Jump to content
Sign in to follow this  
manuel99

Valkyria Revolution | Disponibile | SG: 7.0 |

Recommended Posts

image.png

19440_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PS4, PS Vita, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 19 gennaio 2017 (JAP), Q2 2017 (EU)
  • GENERE: Gioco di ruolo
  • PRODUTTORE: Sega
  • Voto della Redazione: n/a
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

555f.png

image.png

555f.png

image.png

VIDEO

Five Grave Sinners Character Trailer

[VIDEOSG]27043[/VIDEOSG]

Brunhild Character Trailer

[VIDEOSG]26965[/VIDEOSG]

Prolugue Trailer

[VIDEOSG]26879[/VIDEOSG]

Trailer PS Vita

[VIDEOSG]26213[/VIDEOSG]

Trailer giapponese

[VIDEOSG]23507[/VIDEOSG]

IMMAGINI

244401_1.jpg

244401_2.jpg

244401_3.jpg

244401_4.jpg

244401_5.jpg

555f.png

image.png

Edited by Catania13

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

Davvero? :hype:

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Guest Nijima88

Salve

Salve

Davvero? :hype:

Ma non eri il tizio interessato solo ai jrpg già annunciati multi? ovvero FFXV e KHIII. :cat: Vi seguo da tanto e, forse mi sbaglio, ma sono abbastanza sicura che tu ed un altro tizio negavate l'acquisto di ps4 per jrpg perchè quelli che volevate c'erano già. xD

Edited by Nijima88

Salve

Ma non eri il tizio interessato solo ai jrpg già annunciati multi? ovvero FFXV e KHIII. :cat: Vi seguo da tanto e, forse mi sbaglio, ma sono abbastanza sicura che tu ed un altro tizio negavate l'acquisto di ps4 per jrpg perchè quelli che volevate c'erano già. xD

Nope, semplicemente quello che voglio è Final Fantasy, per il quale posso prendere anche altro. Gli altri jrpg, se arrivano, e di qualità, son solo buone notizie. Ma per questo, o per NNK2, non comprerei mai una console. Sebbene se arrivino su quella che già ho sia tanto di guadagnato. ;)

Ah per l'appunto, mi sono comprato un WiiU per Xenoblade e probabilmente mi comprerò una Ps4 per Nier. ;)

mBHf4Iv.jpg

bene :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Salve

e con ciò, di grazia ?

Salve

Non ho capito il punto ma se sono delle discussioni personali continuate in privato. :asd:

Comunque benvenuta, vedo che sono i tuoi primi giorni questi. :fiore:

Time enjoyed wasting is not time wasted.

era ora che si svegliassero accidenti :asd:

:gab::gab::gab::gab:

Si svegliasse chi, Deep Silver o Sega?

mBHf4Iv.jpg

Guest Nijima88
bene :sisi:

- - - Aggiornato - - -

e con ciò, di grazia ?

E con ciò vedo ipocrisia ovunque. Solo qualche giorno fa, al rumor di Dark souls su Switch ho letto un utente dire "yuppie, sarà la mia KA per Switch". Cioè: cosa?!? Se un gioco lo considerate davvero importante e/o una ka, non aspettate che venga annunciato sulla console del cuore per prenderlo. O almeno per elogiarlo. Di tanti giochi sembra se ne freghino tutti, poi li annunciano su altre console e per magia diventano "hype!!", "eddai, lo volevo da sempre!" e cose di questo tipo.

Va bene il singolo caso, ma quando poi vedi un (esempio random) sonaro festeggiare 10 volte per l'arrivo di 10 ex esclusive Nintendo, allora ti viene da chiederti "perchè, se le voleva tutte, non ha preso Nintendo, allora? perchè prima che venissero annunciati su PS4 non proferiva parola su quei titoli se lo attraevano tanto?"

Seguo questo forum da tanto tempo e ho visto troppo spesso questi atteggiamenti. Ora che sono iscritta li trovo difficili da tollerare.

Sono una tipa semplice, a cui non piace l'ipocrisia, ecco tutto :cat:

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito il punto ma se sono delle discussioni personali continuate in privato. :asd:

Comunque benvenuta, vedo che sono i tuoi primi giorni questi. :fiore:

Personali non direi. Alla fine io non conosco queste persone e possono fare quello che vogliono. lamentavo solo una mia intolleranza all'ipocrisia sull'attrazione per certi giochi. magari non è questo il caso, chissà. Ho finito, comunque, quindi scusa il disturbo.

grazie :cat:

era ora che si svegliassero accidenti :asd:

:gab::gab::gab::gab:

Si svegliasse chi, Deep Silver o Sega?

Non credo sia Deep Silver a decidere le console, e non credo che SEGA ora si dia al multi (Yakuza e Persona sono ancora lì, esclusivi e abbastanza inamovibili)

Quindi o il ragazzo si è confuso o si riferisce ad un'altra cosa. :cat:

Edited by Nijima88

E con ciò vedo ipocrisia ovunque. Solo qualche giorno fa, al rumor di Dark souls su Switch ho letto un utente dire "yuppie, sarà la mia KA per Switch". Cioè: cosa?!? Se un gioco lo considerate davvero importante e/o una ka, non aspettate che venga annunciato sulla console del cuore per prenderlo. O almeno per elogiarlo. Di tanti giochi sembra se ne freghino tutti, poi li annunciano su altre console e per magia diventano "hype!!", "eddai, lo volevo da sempre!" e cose di questo tipo.

