifiche hanno fatto col patch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto provando anche io ma non ho capito come inquadrarlo. non è un action, è più un esplorativo/survival, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho passato su un'oretta e mezza.

Il non sapere nulla e il non avere nessun aiuto ti sprona a sperimentare e continuare e scoprire sempre di più il mondo di gioco. D'altra parte il lato survival (non l'acqua e il freddo) é gestito un po' maluccio. Troppa poca roba da mangiare, poi sto omino ha fame ogni 10 minuti :asd:

La mia paura é che sia una breve esperienza survival senza un fine o uno scopo. Voi direte "si lo scopo é quello di esplorare l'isola". Ecco, vorrei che la scoperta poi porti a qualcosa e che non sia fine a se stessa.

Quanti piani sono in totale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

STO GIOCANDO A: Wolfenstein 2 (Ps4), The Evil Within 2 (One)

STO GUARDANDO: Black Mirror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sole 2 ore finisce la mia avventura con Below

Lodo l'idea degli sviluppatori e in quel pochissimo lato di tempo mi é arrivato ciò che volevano trasmettere: angoscia, solitudine, la scoperta dell'ignoto, la fatica di andare avanti da soli sapendo però che qualcuno dopo di noi avrebbe continuato il percorso per arrivare alla fine. Purtroppo però lo ho trovato troppo troppo ripetitivo. Considerando che mi sono esplorato solo i primi 4 piani la noia arriva troppi presto, mettendo in conto poi che ce ne sono il triplo se non il quadruplo. Esteticamente é bellissimo ed é un survival estremo che piacerà proprio ai fan più accaniti del genere. Io l'avventura non me la sento di portarla a termine per il semplice fatto che non ho decine di ore di passare a fare sempre le stesse cose anche perché diciamolo, ci sarà qualche nemico nuovo, un paio di armi in più ma due ore sono bastate per vedere e capire cosa ha da offrire il prodotto. La sua ripetitività però non mi fa andare oltre a un 6.5, troppo estremo e troppo lungo. Giocatelo solo se avete tanto tempo e siete davvero pronti a fare lo stesso percorso decine e decine di volte

• Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

STO GIOCANDO A: Wolfenstein 2 (Ps4), The Evil Within 2 (One)

STO GUARDANDO: Black Mirror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti