Jump to content
Wolf Loz

Travis Strikes Again: No More Heroes | SG: 7.9 | Disponibile

Recommended Posts

H2x1-NSwitch-Travis-Strikes-Again-No-Mor

Le vicende di Travis Strikes Again partono sette anni dopo la fine di No More Heroes 2. Lo sviluppo è ora in corso con la collaborazione di alcuni importanti studi indipendenti, come Dennaton Games (Hotline Miami). Nel trailer potete vedere The Bat inseguire Travis Touchdown per vendicare la morte di sua sorella, per mano proprio del protagonista, nel primo No More Heroes. L'uscita è programmata per il prossimo anno, quando cadrà il decimo anniversario della serie di Suda51.

Sviluppatore: Grasshopper Manufacture

Genere: Azione

Prezzo: 29,99€

Peso: 6 GB

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Russo, Cinese

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Di KiD ho preferito il bs a quello di NMH però di quest'ultimo ho preferito la trama e il setting :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Xenoblade Chronicles 2 | LAST FINISHED Hollow | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Io ho preferito tutto di KiD, ma trama e setting sono gusti, quindi ci sta :asd:

Sarebbe bello un NMH3 col BS di KiD :cripper:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

mi pare avesse detto lo stesso con wiiu :loris:

Progetto spostato o chiacchiere e distintivo confirmed :sardjack:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

sono tanto contento, purchè sia il meno possibile simile a Killer is Dead. :asd:

Che aveva che non andava quel capolavoro? :tristenev:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

se devo essere sincero, un po' tutto. :asd:

a parte gli scherzi, per me è di molto inferiore agli altri titoli Suda, e anche l'unico che ho finito a sforzo, purtroppo. :unsisi:

A me hanno parlato molto bene di killer7, quindi eventualmente mi interesserebbe un suo seguito :sisi:

Sto giocando a: Project Octopath Traveler, Hollow Knight

cWkV5Dw.png

KoTfNKv.png

i giochi di suda sono molto lontati da essere capolavori.:asd:

Firma Non A Norma

l'ultima volta che non ha messo solo il nome è stato con liberaton maiden, non riesco nemmeno a immaginare cosa verrebbe fuori se mettessero in collaborazione goichi+kamiya su starfox e senza il miya volteggiargli sopra le teste :rickds:

a parte gli scherzi, per me è di molto inferiore agli altri titoli Suda, e anche l'unico che ho finito a sforzo, purtroppo. :unsisi:

in cosa l'hai trovato inferiore e/o cosa ti ha stancato?

- - - Aggiornato - - -

è vero, in un certo senso. come è vero che spesso (o forse sempre e per principio) i capolavori non hanno tanta anima quanta ne hanno certi giochi d'autore, magari non pulitissimi.

Lollipop è il grasshopper che mi è piaciuto meno, e forse è il meno sporco (baseball a parte :asd:).

Per me è stato il contrario. Quello che più mi è piaciuto tra quelli giocati, e ci ho pure fatto 4 run :asd:

Best BS by Suda e (tra NMH, NMH2, Lollipop Chainsaw e SotD) quello che per me ha il miglior setting/ambientazione e atmosfera generale :ivan:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

beh il primo nmh come ambientazione/personaggi/storia era un capolavoro

peccato per il resto :rickds:

Guest Dangerous1992

sarebbe gia un inizio se portano The Silver Case, imo il suo gioco migliore con trama, artstyle e musica veramente di buon livello :sisi:

Edited by Dangerous1992

in cosa l'hai trovato inferiore e/o cosa ti ha stancato?

- - - Aggiornato - - -

è vero, in un certo senso. come è vero che spesso (o forse sempre e per principio) i capolavori non hanno tanta anima quanta ne hanno certi giochi d'autore, magari non pulitissimi.

Lollipop è il grasshopper che mi è piaciuto meno, e forse è il meno sporco (baseball a parte :asd:).

ti ringrazio per averlo chiesto. salvo tutto sommato il gameplay, solido anche se sapeva di già visto, e anche graficamente niente da eccepire. in quanto a situazioni di gioco e longevità non mi ha convinto granchè, ma penso che la parte peggiore siano stati trama e personaggi. sono ben consapevole che sono aspetti che in action del genere non la fanno da padrone, però ho trovato più carisma e attrattiva nei personaggi e nelle storie degli altri suoi giochi. però ammetto che non dimenticherò facilmente il minigioco degli appuntamenti. :asd:

Per me è stato il contrario. Quello che più mi è piaciuto tra quelli giocati, e ci ho pure fatto 4 run :asd:

Best BS by Suda e (tra NMH, NMH2, Lollipop Chainsaw e SotD) quello che per me ha il miglior setting/ambientazione e atmosfera generale :ivan:

ma pensa. de gustibus, dai. :asd:

La "trama" di Killer is Dead è fatta di suggestioni e immagini, fumosa ma estremamente ammaliante per quanto mi riguarda.

È come se si percepisse che gli avvenimenti lasciano intendere ci sia tantissimo da raccontare, ma noi viviamo solo uno spaccato del mondo rappresentato.

I ricordi, i sogni, la luna.

A me ha catturato questa atmosfera.

Sono conscio del fatto che una trama quasi non ci sia, ma non c'è "con stile".

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Guest Terror uber alles

Intanto giocate let it die che è fighissimo :asd:

L'allontanamento di Suda è stata l'ennesima mazzata per l'utenza nintendo degli ultimi anni, un suo ritorno all'ovile sarebbe un gran bel colpo