Va bene il singolo caso, ma quando poi vedi un (esempio random) sonaro festeggiare 10 volte per l'arrivo di 10 ex esclusive Nintendo, allora ti viene da chiederti "perchè, se le voleva tutte, non ha preso Nintendo, allora? perchè prima che venissero annunciati su PS4 non proferiva parola su quei titoli se lo attraevano tanto?"

Seguo questo forum da tanto tempo e ho visto troppo spesso questi atteggiamenti. Ora che sono iscritta li trovo difficili da tollerare.

Sono una tipa semplice, a cui non piace l'ipocrisia, ecco tutto :cat:

- - - Aggiornato - - -

Personali non direi. Alla fine io non conosco queste persone e possono fare quello che vogliono. lamentavo solo una mia intolleranza all'ipocrisia sull'attrazione per certi giochi. magari non è questo il caso, chissà. Ho finito, comunque, quindi scusa il disturbo.

grazie :cat:

Non credo sia Deep Silver a decidere le console, e non credo che SEGA ora si dia al multi (Yakuza e Persona sono ancora lì, esclusivi e abbastanza inamovibili)

Quindi o il ragazzo si è confuso o si riferisce ad un'altra cosa. :cat:

eee chi lo sa

cmq non so da dove vieni ma ti voglio già bene

io per dirti...dark soul su switch? nn lo prendo lo stesso perchè mi fa cagare :ahsisi:

Guest Nijima88
eee chi lo sa

cmq non so da dove vieni ma ti voglio già bene

io per dirti...dark soul su switch? nn lo prendo lo stesso perchè mi fa cagare :ahsisi:

In verità mi riferivo anche a te. Non sono sicurissima ma ho letto anche te disconoscere ps4 per poi elogiare o richiedere sue esclusive in multi :pffs:

E comunque vengo da Gran Burrone: sono un'elfa :icebad:

Guardate che Microsoft non ci mette un dollaro per titoli third party non esclusivi. :rickds:

Fornisce gratuitamente dev kit e lascia utilizzare il cloud per i server dedicati, non paga per avere un titolo multipiattaforma. :rickds:

E comunque non ha senso quello che dici, perché non reputo Valkyria una KA. Buon che arrivi il titolo, che comprerò sicuramente, ma nulla da strapparmi i capelli qualora non fosse arrivato. O da comprare un console. A differenza di uno Xeno X.

mBHf4Iv.jpg

Guardate che Microsoft non ci mette un dollaro per titoli third party non esclusivi. :rickds:

Fornisce gratuitamente dev kit e lascia utilizzare il cloud per i server dedicati, non paga per avere un titolo multipiattaforma. :rickds:

E comunque non ha senso quello che dici, perché non reputo Valkyria una KA. Buon che arrivi il titolo, che comprerò sicuramente, ma nulla da strapparmi i capelli qualora non fosse arrivato. O da comprare un console. A differenza di uno Xeno X.

concordo con te

comunque per nier aspetterei un pochino ,magari ci pensano su

ma infatti nessuno piangeva l'eventuale non-arrivo di valkiria...è un buon strategico ma amen, fa piacere che arrivi e speriamo che non sia un caso unico, e dubito seriamente che ms non c'ha messo del suo, il problema si pone quando i giochi "discreti ma non da strapparsi i capelli" iniziano a diventare un numero preoccupante come appunti i vari nier, tales of ecc

cmq speriamo appunto che questa nn sia una mosca bianca :ahsisi:

Edited by silverchariot

ma infatti nessuno piangeva l'eventuale non-arrivo di valkiria...è un buon strategico ma amen, fa piacere che arrivi e speriamo che non sia un caso unico, e dubito seriamente che ms non c'ha messo del suo, il problema si pone quando i giochi "discreti ma non da strapparsi i capelli" iniziano a diventare un numero preoccupante come appunti i vari nier, tales of ecc

cmq speriamo appunto che questa nn sia una mosca bianca :ahsisi:

potrebbe essere ,già dall'e3 ho visto ms un pò più impagnata con ciò ... poi i giochi jappo in retro e questo potrebbero significare qualcosa ... presumo

inoltre se ricordo bene , MS deve prima contattare la sh per poter rendere compatibile il gioco ,anzi se non sbaglio è la sh stessa che lo converte .. quindi qualche partnership può comunque uscire

rimaniamo con i piedi per terra , io non mi illudo ancora per adesso

mBHf4Iv.jpg

30 Giugno.

glamshot_xb1.jpg

mBHf4Iv.jpg

Disponibile il preorder/download digital. 39.99€.

mBHf4Iv.jpg

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

1 member has viewed this topic:
  • Create New...